Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

15 minuti fa, steik87 ha scritto:

È uscita male,  ha vinto 13 gare e ne mancano 5 alla fine. Ammazza se fosse uscita bene 😂

l‘Anno scorso quella fantasmagorica ne ha vinte 14 di gare ma se guardi i risultati di Morbidelli e Bastianini(che avevano quella factory) pure la gp24 era una moto di *.

ti da fastidio che dico che il team vr46 sta prendendo la paga da gresini e non si merita lo status di team junior Ducati? Ne prendo atto ma i numeri son quelli. Di certo nel 2023 non lo dissi perché Bezzecchi con vr46 vinse 3 gare ma in questi due anni non ne hanno beccata mezza. Questa è la realta.
p.s: per il buono psicologico battutina che ti potevi risparmiare perché non ci conosciamo ma se proprio proprio ci tieni Te lo regalo così lo converti in quello per andare a controllare il fegato 😅😌

A occhio le gare le ha vinte Marquez e non la gp25 che ha arrancato con tutti gli altri. 

La gp24 e la gp23 in confronto hanno fatto paura con tutti, Pecco e Martin in particolare. Non c'è proprio paragone. Sono fatti oggettivi.

A me non frega assolutamente una mazza del team di Valentino che anzi trovo abbia una grafica inguardabile. L'unica cosa a cui tengo e che si sta perdendo é che Valentino con l'academy ha permesso di fare entrare nel mondiale e fare crescere tanti piloti italiani bravi. 

Mi sembra che non ci sia alcun ricambio. Il team vr46 lo preferivo in moto 3 e moto 2, sinceramente.

Il buono psicologo é un qualcosa di concreto che potrebbe darti una mano vista la tua evidente ossessione. In questo mondo un consulto psicologico serve a tutti, me compreso. La tua fragilità nei confronti di Valentino la puoi affrontare con un bravo terapeuta e superarla così come io posso affrontare le mie debolezze (probabilmente più conplicate della tua con Valentino) con il terapeuta. 

Il fegato sta benissimo, grazie per l'interessamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A occhio le gare le ha vinte Marquez e non la gp25 che ha arrancato con tutti gli altri. 

La gp24 e la gp23 in confronto hanno fatto paura con tutti, Pecco e Martin in particolare. Non c'è proprio paragone. Sono fatti oggettivi.

A me non frega assolutamente una mazza del team di Valentino che anzi trovo abbia una grafica inguardabile. L'unica cosa a cui tengo e che si sta perdendo é che Valentino con l'academy ha permesso di fare entrare nel mondiale e fare crescere tanti piloti italiani bravi. 

Mi sembra che non ci sia alcun ricambio. Il team vr46 lo preferivo in moto 3 e moto 2, sinceramente.

Il buono psicologo é un qualcosa di concreto che potrebbe darti una mano. In questo mondo un consulto psicologico serve a tutti me compreso. La tua fragilità nei confronti di Valentino la puoi affrontare con un bravo terapeuta e superarla così come io posso affrontare le mie difficoltà debolezze (probabilmente più conplicate della tua con Valentino) con il terapeuta. 

Il fegato sta benissimo, grazie per l'interessamento.

Gli anni passati Aprilia, ktm erano al livello di quest’anno? Chiedo per un amico eh..lo ripeto in aramaico e lo ripete pure Gigi..le altre case hanno le concessioni, Ducati pure l’anno prossimo correrà con il motore conservativo di quest’anno perché la gp25 intera è stata bocciata dai piloti(Pecco e Marc) e questa è una evoluzione minore della 24. La differenza tra gp24 e gp23 era molto più marcata e la gp23 a fine anno era la migliore seconda moto del lotto. Ora lo è Aprilia che addirittura in qualche circuito è la prima forza del lotto. E pure Honda sta venendo su bene. Senza blocco concessioni Ducati sto mondiale non partiva nemmeno. 
Poi io dell’accademy non ho parlato(anzi ritengo che siamo messi bene se un ente privato si sostituisce alla federazione per la crescita dei piloti 😂)  ma bravi loro che tirano fuori soldi per la crescita di piloti italiani.

ho parlato di risultati del team vr46 sotto le attese visto anche lo sponsor che si ritrova..hanno due piloti da sbk ormai. 
concordo che dovevano restare in moto2 e moto3 almeno nel monomarca potevano vincere altri mondiali cosa che in MotoGP non gli capiterà mai ma forse manco loro ci credono nei giovani italiani e preferiscono prendere il dieci percento sullo stipendio dei piloti oltre i 50k 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, steik87 ha scritto:

Gli anni passati Aprilia, ktm erano al livello di quest’anno? Chiedo per un amico eh..lo ripeto in aramaico e lo ripete pure Gigi..le altre case hanno le concessioni, Ducati pure l’anno prossimo correrà con il motore conservativo di quest’anno perché la gp25 intera è stata bocciata dai piloti(Pecco e Marc) e questa è una evoluzione minore della 24. La differenza tra gp24 e gp23 era molto più marcata e la gp23 a fine anno era la migliore seconda moto del lotto. Ora lo è Aprilia che addirittura in qualche circuito è la prima forza del lotto. E pure Honda sta venendo su bene. Senza blocco concessioni Ducati sto mondiale non partiva nemmeno. 
Poi io dell’accademy non ho parlato(anzi ritengo che siamo messi bene se un ente privato si sostituisce alla federazione per la crescita dei piloti 😂)  ma bravi loro che tirano fuori soldi per la crescita di piloti italiani.

ho parlato di risultati del team vr46 sotto le attese visto anche lo sponsor che si ritrova..hanno due piloti da sbk ormai. 
concordo che dovevano restare in moto2 e moto3 almeno nel monomarca potevano vincere altri mondiali cosa che in MotoGP non gli capiterà mai ma forse manco loro ci credono nei giovani italiani e preferiscono prendere il dieci percento sullo stipendio dei piloti oltre i 50k 😅

Probabilmente hai ragione, alla fine tocca anche a loro fatturare e a sensazione i costi della MotoGP non sono certo uno scherzo. 

Poi si é a lungo parlato di Acosta chiarendo una volta e per tutte che l'idea di portare l'academy in MotoGP é finita con l'uscita di Bezzecchi. Ora sono un team privato come Gresini, Cecchinello e Pramac.. Team che a meno di miracoli non vinceranno mai il mondiale.

La questione gp25 non la affronto. I motivi per cui si sia ridotto il gap sono tutti ipotizzabili ma poco cambia. Che anno scorso e due anni fa le distanze fossero siderali é un fatto oggettivo. 

Oggi hai la gp25 che manco finisce la gara con gli ufficiali e fa nono con l'altro. Fai te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti