Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

47 minuti fa, steik87 ha scritto:

si, è da un po' che non vedi le quali.Confermo  ^_^

ehh solo perché non c'è Marc la davanti altrimenti sarebbe stata una noia ^_^ 

dai, vediamo oggi come va. Vedo favorito proprio il bezz ma domani in gara lunga come ritmo è meglio Marc. Vediamo.

Be a me hanno detto che nei primi anni 2000 le gare erano noiose perché vinceva sempre lo stesso,ed in effetti non è proprio il massimo quando non c'è gara,adesso invece sarà diventato divertente .ghgh

Per la gara ( ma anche per la sprint ) non ci sarà storia,sarà il solito monologo di uno dei due marquez,probabilmente marc,che darà 3-4 secondi al fratello e 5-6 a quelli dopo,arriverà sul podio chi non cade per far guadagnare posizioni a Bagnaia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Be a me hanno detto che nei primi anni 2000 le gare erano noiose perché vinceva sempre lo stesso,ed in effetti non è proprio il massimo quando non c'è gara,adesso invece sarà diventato divertente .ghgh

Per la gara ( ma anche per la sprint ) non ci sarà storia,sarà il solito monologo di uno dei due marquez,probabilmente marc,che darà 3-4 secondi al fratello e 5-6 a quelli dopo,arriverà sul podio chi non cade per far guadagnare posizioni a Bagnaia

No, Marc non fa doppietta. Ne ha di più Bez per la sprint. Per la gara meglio Marc. 
comunque si dice tanto di Balaton ma pure questo è un circuito dove si fa molta fatica a sorpassare. Dovrebbero toglierlo dal mondiale 😶🌫️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno neanche aspettato di vedere se si fosse fatto male che subito erano ad esultare e a fare il dito medio : il ritorno dei disagiati mentali .ghgh

Nel 2008 ero lì, stessa scena alla caduta di Stoner e tutti ad urlargli "scemo, scemo, scemo", adesso lo rimpiangono.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tifo da stadio quando è caduto Marc! 😂 …che Bezz ne aveva di più infatti lo avevo detto. Domani vediamo la gara lunga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se mentre esultavano si sono accorti che Bagnaia è stato matematicamente tagliato fuori dal mondiale : 250 punti di distacco, con 247 ancora da assegnare.

Mi sa che chiedo troppo per il cervellino di quei minorati mentali .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Mamma mia che tifo da stadio 😂 

Pubblico italiano, da sempre il più schifoso per distacco, ma proprio in tutti gli sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia,molto meglio davvero le qualifiche,se non cadeva marc la vinceva facile pure questa ... Sorpassi,giusto un paio acosta e quella decina che ha subito Bagnaia

Bravo però il Bez,anche se io gli toglierei la vittoria,Rossi ha invaso la pista per andare a congratularsi con lui,se non è da squalificare per questa cosa,non so .ghgh poi è pure stato un pilota dell'accademy,non bisognerebbe far correre certa gente e nemmeno il Diggia ( pilota del team VR46 ),è salito sul podio solo perché i tifosi del Vale hanno gufato la caduta di marquez,vergogna

Sull'esultare alla caduta dello spagnolo purtroppo è una cosa normale,in base a chi si tifa si crea un astio senza senso che nemmeno nel calcio ... Questo è il tifo che i più vogliono e questo è quello che si ottiene,lo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Pubblico italiano, da sempre il più schifoso per distacco, ma proprio in tutti gli sport.

È per questo che quasi quasi mi metto a tifare Alcaraz 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che noia,molto meglio davvero le qualifiche,se non cadeva marc la vinceva facile pure questa ... Sorpassi,giusto un paio acosta e quella decina che ha subito Bagnaia

Bravo però il Bez,anche se io gli toglierei la vittoria,Rossi ha invaso la pista per andare a congratularsi con lui,se non è da squalificare per questa cosa,non so .ghgh poi è pure stato un pilota dell'accademy,non bisognerebbe far correre certa gente e nemmeno il Diggia ( pilota del team VR46 ),è salito sul podio solo perché i tifosi del Vale hanno gufato la caduta di marquez,vergogna

Sull'esultare alla caduta dello spagnolo purtroppo è una cosa normale,in base a chi si tifa si crea un astio senza senso che nemmeno nel calcio ... Questo è il tifo che i più vogliono e questo è quello che si ottiene,lo schifo

Ste cose prima dell’era Rossi non c’erano. Riflettiamo e domandiamoci il perché! 
comunque la gp25 va, Diggia lo continua a dimostrare. Mi dispiace essermi perso i sorpassi subiti da Pecco ma la regia aveva altro da mostrare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

È per questo che quasi quasi mi metto a tifare Alcaraz 😂 

Ah guarda, non lo faccio perché Sinner mi pare un bravo ragazzo, ma se fosse per il "tifoso medio italiano" tiferei più volentieri per i marziani che ci invadono.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me fa schifo che non si aspetti nemmeno di vedere se uno sta bene o no in uno sport in cui rischia la vita......per il resto ci sta di essere contenti che uno abbia sbagliato su questo non ho nulla da dire, ma almeno prima accertati che non sia successo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

Ste cose prima dell’era Rossi non c’erano. Riflettiamo e domandiamoci il perché! 
comunque la gp25 va, Diggia lo continua a dimostrare. Mi dispiace essermi perso i sorpassi subiti da Pecco ma la regia aveva altro da mostrare 😅

Cioè la colpa sarebbe di Rossi pure per questo ora ? .ghgh dopo aver rovinato i piloti italiani con l'Academy ( senza quella roba mafiosa creata da lui ora avremmo veri campioni del mondo e non quelli di cartone come Pecco ) adesso fa pure il mentalista per rovinare i tifosi di motociclismo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Cioè la colpa sarebbe di Rossi pure per questo ora ? .ghgh dopo aver rovinato i piloti italiani con l'Academy ( senza quella roba mafiosa creata da lui ora avremmo veri campioni del mondo e non quelli di cartone come Pecco ) adesso fa pure il mentalista per rovinare i tifosi di motociclismo ?

Ognuno ha i tifosi che si merita. E da capo popolo godeva quando insultavano i vari biaggi, gibernau, Lorenzo, Marquez…Stoner. Mai una parola per dirgli di smetterla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A me fa schifo che non si aspetti nemmeno di vedere se uno sta bene o no in uno sport in cui rischia la vita......per il resto ci sta di essere contenti che uno abbia sbagliato su questo non ho nulla da dire, ma almeno prima accertati che non sia successo niente.

Eh ma è ovvio che a certi minorati mentali frega zero,anzi,avrebbero goduto di più se si fosse fatto male,non c'è da stupirsi ma è tutto un alimentare odio tra i vari tifosi che fa si che il tutto sfoci in quei pensieri malati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ognuno ha i tifosi che si merita. E da capo popolo godeva quando insultavano i vari biaggi, gibernau, Lorenzo, Marquez…Stoner. Mai una parola per dirgli di smetterla. 

Eppure Biaggi,Lorenzo e Stoner ( gibernau non so ) non mi sembra che ce l'abbiano con Rossi da quando hanno smesso di correre,sarà mica che ognuno risponde per sé di quello che fa ? Se uno deve avere un capo popolo e non avere un pensiero suo non deve stare molto bene mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eppure Biaggi,Lorenzo e Stoner ( gibernau non so ) non mi sembra che ce l'abbiano con Rossi da quando hanno smesso di correre,sarà mica che ognuno risponde per sé di quello che fa ? Se uno deve avere un capo popolo e non avere un pensiero suo non deve stare molto bene mentalmente

Eh in Italia purtroppo ne siamo pieni.

cmq dai, vediamo che succede domani. Se Marc dopo la gara farà il dito medio alle tribune XD 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Bagnaia non ha più scuse…13mo a 16 secondi. Io l’anno prossimo proverei Diggia in ufficiale, lo ridico. Tra poco Bezz lo passa in classifica piloti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, steik87 ha scritto:

Comunque Bagnaia non ha più scuse…13mo a 16 secondi. Io l’anno prossimo proverei Diggia in ufficiale, lo ridico. Tra poco Bezz lo passa in classifica piloti.

Tra l'altro nonostante ci siano ancora 7 Gp e 6 Sprint è già adesso matematicamente fuori dalla lotta al titolo, una roba impensabile ad inizio anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tra l'altro nonostante ci siano ancora 7 Gp e 6 Sprint è già adesso matematicamente fuori dalla lotta al titolo, una roba impensabile ad inizio anno.

Eh lo boicottano…ora il problema è il grip al posteriore che ne ha troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

itali oti,  brutta gente.

Purtroppo in italia lo sport viene vissuto male,ma basta andare sui social a vedere i commenti sotto ogni cosa che fa Bagnaia ( interviste,video sulle gare,ecc. ),quelli che lo offendono o che credono che sia un incapace sono tutti italiani,poi leggi i commenti degli spagnoli e sono tutti lì ad incoraggiarlo,a sostenerlo o a dirgli che è un campione ... Differenza abissale,poi sono il primo a criticarlo perché da 3 week-end a questa parte sta facendo prestazioni imbarazzanti ma tanti li vedi proprio che parlano con l'odio e non stanno bene,sono proprio invasati

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ho scritto bravo Bezz? Domani può bissare e vincere il gp. Bravo pure ad andare dopo la vittoria nel box di Marquez a parlarci, probabile si sia scusato per la figura di * mondiale fatta dal pubblico italiano. 

Beh ora vado a vedere la juve…cosa che non faccio da tempo. Speriamo bene dai.

p.s: Bagnaia ha detto che la sua pazienza è al limite 😂 ..mi sa che se continua così alla prossima mettono Pirro a correre 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bezzecchi e all´Aprilia bisognerebbe dare una medaglia; a parte qualche sporadica apparizione della KTM sono gli unici a rendere un po interessante le gare.

Per quel che riguarda Bagnaia, alla Ducati sta succedendo quello che era accaduto alla Honda, si sta trasformando nel "Team Marquez". E Marquez é un cannibale, con lui per altri piloti vincenti non c´é spazio. Per rilanciarsi Bagnaia dovrebbe cambiare moto ma sono poche e per l´anno prossimo quasi tutti i posti sono giá assegnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Godai san ha scritto:

A Bezzecchi e all´Aprilia bisognerebbe dare una medaglia; a parte qualche sporadica apparizione della KTM sono gli unici a rendere un po interessante le gare.

Per quel che riguarda Bagnaia, alla Ducati sta succedendo quello che era accaduto alla Honda, si sta trasformando nel "Team Marquez". E Marquez é un cannibale, con lui per altri piloti vincenti non c´é spazio. Per rilanciarsi Bagnaia dovrebbe cambiare moto ma sono poche e per l´anno prossimo quasi tutti i posti sono giá assegnati.

Ma come! Marquez non era finito? Pecco non lo doveva asfaltare quest’anno? 😅 …comunque Pecco l’anno prossimo non va da nessuna parte. Al massimo può passare in vr46 al posto di Diggia. 
intanto warmup fatto, Marc e Marco i più veloci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti