Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

Il 26/09/2025 Alle 22:35, steik87 ha scritto:

Raga tutto tace? Prima giornata di prove andata. Pecco ottimo primo in fp1. Come minimo ora mi aspetto Pole, vittoria sprint e vittoria gara lunga ora che guida una gp24 motore a parte. Daje pecco 😅

comunque tornando seri

Tornando seri c'avevi beccato,bravo steik ma ti sei dimenticato il giro veloce nella sprint,non so se lo ha fatto anche in gara però

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei grandi sogni che avevo era proprio quello di vedere Marquez vincere un titolo con la Ducati, il pilota preferito sulla moto che tifo fin da quando ero ragazzo.

Lo ammiro dai tempi della 125, ma essendo ducatista non avevo mai potuto esultare fino in fondo quando vinceva i titoli con la Honda, ma dal 2024 è nato il connubio perfetto anche grazie alla presenza del Team Gresini.

Grazie Marc, Re delle Moto e mio idolo assoluto come solo Schumy in F1 e Alex alla Juve hanno saputo essere.

Questo è sicuramente il giorno più bello da quando seguo il motociclismo e lo metto alla pari con il Mondiale della Nazionale, Schumacher che vince il titolo con la Ferrari a Suzuka nel 2000, Jacobs che vince i 100 metri alle Olimpiadi, Sinner che vince Wimbledon, Pantani che vince il Tour.

Credo di aver detto tutto .ghgh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Non ho visto la gara,giusto ora gli highlights,ma mi sembra di capire che non c'è stata storia,la fortuna di un dilettante che conferma la regola,dopo due campionati del mondo di MotoGP vinti a * pure questo GP ... Uccio e lui,insieme a pinsoglio sono le persone più fortunate di sempre

Fenomenale marquez ma si sapeva già del suo valore,uno dei più forti di sempre,complimenti,se magari l'anno prossimo torni in honda o vai in yamaha e vinci il mondiale con una moto palesemente inferiore fai un'ulteriore cosa "quasi" unica

Ha 33 anni..tra poco gli mettono il catetere 🤣

forse nel 2027 potrebbe anche tornare in Honda per chiudere la carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tornando seri c'avevi beccato,bravo steik ma ti sei dimenticato il giro veloce nella sprint,non so se lo ha fatto anche in gara però

Sì ma già dalla fp1 si vedeva che andava rispetto agli altri gp. Considerando che comunque Marquez l’ho visto più in difficoltà e che pensava più al mondiale che alla gara mi son giocato la tripletta di Pecco. Peccato non aver puntato alla snai 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto sui social è già complotto Ducati anti Bagnaia 😂😂

non diciamo sciocchezze

MM straordinario campione del mondo

Pecco ha patito mentalmente e psicologicamente l'arrivo di Marc dal quale, se è intelligente, può osservare, e imparare

si impara guardando i fuoriclasse e magari il prossimo anno, fare meglio

trovando questo famoso "bandolo della matassa"

anche per darci qualche piccolo momento di lotta, che quest'anno ce n'è stata poca per merito, assoluto, di MM

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

È gia' partito il motivo " ora che ha vinto il.mondiale Bagnaia torna a vincere , sarà un caso?"

Si, è gia partito .ghgh

Più che altro è partito il motivo "ha vinto perché marquez pensava al mondiale e quindi lo ha lasciato vincere" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più che altro è partito il motivo "ha vinto perché marquez pensava al mondiale e quindi lo ha lasciato vincere" .ghgh

Vediamo l’anno prossimo. Marquez può andare tranquillamente in vacanza gli ultimi gp ma se vuole raggiungere Rossi come numero di vittorie è meglio che spinga anche le ultime gare. E soprattutto spero per pecco che questo non sia stato un fuoco di paglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

intanto sui social è già complotto Ducati anti Bagnaia 😂😂

Lo è dal primo giorno che il 93 sta quella sella 

Giustamente la Ducati sabota uno dei 2 piloti di punta dopo che gli dà pure 7M all'anno .ghgh

Alcuni il cervello ce l'hanno giusto per spartire le orecchie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Vediamo l’anno prossimo. Marquez può andare tranquillamente in vacanza gli ultimi gp ma se vuole raggiungere Rossi come numero di vittorie è meglio che spinga anche le ultime gare. E soprattutto spero per pecco che questo non sia stato un fuoco di paglia. 

Ma che sia più forte marquez è fuori di dubbio,non è detto però che Pecco possa vincere qualche gara pure lui,non è che se le vince è perché gliele regala lo spagnolo

Sul raggiungere Rossi come numero di vittorie non ricordo quante gliene manchino ma ho visto di sfuggita che ha corso molte meno gare di lui quindi in % penso che lo superi già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Lo è dal primo giorno che il 93 sta quella sella 

Giustamente la Ducati sabota uno dei 2 piloti di punta dopo che gli dà pure 7M all'anno .ghgh

Alcuni il cervello ce l'hanno giusto per spartire le orecchie .ghgh

ma sopratutto la Ducati, scuderia italiana, che penalizza il miglior pilota italiano, tutto torna direi

semplicemente sta succedendo quello che succedeva nella F1 ai tempi di Schumacher, una volta vinto il Mondiale ovvio che c'è un po di gloria anche per gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sul raggiungere Rossi come numero di vittorie non ricordo quante gliene manchino ma ho visto di sfuggita che ha corso molte meno gare di lui quindi in % penso che lo superi già

In 500/MotoGp stanno :

Rossi 89, Marquez 73, Agostini 68

Contando tutte le classi invece :

Agostini 123, Rossi 115, Marquez 99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma che sia più forte marquez è fuori di dubbio,non è detto però che Pecco possa vincere qualche gara pure lui,non è che se le vince è perché gliele regala lo spagnolo

Ma io sinceramente non mi stupirei di vedere l’anno prossimo Marc prendere la paga da Pecco. Lorenzo si è ritirato a 32 anni…altri piloti dopo i 30 non vincevano più. L’unico che si é giocato il mondiale a 36 anni è stato Rossi che è stata l’eccezione. (Tralasciando il mondiale vinto da Biaggi in sbk a 41 anni) 

tra Rossi e Marquez ballano 16 gare..non credo l’anno prossimo ne vinca dieci o più (lo spero comunque ) 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In 500/MotoGp stanno :

Rossi 89, Marquez 73, Agostini 68

Contando tutte le classi invece :

Agostini 123, Rossi 115, Marquez 99

Agostini è quello che ne ha vinte di più in totale o hai fatto una classifica solo su loro tre ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ma io sinceramente non mi stupirei di vedere l’anno prossimo Marc prendere la paga da Pecco. Lorenzo si è ritirato a 32 anni…altri piloti dopo i 30 non vincevano più. L’unico che si é giocato il mondiale a 36 anni è stato Rossi che è stata l’eccezione. (Tralasciando il mondiale vinto da Biaggi in sbk a 41 anni) 

tra Rossi e Marquez ballano 16 gare..non credo l’anno prossimo ne vinca dieci o più (lo spero comunque ) 😅

Vediamo,sarebbe bello almeno che se lo giocassero,Pecco vs marquez come lo stesso italiano contro martin negli ultimi due anni gaserebbe tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Agostini è quello che ne ha vinte di più in totale o hai fatto una classifica solo su loro tre ?

In entrambi i casi sono i primi 3 posti, nessuno ha vinto più di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso adesso.di vedere come affronterà Marquez le.prossime gare, ovvero....

Ha già vinto il.mondiale e quindi con pochi stimoli

Oppure

Ha già vinto il mondiale e quindi, vai di brutto di gas che tanto non cambia niente anche se fai 0 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Vediamo,sarebbe bello almeno che se lo giocassero,Pecco vs marquez come lo stesso italiano contro martin negli ultimi due anni gaserebbe tantissimo

Magari anche un Acosta, Martin, Bezz, Quartararo ma sogno troppo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Sono curioso adesso.di vedere come affronterà Marquez le.prossime gare, ovvero....

Oppure

Ha già vinto il mondiale e quindi, vai di brutto di gas che tanto non cambia niente anche se fai 0 punti

La seconda che hai detto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure

beh c'è anche lo stimoli dei GP vinti che se non sbaglio appartiene ancora a Rossi

Oppure

beh c'è anche lo stimoli dei GP vinti che se non sbaglio appartiene ancora a Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

La seconda che hai detto..

Nin lo so. L'ho visto emotivamente provato e lui stesso ha detto " ora sono in pace con me stesso ". Voleva tornare a vincere dopo il calvario, ha raggiunto l'obbiettivo.

Potrebbe ora perdere il "fuoco dentro".

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, silver1981 ha scritto:

Quelli totali ad Agostini con 122, quello MotoGP/500 a Rossi. Marc è a -16. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamani a Radio Deejay è arrivato anche il fenomeno Linus a dire la sua, il RE dei rosiconi testuali parole

"però è strano eh che la Ducati con Pecco abbia trovato la quadra proprio ora a mondiale finito, qualcuno del Team dovrebbe dare spiegazioni"

e non è la prima volta, questo quando parla di Marquez rosica più di quando parla di Trump

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti