Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Questo marquez non vale nemmeno la metà di quello integro,fosse ancora lo stesso di prima,anche 30 enne,vincerebbe questo mondiale in scioltezza pure con una moto inferiore

poesse si come poesse no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Questo marquez non vale nemmeno la metà di quello integro,fosse ancora lo stesso di prima,anche 30 enne,vincerebbe questo mondiale in scioltezza pure con una moto inferiore

In effetti nel 2016 vinse il titolo con una carriola, basta vedere i risultati di Pedrosa (che era tutt'altro che fermo) per accorgersene.

Tra l'altro in Yamaha (la moto migliore quell'anno) c'erano Rossi e Lorenzo, non gli ultimi arrivati ma alla fine il titolo andò lo stesso alla Honda.

Il Marquez attuale può vincere il titolo solo con una moto alla pari degli altri e cmq non lo farebbe troppo in scioltezza, gli anni passano per tutti e gli infortuni pesano sempre di più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre tifato e sostenuto Pecco, ma le sue ultime dichiarazioni riguardo al quale i team non ufficiali debbano avere moto meno prestazionali come ai tempi dei “fantastici 4 “ non mi trovano per niente d’accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2023 Alle 15:57, Styno91 ha scritto:

Ho sempre tifato e sostenuto Pecco, ma le sue ultime dichiarazioni riguardo al quale i team non ufficiali debbano avere moto meno prestazionali come ai tempi dei “fantastici 4 “ non mi trovano per niente d’accordo 

Concordo, dichiarazioni che danno un segnale di debolezza molto evidente.

Se le poteva tranquillamente risparmiare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2023 Alle 15:57, Styno91 ha scritto:

Ho sempre tifato e sostenuto Pecco, ma le sue ultime dichiarazioni riguardo al quale i team non ufficiali debbano avere moto meno prestazionali come ai tempi dei “fantastici 4 “ non mi trovano per niente d’accordo 

Forse da campione in carica sente di più la pressione? 

La Ducati ultimamente è una moto incredibile, averne contro altre 3 sicuramente non è il massimo per lui .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Forse da campione in carica sente di più la pressione? 

La Ducati ultimamente è una moto incredibile, averne contro altre 3 sicuramente non è il massimo per lui .uhm 

se ti credi il più forte però non dovresti aver paura della competizione, anzi dovrebbe stimolarti ancor di più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2023 Alle 15:57, Styno91 ha scritto:

Ho sempre tifato e sostenuto Pecco, ma le sue ultime dichiarazioni riguardo al quale i team non ufficiali debbano avere moto meno prestazionali come ai tempi dei “fantastici 4 “ non mi trovano per niente d’accordo 

Secondo me ha detto un sacco di *. Ha parlato post gara con adrenalina e delusione ancora in corpo ed ha sparato la prima fregnaccia che gli é venuta in mente. Tra l'altro si parlava di sicurezza in pista e non di altro. 

Ha detto una * speriamo aggiusti il tiro con altre dichiarazioni. 

Ha certamente mancato di lucidità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2023 Alle 20:52, ronny80 ha scritto:

In effetti nel 2016 vinse il titolo con una carriola, basta vedere i risultati di Pedrosa (che era tutt'altro che fermo) per accorgersene.

Tra l'altro in Yamaha (la moto migliore quell'anno) c'erano Rossi e Lorenzo, non gli ultimi arrivati ma alla fine il titolo andò lo stesso alla Honda.

Il Marquez attuale può vincere il titolo solo con una moto alla pari degli altri e cmq non lo farebbe troppo in scioltezza, gli anni passano per tutti e gli infortuni pesano sempre di più.

Mmm non so. 

Secondo me l'evoluzione delle moto si é spinta ad un punto in cui il dislivello tra le moto non può essere compensato dal pilota, tipo F1. 

Ormai aerodinamica, elettronica, flussi d'aria al posteriore, se ne sentono di *. Pare che non si riesca manco più a stare dietro ad una moto senza sfracellarsi la gomma davanti. 

La MotoGp é molto cambiata, non credo che Marquez al 100% potrebbe farci qualcosa. Resta un mostro, uno che arriva dopo un mese e mezzo, con un mezzo inferiore fa numeri da circo tutto il weekend tra quasi pole, lotta in testa in entrambe le gare, botti vari, però poi conta tutto il resto e la Ducati fa una differenza abissale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2023 Alle 18:19, Styno91 ha scritto:

se ti credi il più forte però non dovresti aver paura della competizione, anzi dovrebbe stimolarti ancor di più 

Semplicemente Bagnaia non è il più forte e pure quest’anno con le varie cadute lo sta dimostrando.

a me dispiace un sacco per bastianini, per quello che gli è successo perché secondo me ci sarebbe stato da ridere nel caso avesse dato delle legnate nei denti al suo compagno di squadra.

detto ciò fossi in Ducati, io uno che fa quelle dichiarazioni lo cambierei subito. Dimostra di aver paura e non credere nei propri mezzi nonostante la moto migliore e pure il team ufficiale.

Pecco è un bravo pilota, per me non è un fenomeno ma al limite un dovizioso che ha vinto un mondiale ma fossi in Ducati correrei a prendere subito il Bez!! Mi ricorda molto un certo Marco.

detto ciò si riparte con il Mugello. Finalmente! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che lagna che è Bagnaia 😂

..ma Marquez gli ha trombato la tipa? Inizio a sospettarlo perché ok certe volte ha avuto ragione a protestare ma ultimamente si accanisce senza motivo. A me sembra che lo soffra. 
 A moto invertite prenderebbe due secondi al giro 😅 ..ecco io spero vivamente di vedere Marquez sulla Ducati l’anno prossimo così chiudiamo il mondiale alla prima gara 😅 ..ora c’è il beneficio del dubbio perché Pecco potrebbe cadere da un momento all’altro.

Detto ciò forza Enea e Bezz!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Mamma mia che lagna che è Bagnaia 😂

..ma Marquez gli ha trombato la tipa? Inizio a sospettarlo perché ok certe volte ha avuto ragione a protestare ma ultimamente si accanisce senza motivo. A me sembra che lo soffra. 
 A moto invertite prenderebbe due secondi al giro 😅 ..ecco io spero vivamente di vedere Marquez sulla Ducati l’anno prossimo così chiudiamo il mondiale alla prima gara 😅 ..ora c’è il beneficio del dubbio perché Pecco potrebbe cadere da un momento all’altro.

Detto ciò forza Enea e Bezz!! 

Marquez deve ringraziare che sono tutti dei mollaccioni,se avesse corso negli anni 80/90 e fatto quello che fa ad ogni GP ne avrebbe prese tante ma tante,altroché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Marquez deve ringraziare che sono tutti dei mollaccioni,se avesse corso negli anni 80/90 e fatto quello che fa ad ogni GP ne avrebbe prese tante ma tante,altroché

Per questioni anagrafiche non mi posso ricordare i mondiali anni 80. Quelli di doohan, crivillié me li ricordo. Come mi ricordo la sbk dei chili, edward, bayliss, haga… Ecco, io credo che le cose che fa Marquez oggi giorno all’epoca fossero la prassi e specie in sbk si tiravano delle sportellate e sorpassi a più del limite che oggi giorno non si vedono quasi più.

vedo tante fighette a cominciare da Bagnaia che si lamenta perché uno esce dalla corsia box e si sente infastidito  😂

Bene, la sprint oggi me la perdo. Domani mi guardo gara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, steik87 ha scritto:

Per questioni anagrafiche non mi posso ricordare i mondiali anni 80. Quelli di doohan, crivillié me li ricordo. Come mi ricordo la sbk dei chili, edward, bayliss, haga… Ecco, io credo che le cose che fa Marquez oggi giorno all’epoca fossero la prassi e specie in sbk si tiravano delle sportellate e sorpassi a più del limite che oggi giorno non si vedono quasi più.

vedo tante fighette a cominciare da Bagnaia che si lamenta perché uno esce dalla corsia box e si sente infastidito  😂

Bene, la sprint oggi me la perdo. Domani mi guardo gara. 

Per "fortuna" non me le ricordo nemmeno io per questioni anagrafiche però dubito che ad ogni qualifica ci fosse lo sfigato di turno che si attaccava al * di qualcuno per fare il tempo ( e lo faceva anche quando dominava eh altro che inventarsi la scusa del "se avessi la Ducati" )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, steik87 ha scritto:

Per questioni anagrafiche non mi posso ricordare i mondiali anni 80. Quelli di doohan, crivillié me li ricordo. Come mi ricordo la sbk dei chili, edward, bayliss, haga… Ecco, io credo che le cose che fa Marquez oggi giorno all’epoca fossero la prassi e specie in sbk si tiravano delle sportellate e sorpassi a più del limite che oggi giorno non si vedono quasi più.

vedo tante fighette a cominciare da Bagnaia che si lamenta perché uno esce dalla corsia box e si sente infastidito  😂

Bene, la sprint oggi me la perdo. Domani mi guardo gara. 

All'epoca altro che fighetta, Marquez sarebbe stato letteralmente preso a calci nel *. .ghgh

Ora nel perbenismo generale, un sacrosanto vaffa viene pure giudicato da "fighetta".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco solidissimo oggi,Bez sembrava averne di più ma non ha rischiato,forse ha fatto bene,Ducati dominante,prime cinque posizioni senza nemmeno faticare e con un Bastianini a metà servizio,ottavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gara sprint forse troppo condizionata dal meteo incerto, comunque Dovizioso al commento davvero il top, peccato non ci possa essere ad ogni gara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2023 Alle 14:44, SGUB ha scritto:

il karma 2015 lo braccherà finchè non appende i stivali al chiodo

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hahaha ma da che anno non finisce una gara?

Però nelle qualifiche è imbattibile , come prende le scie lui… 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

giphy.gif

Questo sulle Ducati attuali non finirebbe una gara , altro che lasciare mezzo secondo a giro a tutti come ho letto qua dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.