Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Quando un campione vero (sia in pista che fuori) si ritira non si può che essere dispiaciuti, anche se nel corso degli anni non lo hai mai tifato.

Grazie di tutto Johnny, sei nella storia di questo sport !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Quando un campione vero si ritira non si può che essere dispiaciuti, anche se nel corso degli anni non lo hai mai tifato.

Grazie di tutto Johnny, sei nella storia di questo sport !!

Davvero non ti piaceva Johnny? A me in Honda faceva impazzire. Come la guidava lui. Poi in Kawasaki ha dominato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Davvero non ti piaceva Johnny? A me in Honda faceva impazzire. Come la guidava lui. Poi in Kawasaki ha dominato. 

Si mi piaceva ed era fortissimo, ma essendo tifoso Ducati anche in Superbike, non ho mai esultato per una sua vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si mi piaceva ed era fortissimo, ma essendo tifoso Ducati anche in Superbike, non ho mai esultato per una sua vittoria.

Si, anche io sono tifoso ducati in sbk. Ovvio non ho esultato ma mi ha fatto divertire durante i suoi anni migliori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, steik87 ha scritto:

Comunque un gentiluomo Pol Espargaro su Diggia e Morbidelli. Ha fatto capire che sono delle pippe 🤣

Più o meno valgono quanto valeva lui,sono piloti che ci stanno ma non sono di certo campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Più o meno valgono quanto valeva lui,sono piloti che ci stanno ma non sono di certo campioni

Si, comunque era per dire che poteva comunque evitare di fare i nomi facendo lo stesso un complimento a Marquez.

nel frattempo Morbidelli si è guadagnato il rinnovo in vr46 per l’anno prossimo con l’ultima dichiarazione odierna 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Si, comunque era per dire che poteva comunque evitare di fare i nomi facendo lo stesso un complimento a Marquez.

nel frattempo Morbidelli si è guadagnato il rinnovo in vr46 per l’anno prossimo con l’ultima dichiarazione odierna 🤣

Steik sei tu ?

Ho visto un po' di suoi video e dice sempre quello che dici qui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Steik sei tu ?

Ho visto un po' di suoi video e dice sempre quello che dici qui .ghgh

No, no…non sono così famoso da mettermi sul tubo! E soprattutto non mi faccio mettere in bocca pensieri di altri. Sono genuino, naturale al 100% 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, steik87 ha scritto:

Dichiarazione assolutamente spontanea, super partes e per nulla imboccata immagino .ghgh ma più che altro argomento nuovissimo mai toccato prima, Gigi Simoni scansate proprio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Dichiarazione assolutamente spontanea, super partes e per nulla imboccata immagino .ghgh ma più che altro argomento nuovissimo mai toccato prima, Gigi Simoni scansate proprio .ghgh

Comunque oggi mentre facevo finta di lavorare sono andato a controllare ed ho visto che Rossi è stato competitivo fino a 37-38 anni e senza Marc probabilmente avrebbe vinto altri 3 mondiali arrivando a 12 ad un passo da Nieto.(quindi Marquez potrebbe avere 6anni a buon livello)  
Purtroppo per lui Marc l’hanno cresciuto a pane e moto ed è arrivato in MotoGP rovinando i piani di Rossi. 
Son curioso di vedere chi sarà il Marquez di Marc Marquez che gli rovinerà la parte finale della carriera. Se mai ci sarà 😅 

Per ora nessuno mi ha dato le stesse vibes che mi dava Marc in moto2…nemmeno Acosta(gran talento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Rossi è stato competitivo fino a 37-38 anni e senza Marc probabilmente avrebbe vinto altri 3 mondiali arrivando a 12 

Marquez è arrivato in MotoGp nel 2013, Rossi l'ultimo anno davvero competitivo l'ha fatto nel 2016 (vinse 2 gare nella primissima parte della stagione poi iniziò a sbagliare tanto), quindi in tutto fanno 4 stagioni di possibili titoli se non ci fosse stato Marquez.

3 Mondiali mi sembrano decisamente troppi, forse avrebbe vinto solo nel 2015, con al massimo qualche chance nel 2016.

Credo che l'arrivo di Marquez abbia destabilizzato parecchio anche Pedrosa e Lorenzo, che dopo il ritiro di Stoner credevano di spartirsi i titoli di quel periodo ed invece si sono ritrovati a fare i conti con un fenomeno epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ronny80 ha scritto:

Marquez è arrivato in MotoGp nel 2013, Rossi l'ultimo anno davvero competitivo l'ha fatto nel 2016 (vinse 2 gare nella primissima parte della stagione poi iniziò a sbagliare tanto), quindi in tutto fanno 4 stagioni di possibili titoli se non ci fosse stato Marquez.

3 Mondiali mi sembrano decisamente troppi, forse avrebbe vinto solo nel 2015, con al massimo qualche chance nel 2016.

Credo che l'arrivo di Marquez abbia destabilizzato parecchio anche Pedrosa e Lorenzo, che dopo il ritiro di Stoner credevano di spartirsi i titoli di quel periodo ed invece si sono ritrovati a fare i conti con un fenomeno epocale.

C'è da considerare anche che marquez ha avuto i suoi problemi fisici belli pesanti ma ha sempre fatto vita da atleta,infatti ha un fisico da sportivo,Rossi ha fatto la vita da ragazzino per tutta la carriera e viveva in discoteca .ghgh quindi lo spagnolo può benissimo rimanere sui suoi livelli anche per più tempo ... Se poi consideriamo che la cura del fisico ma anche l'alimentazione hanno fatto step giganteschi in avanti,secondo me,minimo minimo fino ai 38 anni marc sarà al top ... Il suo problema sarà sempre e solo la moto ( e ovviamente gli infortuni ),se avrà la migliore non ce ne sarà per nessuno mentre abbiamo visto che nemmeno lui può nulla se guida la honda di Marini e mir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ronny80 ha scritto:

2014 è arrivato secondo dietro Marc, 2015 sappiamo tutti come è andata..è arrivato secondo 😅 ..comunque nel 2018 a 39 anni é arrivato terzo. Quindi Marc se continua a tenersi in forma, la moto lo assiste può fare sicuramente altri anni alla grande. 

22 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Questo ha mezzo secondo ancora nel taschino

Che stia andando tranquillo si vede benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato su pagine varie un video di pecco che parla al suo fan club. Un pelo spocchiosetto 🤣 ..peccato ci credeva veramente di fare lotte intense con Marc. 
poi un’altra intervista ad AS in cui dice che con il senno di poi tornerebbe alla gp24 perché con la gp25 non si è accorto dei problemi che aveva. Ma non era il miglior collaudatore? Il pilota sensibile? Che tranvata 😅
p.s: ho appena letto che ha detto che ai test di Misano non proverà la gp24 per non far fare brutta figura alla gp25. Mi sa che tra poco Gigi lo va ad appendere 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se oggi il "nuovo Marquez" non lo metti sulla Ducati, non potrà impensierire minimamente il vecchio 

Nel 2013 le moto da mondiale erano due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

C'è da dire che se oggi il "nuovo Marquez" non lo metti sulla Ducati, non potrà impensierire minimamente il vecchio 

Nel 2013 le moto da mondiale erano due 

vediamo l'anno prossimo che combinano Acosta e Martin con ktm ed Aprilia che si sono avvicinate moltissimo. Se non fosse per Marquez sarebbero già davanti visti i risultati molto deludenti di Pecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, steik87 ha scritto:

vediamo l'anno prossimo che combinano Acosta e Martin con ktm ed Aprilia che si sono avvicinate moltissimo. Se non fosse per Marquez sarebbero già davanti visti i risultati molto deludenti di Pecco.

Ma come davanti ? Adesso marquez ha fatto pure i 280 punti del fratello,i 228 di Bagnaia e i 197 di Bezzecchi ? .ghghScreenshot_20250830-000240.thumb.png.dfa9edf9b7d6366693ccba230cfa573e.png

Dai su,la Ducati avrebbe vinto anche senza prendere marquez,è la moto nettamente più veloce di tutte e lo è in ogni circuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma come davanti ? Adesso marquez ha fatto pure i 280 punti del fratello,i 228 di Bagnaia e i 197 di Bezzecchi ? .ghghScreenshot_20250830-000240.thumb.png.dfa9edf9b7d6366693ccba230cfa573e.png

Dai su,la Ducati avrebbe vinto anche senza prendere marquez,è la moto nettamente più veloce di tutte e lo è in ogni circuito

Mi aspettavo la tua correzione 😤 …nelle ultime 7 gare chi ha fatto più punti dopo Marc sono stati  Bezz ed Acosta mentre Alex e Pecco hanno fatto abbastanza pena. Alex in parte giustificato dall’infortunio. Pecco si salva perché ha fatto un buon inizio di campionato ma se continua con questo passo e Bezz ed Acosta si confermano, rischia veramente di arrivare dietro.

ducati avrebbe vinto ma con Alex con la moto vecchia. Questo dicono i numeri al momento. Poi se diciamo che la Ducati avrebbe vinto con qualsiasi altro pilota sulla gp25 allora non è una buona notizia per Pecco 😅 Fermo restando che Marquez su Aprilia, ktm o gp24 gresini si starebbe giocando il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, steik87 ha scritto:

Mi aspettavo la tua correzione 😤 …nelle ultime 7 gare chi ha fatto più punti dopo Marc sono stati  Bezz ed Acosta mentre Alex e Pecco hanno fatto abbastanza pena. Alex in parte giustificato dall’infortunio. Pecco si salva perché ha fatto un buon inizio di campionato ma se continua con questo passo e Bezz ed Acosta si confermano, rischia veramente di arrivare dietro.

ducati avrebbe vinto ma con Alex con la moto vecchia. Questo dicono i numeri al momento. Poi se diciamo che la Ducati avrebbe vinto con qualsiasi altro pilota sulla gp25 allora non è una buona notizia per Pecco 😅 Fermo restando che Marquez su Aprilia, ktm o gp24 gresini si starebbe giocando il mondiale 

Stai facendo le classifiche come le faceva galliani ...

Sul fatto che avrebbe vinto alex,non ho capito,un titolo con la Ducati vecchia viene assegnato a Ducati o a ktm/Aprilia ?

"Poi se diciamo che la Ducati avrebbe vinto con qualsiasi altro pilota sulla gp25 allora non è una buona notizia per Pecco" cosa significa scusa ? A me cosa me ne frega se è una buona notizia o meno per Bagnaia ? Io ho detto un'altra cosa

La verità è che sei leggermente fissato .ghgh si sta parlando di altro,stai tranquillo che lo hai ripetuto in un centinaio di post,molte volte tripli o quadrupli con discorsi che di solito si fanno nei peggiori gruppi sui social,che sta facendo pietà,ma si è capito e lo stanno vedendo tutti che sta facendo un bruttissimo mondiale eh,che palle ... Andiamo avanti,nessuno dice il contrario ( poi che sia un campione o meno lo dicono i titoli vinti ma se anche quello va assegnato per opinioni lo ha detto l'anno scorso lo stresso marc marquez che Bagnaia lo è,ma chissenefrega ... )

Detto questo,i numeri al momento sono quelli che ho riportato io,tu li vuoi stravolgere a tuo piacimento facendo ipotesi su momenti del mondiale o sul fatto che marquez vincerebbe su un'altra moto ( fino a prova contraria non lo ha fatto e quindi non lo sapremo mai,ha scelto di andare sulla moto migliore e l'anno scorso con la moto migliore nella vecchia versione non ha vinto nessun mondiale,questi sono i fatti )

Mi dispiace ma non sei obbiettivo,ti si chiude la vena quando pensi a qualcuno che non ti sta simpatico e vuoi esagerare a favore quando qualcuno ti sta simpatico ( più che altro perché da fastidio,secondo te,a chi ti sta sulle palle .ghgh ) marquez sta facendo qualcosa di unico a vincere così tante gare,praticamente tutte,ma di certo non si può dire che Ducati non avrebbe vinto senza di lui ( quello lo si può dire di Stoner quasi 20 anni fa )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Stai facendo le classifiche come le faceva galliani ...

Sul fatto che avrebbe vinto alex,non ho capito,un titolo con la Ducati vecchia viene assegnato a Ducati o a ktm/Aprilia ?

"Poi se diciamo che la Ducati avrebbe vinto con qualsiasi altro pilota sulla gp25 allora non è una buona notizia per Pecco" cosa significa scusa ? A me cosa me ne frega se è una buona notizia o meno per Bagnaia ? Io ho detto un'altra cosa

La verità è che sei leggermente fissato .ghgh si sta parlando di altro,stai tranquillo che lo hai ripetuto in un centinaio di post,molte volte tripli o quadrupli con discorsi che di solito si fanno nei peggiori gruppi sui social,che sta facendo pietà,ma si è capito e lo stanno vedendo tutti che sta facendo un bruttissimo mondiale eh,che palle ... Andiamo avanti,nessuno dice il contrario ( poi che sia un campione o meno lo dicono i titoli vinti ma se anche quello va assegnato per opinioni lo ha detto l'anno scorso lo stresso marc marquez che Bagnaia lo è,ma chissenefrega ... )

Detto questo,i numeri al momento sono quelli che ho riportato io,tu li vuoi stravolgere a tuo piacimento facendo ipotesi su momenti del mondiale o sul fatto che marquez vincerebbe su un'altra moto ( fino a prova contraria non lo ha fatto e quindi non lo sapremo mai,ha scelto di andare sulla moto migliore e l'anno scorso con la moto migliore nella vecchia versione non ha vinto nessun mondiale,questi sono i fatti )

Mi dispiace ma non sei obbiettivo,ti si chiude la vena quando pensi a qualcuno che non ti sta simpatico e vuoi esagerare a favore quando qualcuno ti sta simpatico ( più che altro perché da fastidio,secondo te,a chi ti sta sulle palle .ghgh ) marquez sta facendo qualcosa di unico a vincere così tante gare,praticamente tutte,ma di certo non si può dire che Ducati non avrebbe vinto senza di lui ( quello lo si può dire di Stoner quasi 20 anni fa )

Ma quale Galliani, vena e vena che si chiude quando parlo di certi piloti. 
ho solo detto che se continua con questo trend Pecco verrà superato in classifica generale da Bezzecchi ed Acosta. Parlano i numeri delle ultime sette gare. Spero che già dalla prossima, visto che dice di aver trovato il feeling a balaton, Pecco sia sul podio e possa riguadagnare punti per mettersi al riparo dagli avversari e casomai rosicchiare punti ad Alex. 
Per quanto riguarda la vittoria Ducati chiedi a tardozzi e Dall’Igna se erano contenti per la vittoria di Martin l’anno passato. Chiedi a Lenovo. Ha vinto sì una Ducati ma non del team ufficiale.

Ora togliendo Marc in testa c’è  una Ducati vecchia del team gresini cosa che è ancora peggio dell’anno passato perché almeno l’anno passato erano due gp24. Quest’anno senza Marc il progetto gp25 sarebbe considerato un fallimento. 
Poi mancano ancora 8 gare, può succedere di tutto. Tipo Bezz od Acosta secondo nel mondiale. Vediamo a fine anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo l’Italia ha vinto il trofeo di enduro dei 6 giorni mentre Cairoli è stato chiamato per il 6 nazioni! Hanno chiamato il migliore della storia della MxGp per carità ma è un pensionato che fa il collaudatore Ducati…siamo messi così male come movimento? Non c’erano altri disponibili?  È da un po’ che non seguo la MxGP..cioè dai tempi in cui la davano su sport Italia 😅 ..chissà se herlings ha raggiunto Cairoli come titoli vinti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti