Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Niente,stagione sportiva disastrosa,Juventus,bagnaia,ferrari,inter che vince la champions ... Che disastro,devo staccare sennò impazzisco

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Marquez così appecorato al fratello che pur di stargli dietro decide di fare un long lap penalty in più, ma che circo è ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Penso non ci sia niente di peggio di un mondiale monomarca monospagna 

Almeno è Ducati...ma da le stesse soddisfazioni che darebbe il PSG in Francia 

Ducati è del gruppo Volkswagen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tardozzi comunque vergognoso,una banderuola indegna

RiTardozzi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tardozzi comunque vergognoso,una banderuola indegna

Che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Che ha fatto?

Hai presente quello che faceva con Bastianini ? Ecco,ora lo fa con Bagnaia,fino all'anno scorso era il suo lecchino

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

oggi Marc può iniziare a cucirsi il Nono...

Già dai primi test poteva cucirselo,ma pure il decimo e l'undicesimo,minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa gara folle Zarco vince davanti al pubblico di casa, non capitava dal 1954 !!

La Honda torna a vincere e interrompe il filotto Ducati a quota 22 (record condiviso con la stessa Honda), con la Rossa che non perdeva una gara da oltre 1 anno (Vinales su Aprilia in Texas).

Direi che dopo le cadute di Bagnaia e Alex Marquez la classifica rispecchia con molta più veridicità quello che si è visto in queste prime 6 gare.

Ottima prova di Aldeguer, terzo al traguardo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Mi sono perso la fase della gara.

Qualcuno mi dice i motivi dei long lap penalty?

Dopo il primo warm up lap sono rientrati tutti ai box perché pioveva e quindi hanno dato la bandiera rossa,alla ripartenza,prima del secondo warm up lap molti sono rientrati e hanno cambiato moto ( con le gomme da asciutto perché aveva smesso di piovere ),sono ripartiti e si sono schierati insieme agli altri ma il regolamento prevede che in questi casi chi fa questo venga penalizzato con due long lap penalty

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In questa gara folle Zarco vince davanti al pubblico di casa, non capitava dal 1954 !!

La Honda torna a vincere e interrompe il filotto Ducati a quota 22 (record condiviso con la stessa Honda).

Ducati che non perdeva una gara da oltre 1 anno (Vinales su Aprilia in Texas).

Direi che dopo le cadute di Bagnaia e Alex Marquez la classifica rispecchia con molta più veridicità quello che si è visto in queste prime 5 gare.

Ottima prova di Aldeguer, terzo al traguardo.

Alder per me è il futuro, ovvio non è Marquez uno come Marc riverrà fuori forse tra 20 anni, però vincerà tanto anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Hai presente quello che faceva con Bastianini ? Ecco,ora lo fa con Bagnaia,fino all'anno scorso era il suo lecchino

No, non ho presente perché non seguo i piloti scarsoni 🤣

detto ciò credo che in Ducati siano ancor incavolati per il mondiale perso lo scorso anno e non gliel’hanno perdonata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Alex può almeno far finta di lottare contro il fratellone comunque, così è una farsa 

Pare de vede Schumacher e Barrichello 

non c'entra nulla, è palese la differenza di talento, alla lunga lo vincerebbe cmq Marc, se non era caduto 2 volte era già campione in pratica

48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Alex può almeno far finta di lottare contro il fratellone comunque, così è una farsa 

Pare de vede Schumacher e Barrichello 

non c'entra nulla, è palese la differenza di talento, alla lunga lo vincerebbe cmq Marc, se non era caduto 2 volte era già campione in pratica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

questo è ovvio, ma almeno provaci a passarlo, cerca di indurlo all'errore, lotta 

niente, sfilata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

questo è ovvio, ma almeno provaci a passarlo, cerca di indurlo all'errore, lotta 

niente, sfilata 

Oggi l'ha superato all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Alex Marquez così appecorato al fratello che pur di stargli dietro decide di fare un long lap penalty in più, ma che circo è ?

Dov'è che l'hai letta sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

Dov'è che l'hai letta sta cosa?

Non è che l’ho letta, ho visto la gara , lui aveva scontato i long lap, il fratello no, così quando Marc è andato a farlo, lui gli è partito dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti