Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

14 minuti fa, steik87 ha scritto:


Ehh quello manca da quando si è ritirato gary mccoy!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace parecchio, però il tempo passa per tutti e lui da un paio di anni a questa parte non era competitivo. Poi puoi fregartene e continuare a fare quello che ti piace oppure adeguarti al sentimento comune che ti impone di vincere e farti da parte. 

Però decisamente una bella storia, anche di riscatto per la famiglia che mi dicono inizialmente avesse qualche problema. E poi a me, soprattutto nei primi anni con quelle trovate assurde, ha fatto divertire tantissimo. 

Grazie Vale! Peccato il tifo per la squadra sbagliata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, direi che è giusto così, non era più competitivo e sono convinto che non piaceva nemmeno a lui 

Per il resto, probabilmente l'errore fu andare in Ducati nel 2011, matrimonio affascinante ma che semplicemente non ha funzionato 

Sono convinto che se fosse rimasto in Yamaha, avrebbe potuto lottare per il decimo nei due anni Pre-Marquez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi incidenti pericolosi su questo circuito, o lo modificano e lo rendono più sicuro o forse è meglio che non tornino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troppi incidenti pericolosi su questo circuito, o lo modificano e lo rendono più sicuro o forse è meglio che non tornino.
Cosa è successo ? Arrivo a casa per vedere gli ultimi giri e vedo che partono ora

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Cosa è successo ? Arrivo a casa per vedere gli ultimi giri e vedo che partono ora

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Incidente tra Pedrosa (wild card) e Salvadori, con le moto che hanno anche preso fuoco!!!

Gia l'anno scorso ci fu un botto pazzesco con la moto di Morbidelli che volò sopra le teste dei due della Yamaha!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ducati torna a vincere con la prima vittoria in MotoGp di Martin !!
Quartararo terzo, consolida la leadership.
In Ducati hanno completamente cannato la scelta degli ufficiali; Bagnaia sembrava aver trovato una certa consistenza nelle prime gare ma poi si è sgonfiato; oggi è proprio naufragato

Miller non è una sorpresa, pilota che azzecca qualche gara, ma che cade troppo spesso per poter pensare di lottare per un Mondiale; se l'apprendistato di Martin è questo, non mi sorprenderei di vederlo ne team ufficiale già l'anno prossimo al posto di Miller o Bagnaia

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, onekiddu ha scritto:

Tutto questo per aver battuto gibernau ed ukawa ... mah

6692eb5d2c1c4aa39d7e54cea4a766f6.jpg&key=aab05547bc44d642a7cc98a87f54933e2e70e9d0c0f1a466c5bd2bb3c8dfd159


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Beh direi che Lorenzo ha ragione, sicuramente Rossi è l'uomo simbolo della MotoGp, il personaggio più popolare di tutti, l'icona di questo sport, così come viene spontaneo associare il basket a Jordan, la F1 a Senna, la boxe ad Ali e il golf a Woods.

Sul fatto invece che sia stato il più forte se ne può discutere, ma questo vale anche per tutti gli altri sportivi citati, per il semplice fatto che è davvero complicato paragonare epoche troppo lontane tra loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ronny80 ha scritto:

Beh direi che Lorenzo ha ragione, sicuramente Rossi è l'uomo simbolo della MotoGp, il personaggio più popolare di tutti, l'icona di questo sport, così come viene spontaneo associare il basket a Jordan, la F1 a Senna, la boxe ad Ali e il golf a Woods.

Sul fatto invece che sia stato il più forte se ne può discutere, ma questo vale anche per tutti gli altri sportivi citati, per il semplice fatto che è davvero complicato paragonare epoche troppo lontane tra loro.

Il Rossi tra il 2004 e il 2005 era na roba mostruosa 

Poi ovvio deve esserci il connubio con una buona moto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il Rossi tra il 2004 e il 2005 era na roba mostruosa 

Poi ovvio deve esserci il connubio con una buona moto

Penso che fino a metà anni 2000 sia stato il migliore, poi da li fino al 2010 è stato uno dei 3 piloti più veloci in pista (con Lorenzo e Stoner).

Dopo i 2 infortuni del 2010 è sensibilmente calato ma è rimasto cmq competitivo, mentre dal 2017 in poi avrebbe fatto meglio a ritirarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Penso che fino a metà anni 2000 sia stato il migliore, poi da li fino al 2010 è stato uno dei 3 piloti più veloci in pista (con Lorenzo e Stoner).

Dopo i 2 infortuni del 2010 è sensibilmente calato ma è rimasto cmq competitivo, mentre dal 2017 in poi avrebbe fatto meglio a ritirarsi. 

Beh alla fine ha tenuto i 170/200 punti in canna fino al 2019, per un 40enne è tantissima roba 

Poteva evitarsi queste ultime 2 stagioni, questo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È impazzito vinales ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Stavo leggendo; beh vicenda piuttosto assurda, praticamente lo stanno accusando di aver volutamente danneggiato il mezzo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

È impazzito vinales ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

John Kocinski fece di peggio: al termine di una gara deludente fece esplodere volutamente il motore della sua Suzuki tenendo il gas aperto al massimo, inutile dire che fu licenziato in tronco .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara.
Recuperato qualche punto su quartararo ma restano comunque troppi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zitto zitto Rossi vede il podio. sefz

Far alzare pure l’elicottero mi sembra un po’ esagerato eh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.