Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

16 ore fa, steik87 ha scritto:

L’ho scritto bravo Bezz? Domani può bissare e vincere il gp. Bravo pure ad andare dopo la vittoria nel box di Marquez a parlarci, probabile si sia scusato per la figura di * mondiale fatta dal pubblico italiano. 

Beh ora vado a vedere la juve…cosa che non faccio da tempo. Speriamo bene dai.

p.s: Bagnaia ha detto che la sua pazienza è al limite 😂 ..mi sa che se continua così alla prossima mettono Pirro a correre 😅

Strano che sia così sportivo avendo come capo popolo quello là .ghgh1000016051.thumb.png.38a2c54efcbadc9bbb06f81b371fc210.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Strano che sia così sportivo avendo come capo popolo quello là .ghgh1000016051.thumb.png.38a2c54efcbadc9bbb06f81b371fc210.png

Infatti per aver fatto un bel gesto è già stato insultato sui social dai compagni di tifo di quei minorati di ieri sulle tribune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Infatti per aver fatto un bel gesto è già stato insultato sui social dai compagni di tifo di quei minorati di ieri sulle tribune.

Magari oggi marquez fa il gesto del suca dopo aver vinto come fece Ronaldo post rimonta vs atletico madrid,sarebbe bello .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Magari oggi marquez fa il gesto del suca dopo aver vinto come fece Ronaldo post rimonta vs atletico madrid,sarebbe bello .ghgh

Ronaldo lo fece per rispondere al gesto di Simeone, uno al suo livello, questi qui invece per me non meritano nessuna considerazione, sono allo stesso livello dei napoletani che vengono allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ronaldo lo fece per rispondere al gesto di Simeone, uno al suo livello, questi qui invece per me non meritano nessuna considerazione, sono allo stesso livello dei napoletani che vengono allo stadium.

Be se parliamo di livelli è stato peggiore il gesto di simeone rispetto a quello dei tifosi,per il ruolo che ricopre certe cose non andrebbero fatte ( ma infatti io scherzavo anche su marquez,sarebbe uno stupido a rispondere,come fece anche ronaldo,tra l'altro facendo pure il cagasotto perché non lo fece davanti all'argentino ma davanti ai tifosi dell'atletico )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cade Bagnaia e va perculato , si può sfottere “ Baghiaia” ecc ed è tutto bellissimo … cade Marc Marquez e va tenuto il lutto perché “ riskiano la vitaaaa”, quanta ipocrisia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque cade Bagnaia e va perculato , si può sfottere “ Baghiaia” ecc ed è tutto bellissimo … cade Marc Marquez e va tenuto il lutto perché “ riskiano la vitaaaa”, quanta ipocrisia 

Mai perculato Bagnaia quando è caduto, anzi l'anno scorso mi arrabbiavo parecchio quando succedeva visto che ci ha perso il mondiale per le troppe cadute. 

Cmq lo sfottò ci può stare anche in caso di una scivolata, ma solo quando ti accorgi che il pilota non si è fatto niente, ieri stavano già sbavando anche quando si è visto che era andato a sbattere con la testa.

Questa gente dovrebbe ricordarsi che anche loro vanno in giro per le strade....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mai perculato Bagnaia quando è caduto, anzi l'anno scorso mi arrabbiavo parecchio quando succedeva visto che ci ha perso il mondiale per le troppe cadute. 

Cmq lo sfottò ci può stare anche in caso di una scivolata, ma solo quando ti accorgi che il pilota non si è fatto niente, ieri stavano già sbavando anche quando si è visto che era andato a sbattere con la testa.

Questa gente dovrebbe ricordarsi che anche loro vanno in giro per le strade....

non parlavo di te ci mancherebbe , neanche del forum, ma tutte quelle pagine sui social che oggi montano polemiche sono le prime a ironizzare su Bagnaia e prenderlo in giro ogni volta che cade , anche perché ultimamente c’è la moda social di tifare  contro gli italiani, vedi anche Sinner 

detto questo , Marquez se ne può bellamente sbattere di queste polemiche e alzerà a breve un altro mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez come al solito prende un po' di spazio,poi tra qualche giro passerà agile e saluterà tutti,speriamo che il Bez gli ridia il sorpasso almeno una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Marquez come al solito prende un po' di spazio,poi tra qualche giro passerà agile e saluterà tutti,speriamo che il Bez gli ridia il sorpasso almeno una volta

Circuito del kaiser. Punti di sorpasso quasi inesistenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Finalmente un momento interessante in MotoGP,lo stavo aspettando da qualche gara,acosta che manda a * la moto .ghgh

Che personaggio 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Finalmente un momento interessante in MotoGP,lo stavo aspettando da qualche gara,acosta che manda a * la moto .ghgh

E ma mi sa che dovrebbe mandare a * qualcuno nel box, visto che il problema era la catena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Intanto Vietti vince la prima gara stagionale,un altro dell'Academy che ha rubato il posto ad altri italiani che avrebbero dominato i mondiali .ghgh

Finalmente vince un italiano in moto2! Teniamocelo stretto che chissà quando ricapita un’altra vittoria! 😅

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

oggi non esultano i pagliacci in tribuna?

Mancano ancora 12 giri 😅

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Niente,errore e finita,manco un sorpasso vediamo oggi .ghgh

Morbidelli 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

M Marquez : Bagnaia = Bezzecchi : Martin

Questo fa capire quanto conti trovarsi bene con queste moto e che basta qualche dettaglio per cambiare completamente le proprie prestazioni,Bez è un pilota forte ma martin non può valere meno di lui,anzi

5 minuti fa, steik87 ha scritto:

Se Marc avesse la gp24  sarebbe avanti 10 secondi 😂

Ducati ha lavorato un anno per far evolvere la moto dalla versione 24 alla 25 ma potevano star lì a grattarsi che non cambiava più di tanto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti