Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

26 minuti fa, papia ha scritto:

Si può dire cmq che la gestione e il sangue freddo di Pecco oggi è stato eccellente? 

Cmq crescita di diggia ottima... Merita una moto come si deve. 

A mandalika e qui, ha dimostrato di avere sangue freddo. Ci voleva nulla per mandare tutto in vacca. 

Diggia s'è svegliato tardi. Se finisce in Honda a fare la fine di Mir, la sua carriera sarà devastata. 

A sto punto meglio andare in SBK con una moto competitiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

A mandalika e qui, ha dimostrato di avere sangue freddo. Ci voleva nulla per mandare tutto in vacca. 

Diggia s'è svegliato tardi. Se finisce in Honda a fare la fine di Mir, la sua carriera sarà devastata. 

A sto punto meglio andare in SBK con una moto competitiva.

rivedi se puoi sul sito di sky sport il replay degli highlights al minuto 2:15

https://sport.sky.it/motogp/2023/10/21/motogp-diretta-gp-australia-phillip-island-2023

Ha fatto un pezzo clamoroso Pecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il crollo della gomma di Martin che in pochi chilometri si è ritrovato da primo a quinto, al contrario di Bagnaia che da 5° chiude 2°.

Zarco vince meritatamente la sua prima gara in MotoGp, belle gare anche di Binder e soprattutto Di Giannantonio che finisce addirittura sul podio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

rivedi se puoi sul sito di sky sport il replay degli highlights al minuto 2:15

https://sport.sky.it/motogp/2023/10/21/motogp-diretta-gp-australia-phillip-island-2023

Ha fatto un pezzo clamoroso Pecco

Fantastica. 

Staccatona, la prende larga, frena in piega e la inserisce. Roba da videogame. 

Ultimo giro di un GP del motomondiale a 4 gare dal termine. Applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Cancellata la gara sprint ... Avrei voluto vedere qualche bella battaglia ma non mi dispiace del tutto visto che posso tornare a dormire .ghgh

Che palle, avevo puntato la sveglia e poi ho faticato a riprendere sonno. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ennesima sprint senza storia dove Martin lascia mille mila secondi a tutti 

Bagnaia con grossissimi problemi 

Io rimango dell'idea che o si suicida martin ( e due coltellate se l'è date nei precedenti gp anche se non sono state letali ) o il mondiale lo vince lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io rimango dell'idea che o si suicida martin ( e due coltellate se l'è date nei precedenti gp anche se non sono state letali ) o il mondiale lo vince lui

Si, ma è assurdo che 10 gare a questa parte , senza suicidi darebbe 5-6 secondi a chiunque , infatti nelle sprint dove è meno probabile fare errori , vince sempre senza problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, ma è assurdo che 10 gare a questa parte , senza suicidi darebbe 5-6 secondi a chiunque , infatti nelle sprint dove è meno probabile fare errori , vince sempre senza problemi 

Purtroppo gli unici che potrebbero dargli fastidio sono Bagnaia,ma è un po' in difficoltà e Bezzecchi che non è fisicamente al meglio ... Domani mi aspetto un'altra reazione da campione di Pecco dopo quella in india,oggi ha sbagliato pesantemente la partenza e il primo giro sennò poteva giocarsi il secondo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Purtroppo gli unici che potrebbero dargli fastidio sono Bagnaia,ma è un po' in difficoltà e Bezzecchi che non è fisicamente al meglio ... Domani mi aspetto un'altra reazione da campione di Pecco dopo quella in india,oggi ha sbagliato pesantemente la partenza e il primo giro sennò poteva giocarsi il secondo posto

Si, ha detto che ha avuto un contatto con Zarco alla partenza che lo ha infastidito i primi giri, però non credo comunque avrebbe avuto il passo di Martin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, ha detto che ha avuto un contatto con Zarco alla partenza che lo ha infastidito i primi giri, però non credo comunque avrebbe avuto il passo di Martin 

No assolutamente,martin era imprendibile oggi,avrebbe potuto fare secondo al massimo,non facile perché binder e Marini sono andati forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando a memoria, non riesco proprio a ricordare un cambio di passo cosi netto di un pilota nell'arco di una stessa stagione. Quello che sta facendo Martin nel post estate di questo 2023 è davvero incredibile, mai visto nulla di simile in tanti anni che seguo F1 e MotoGp.

Mi viene in mente il 1991 quando dopo una prima parte dominata dalla McLaren di Senna, sali in cattedra la Williams nella seconda parte di stagione, con Mansell che andò vicino a vincere il titolo, ma appunto in questo caso ci fu un miglioramento evidente della vettura, mentre nel caso di Martin lui si trova a parità di moto e con un team satellite, quindi non sono situazioni paragonabili.

Questo qui da Misano va come il vento e lo fa anche in piste completamente diverse tra loro, non avesse fatto quei 2 errori avrebbe vinto il titolo in carrozza.....viene da chiedersi dove fosse con la testa fino a Settembre visto che fino a li aveva vinto appena un Gp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin fa paura la sprint aveva un risultato scontato già dopo 3 curve. 

Vediamo domani. 

Pecco fatica da morire a trovare un assetto convincente rapidamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ronny80 ha scritto:

Andando a memoria, non riesco proprio a ricordare un cambio di passo cosi netto di un pilota nell'arco di una stessa stagione. Quello che sta facendo Martin nel post estate di questo 2023 è davvero incredibile, mai visto nulla di simile in tanti anni che seguo F1 e MotoGp.

Mi viene in mente il 1991 quando dopo una prima parte dominata dalla McLaren di Senna, sali in cattedra la Williams nella seconda parte di stagione, con Mansell che andò vicino a vincere il titolo, ma appunto in questo caso ci fu un miglioramento evidente della vettura, mentre nel caso di Martin lui si trova a parità di moto e con un team satellite, quindi non sono situazioni paragonabili.

Questo qui da Misano va come il vento e lo fa anche in piste completamente diverse tra loro, non avesse fatto quei 2 errori avrebbe vinto il titolo in carrozza.....viene da chiedersi dove fosse con la testa fino a Settembre visto che fino a li aveva vinto appena un Gp.

Invece credo sia normale, Bagnaia è caduto e gli è passata una moto sopra, fosse successo a Martin sarebbe stato lo stesso, per le moto non c'è molta differenza sono quasi tutte Ducati con lo stesso motore, anche la Primac è una scuderia Italiana, in MotoGP purtroppo sono scomparse le moto giapponesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare , Martin o cade o vince, ormai è ingiocabile per chiunque , però un po’ pollo Binder a farsi fregare così 

Binder penalizzato , Pecco passa secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti