Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ho mica capito cosa ha combinato Di Giannantonio per partire dai box … comunque tolto Marc  Marquez sembra una Ducati un po in crisi ultimamente 

Dicevano che sentiva la moto frenata già dal giro di schieramento ... Mah

Per quando riguarda la Ducati,se togli Bagnaia che è un campione ma è totalmente andato a livello di testa e a livello tecnico gli altri piloti non sono niente di che,Aldeguer promette bene ma è al primo anno in MotoGP mentre alex marquez,Diggia e Morbidelli sono solo degli onesti mestieranti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Marc dovesse vincere anche il prossimo anno metterebbe un Sigillo grosso come una casa sul vero Goat.

è vero che anche Agostini ne ha vinti 8 nella classe regina ma era un'altra epoca dove i piloti scendevano da un motore, risalivano su un altro e giocavano un altro campionato nello stesso giorno.

36 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè dai,almeno questa volta ha fatto finta che ci sarebbe stata lotta per un paio di giri ...

Aridatemi Barros,Ukawa e Colin Edwards ! .ghgh

beh in quello ha imparato dal Maestro

quello che si faceva sorpassare 4 o 5 volte da Gibernau perchè sapeva che comunque non ci sarebbe stata storia :)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E anche Nobuatsu Aoki e Jeremy McWilliams, ma soprattutto Garry McCoy !! .ghgh

Olivie Jacque e shinkia nakano che avevano di meno? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Impossibile da farsi, ma fossi in lui andrei in Aprilia a vincere il mondiale.

Perché lo vincerebbe.....

Io andrei in yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono  addormentato. Grazie Marc. Comunque bravo Martin. Partito in fondo al gruppo e risalito al quarto posto nonostante un circuito in cui non si passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Olivie Jacque e shinkia nakano che avevano di meno? 😅

Beh, si giocarono il titolo della 250 all'ultima gara in Australia e lo vinse Jacque superandolo al fotofinish, mi ricordo che rimasi sveglio apposta per vedere quella gara (il Motomondiale era ancora alla Rai) ma poi mi addormentai quando mancavano pochi giri alla fine e mi persi il più bello.....quando mi risvegliai stavano già facendo le interviste ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

se Marc dovesse vincere anche il prossimo anno metterebbe un Sigillo grosso come una casa sul vero Goat.

è vero che anche Agostini ne ha vinti 8 nella classe regina ma era un'altra epoca dove i piloti scendevano da un motore, risalivano su un altro e giocavano un altro campionato nello stesso giorno.

Non è possibile fare un confronto tra i due,è già impensabile fare paragoni tra le epoche di Rossi e marquez,figurarsi tra due epoche distanti più di 50 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Spero che la Ducati non intraprenda le strade prese in passato da Honda nella MotoGP e da RedBull in Formula Uno, con un mezzo adatto solo ad un pilota 

Con il cambio regolamenti nel 27 cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Su questa yamaha ce lo vorrebbe mi sa,almeno così non vincerebbe più .ghgh

E ma metti che poi ci riesce, non ci dorme piu la notte 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Impossibile da farsi, ma fossi in lui andrei in Aprilia a vincere il mondiale.

Perché lo vincerebbe.....

Ma a chi ti riferisci ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Occhio che Pecco ha detto che ha trovato la via! È finita la pacchia Marc! 

Non ci avevo fatto caso ma praticamente ha il doppio (quasi esatto) dei punti : 455 contro 228 !!

In 14 weekend 23 corse vinte su 28, è un dato impressionante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Con il cambio regolamenti nel 27 cambia tutto

lo dicevano anche della F1, non è cambiato quasi nulla

e cmq a Marc credo interessi soltanto vincere il Decimo per sorpassare il suo odiato rivale, poi potrebbe anche smettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non ci avevo fatto caso ma praticamente ha il doppio (quasi esatto) dei punti : 455 contro 228 !!

In 14 weekend 23 corse vinte su 28, è un dato impressionante.

Sì ma ora che ha trovato l’overfeeling non ce ne è per nessuno. Io spero per lui che sia vero che il cambio di assetto sia stato positivo ma,ragazzi, è arrivato nono dietro ad un commentatore TV!!! Se non fossero caduti Bastianini, Aldeguer e se Diggia non avesse avuto problemi sarebbe finito dodicesimo.

secondo me stava prendendo per i fondelli! 
perché il feeling se ce l’hai fai come martin e recuperi 13 posizioni. 
Perplesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo dicevano anche della F1, non è cambiato quasi nulla

e cmq a Marc credo interessi soltanto vincere il Decimo per sorpassare il suo odiato rivale, poi potrebbe anche smettere.

Smetterà a 36 anni giù di lì secondo me. Altre 4 stagioni se le fa. Marc non mi abbandonare così presto perchè dovró trovare un altro da tifare. Sarà la volta buona che resto solo dicatista? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sapevo che i fratelli Marquez avessero un team in moto3. 
che copioni!!!! 🤣 

P.s: perché Rossi l’ha tolto? Eppure era spacciato per il salvatore della patria riguardo la gioventù italica!!! L’accademy quindi che fa? Esiste ancora? Se si a che livello? Non vorrei che non riuscendo a lanciare nessuno nei prossimi anni(10% stipendio piloti va ad academy) andasse in bancarotta 😅
solo spagnoli ormai ci sono in moto3 e moto2. Fa un po’ schifo ma bravi loro con i settori giovanili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

A MM e chi altri?

Dubito che lascerà a breve la Ducati, però più avanti, se proprio dovesse andare via, mi piacerebbe vederlo proprio all'Aprilia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, steik87 ha scritto:

Comunque non sapevo che i fratelli Marquez avessero un team in moto3. 
che copioni!!!! 🤣 

P.s: perché Rossi l’ha tolto? Eppure era spacciato per il salvatore della patria riguardo la gioventù italica!!! L’accademy quindi che fa? Esiste ancora? Se si a che livello? Non vorrei che non riuscendo a lanciare nessuno nei prossimi anni(10% stipendio piloti va ad academy) andasse in bancarotta 😅
solo spagnoli ormai ci sono in moto3 e moto2. Fa un po’ schifo ma bravi loro con i settori giovanili. 

Mah, i talenti italiani son sempre sbocciati con una certa costanza, quella italiana è una scuola di prim'ordine, adesso sembra che senza sta Academy non ci sarebbe più un italiano,...... vabbè anche qui è la solita propaganda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mah, i talenti italiani son sempre sbocciati con una certa costanza, quella italiana è una scuola di prim'ordine, adesso sembra che senza sta Academy non ci sarebbe più un italiano,...... vabbè anche qui è la solita propaganda .ghgh

Tralasciando il discorso academy sono spariti gli italiani in moto2 e moto3. Basta leggere la griglia di partenza. Ci rimangono solo i team ma non so per quanto. 
insomma la cosa positiva è che non essendoci più italiani gli occasionali se ne andranno a seguire le ricette della clerici in tv. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Però,sarà un caso sicuramente eh,da quando l'Academy non ha più piloti ne team nei campionati minori non c'è davvero più nessun italiano che riesce a fare mezzo risultato ... Da quando seguo il motomondiale non ho mai visto tanta povertà in griglia per quanto riguarda i nostri piloti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti