Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Bravo Enea che dopo un brutto inizio di mondiale sta iniziando a trovare qualche buon risultato

Pecco meglio ma sempre sotto ad un livello accettabile

Martin peggio

Purtroppo non ho visto l'inizio e non ho capito cosa sia successo a Diggia e al Bez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Comunque tranquilli: MM non potrà vincere il titolo a pochi chilometri da Tavullia.

Eh sì il topic era pieno di gente impaurita pensando che potesse accadere ciò .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bravo Enea che dopo un brutto inizio di mondiale sta iniziando a trovare qualche buon risultato

Pecco meglio ma sempre sotto ad un livello accettabile

Martin peggio

Purtroppo non ho visto l'inizio e non ho capito cosa sia successo a Diggia e al Bez

Bezzecchi contatto con Morbidelli ( sempre in mezzo ) Diggia boh, pare si sia spaventato ed è caduto 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Stavolta ad Alex regge la pompa fino in fondo e vince il GP di casa davanti al fratello e Bastianini ottimo 3° su Acosta (unico con la soft). Segnali di vita dal Giappone (Quartararo 5° Marini 6°), mentre Pecco le prende pure da Ogura nonostante il tifo di Sky e finisce all'ottavo posto. Comunque tranquilli: MM non potrà vincere il titolo a pochi chilometri da Tavullia.

Perché, l'avesse vinto, cosa sarebbe cambiato? 

Gli unici che danno un qualche valore a questa cosa sono proprio i tifosi di Marc. 

Chi ha tifato Vale se ne frega altamente. Che lo vinca a Misano o a Motegi, lo vincerà ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chi ha tifato Vale se ne frega altamente. 

No guarda, questa cosa vale per te ok, ma se fai un giretto sui social ti assicuro che non è così fidati pure .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

No guarda, questa cosa vale per te ok, ma se fai un giretto sui social ti assicuro che non è così fidati pure .ghgh

Fortunatamente non ho social network. .ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ora i canarini sono divisi tra l’essere contenti per la vittoria di Alex, sfottere Marc per essersi fatto battere dal brocco Alex ed essere tristi perché la teoria che Alex non passa mai Marc è andata a quel paese 😅 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ad ogni modo, il senso di scriverlo qui, mi sfugge. Qui non leggo nessuno che avrebbe avuto chissà che dispiacere se Marquez avesse vinto a Misano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ad ogni modo, il senso di scriverlo qui, mi sfugge. Qui non leggo nessuno che avrebbe avuto chissà che dispiacere se Marquez avesse vinto a Misano.

Fidati che ci sono pure qua. Leggono ma non scrivono 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora parliamo di questa gara dopo un paio di ore. (Devo ancora riprendermi dal dramma😢..non so quanti giorni ci metterò a metabolizzare 😢)

Bestiaaaaaaaa! Contentissimo per lui..stravedevo per lui quando era in gresini e le suonava a pecco! Era il mio prediletto tra gli italiani… passato sulla rossa complice l’infortunio al primo anno è scomparso e il secondo, vabbè dopo l’annuncio di Marc non l’hanno manco più seguito! Oggi prestazione solida ed ad un certo punto ho pensato ne avesse per prendere Marc. Bravo Ene, sfortunato a Balaton ti sei rifatto qua!

Pedrito che mi combini con la soft? Mossa che non ho capito 

Quartararo..non spreco tante parole mi basta solo dire “EROE”..domani prova il V4.

Marini bravo ma non ho capito come ha fatto ad arrivare dietro a Pecco visto che gli era davanti! Un lungo? Boh

arriviamo a Pecco…contento della rimonta fatta perché a differenza di Balaton le posizioni sono state guadagnate con i sorpassi. Migliora rispetto alla sprint e sulla strada giusta? Vediamo a Misano…per quanto non mi stia simpatico non posso altro che ad un 2 volte campione del mondo di tornare là davanti a battagliare .

Diggia e Bezz no comment!

Morbidelli!! Ha fatto tempo a fare un podio in una sprint, stampare una dichiarazione anti Marquez per meritarsi il rinnovo salvo poi tornare a fare quello che  gli riesce meglio ovvero stendere gli avversari. Non è che é cattivo, non è proprio capace(cit.). Mi fa specie che l’anno prossimo Oliveira sarà a casa mentre Miller, Rins, Mir e costui abbiano ancora una sella da scaldare.
RACCOMANDATO!

oigura dajeee giapponesino mio!!

martin svegliati!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, io non ne ricordo. .boh

Beh, ai tempi del famoso infortunio di Marquez e dei suoi svariati interventi chirurgici ce n'era più di uno (anche qua sopra) che parlava di karma.....se hai voglia di sfogliare le pagine di questo topic vedrai che sicuramente li trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Beh, ai tempi del famoso infortunio di Marquez e dei suoi svariati interventi chirurgici ce n'era più di uno (anche qua sopra) che parlava di karma.....se hai voglia di sfogliare le pagine di questo topic vedrai che sicuramente li trovi.

Vabè, delle bestie senza speranza. 

Ripeto, é ingiusto etichettare i fu tifosi di Valentino con questa marmaglia. 

Il tifo sano del motomondiale ha sempre sperato nel rientro a pieno regime di Marc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco ha detto che ha cambiato per la gara forcellone e serbatoio. Visto che non sono pezzi nuovi ma  sono pezzi, come detto da lui, che Diggia e Marc usano dall’inizio dell’anno.

boh mi chiedo perché lI abbia scartati…poi mi chiedo perché si ostina ad usare ancora l’aerodinamica 2024 e non la 2025. 
Misteri!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, steik87 ha scritto:

Marini bravo ma non ho capito come ha fatto ad arrivare dietro a Pecco visto che gli era davanti! Un lungo? Boh

Aveva finito le gomme,infatti è stato sorpassato nei giri finali anche da quartararo e da ogura ( ma pure Pecco aveva le gomme finite come anche acosta che stava per essere ripreso dal gruppetto dei quattro citati )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti a Misano. 
Tre cose prima di iniziare il weekend.

-Rossi a luglio ha tolto il follow alla MotoGP 😅

su ig 😅 

-presentata la nuova Yamaha con il motore v4 e gareggerà a Misano con il collaudatore

-motoE sospesa nella prossima stagione

facciamo quattro cose dai

-ktm forse nel 2027 lascia 

podcast Lorenzo xaus in italiano 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente disastri di Bagnaia in questo venerdì ? Mi sa di no perché non vedo il post istantaneo all'accadimento di steik ... 🤣 Sarà per domani e/o domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Niente disastri di Bagnaia in questo venerdì ? Mi sa di no perché non vedo il post istantaneo all'accadimento di steik ... 🤣 Sarà per domani e/o domenica

Ahahah..Ehh ho lavorato oggi a differenza di venerdì scorso! Comunque bravo Pecco, vedi che mettere i pezzi della gp25 sulla gp25 invece che quelli della gp24 sulla gp25 funziona? Ora manca solo la carena perché usa ancora quella del 2024 😅 ..Pecco ha detto due cose:

- la prestazione è merito dell’asfalto(saranno contenti i meccanici del suo team) 😂

-da qui a fine anno non farà più nulla sulla

moto..la lascerà cosi(saranno contenti i meccanici del suo team)😅

comunque la pole e la sprint sono domani e la gara è domenica. I segnali comunque sono incoraggianti per tentare di arrivare al podio.

Bene le due Honda, grandi progressi. Per il 2027 serve un pilota e non credo sarà martin se continua cosi(Acosta?)

Bene Bez che traina Martin in Q2 altrimenti mi sa che non ci arrivava…

Occhio a Morbidelli lì davanti..pronto a guadagnarsi il contratto per il 2027 centrando Marc. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steik87 ha scritto:

Occhio a Morbidelli lì davanti..pronto a guadagnarsi il contratto per il 2027 centrando Marc. 😂

In effetti negli ultimi Gp ha praticamente centrato tutti, alla lista manca solo Marc.....

Inutile dire cosa avrebbero detto i nostri eroi se quelle manovre pericolose, al posto di Morbidelli, le avesse fatte proprio Marquez .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In effetti negli ultimi Gp ha praticamente centrato tutti, alla lista manca solo Marc.....

Inutile dire cosa avrebbero detto i nostri eroi se quelle manovre pericolose, al posto di Morbidelli, le avesse fatte proprio Marquez .ghgh

Morbidelli non è cattivo, non è proprio capace (cit.) 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Bez!! Crisi di Marc Marquez! Non vince più! Si ferma a 9 😅

martin che continua a prendere la scia di Bez sta proprio messo male eh 😅

Girone di Fabio Quartararo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

E bravo Bez!! Crisi di Marc Marquez! Non vince più! Si ferma a 9 😅

martin che continua a prendere la scia di Bez sta proprio messo male eh 😅

Martin ha imparato da marquez a prendere la scia degli altri sempre e comunque

Era da un po' che non vedevo le qualifiche,mi sa che sono diventate più divertenti delle gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Martin ha imparato da marquez a prendere la scia degli altri sempre e comunque

si, è da un po' che non vedi le quali.Confermo  ^_^

12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Era da un po' che non vedevo le qualifiche,mi sa che sono diventate più divertenti delle gare

ehh solo perché non c'è Marc la davanti altrimenti sarebbe stata una noia ^_^ 

dai, vediamo oggi come va. Vedo favorito proprio il bezz ma domani in gara lunga come ritmo è meglio Marc. Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti