Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Impossibile dai,è un altro dell'Academy,non può andare forte se non in superbike

Boh…in moto2 aveva fatto letteralmente schifo tanto da dover andare in suspersport prima e superabike dopo 😅

vediamo dai, spero per lui faccia bene tanto da arrivare in MotoGP non solo come tester. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, steik87 ha scritto:

Boh…in moto2 aveva fatto letteralmente schifo tanto da dover andare in suspersport prima e superabike dopo 😅

vediamo dai, spero per lui faccia bene tanto da arrivare in MotoGP non solo come tester. 

Speriamo,ho seri dubbi anche se spero di essere smentito,sono proprio due sport diversi,anche Locatelli che sta facendo benino in Superbike e ha stravinto la Supersport qualche anno fa quando stava in moto3 e in moto2 non andava e nell'attuale MotoGP o trovi la perfezione o puoi passare dal vincere le gare all'arrivo ultimo come capita a Pecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene, il ragazzo della moto3 di cui non scrivo il cognome perché non sono capace 🤣 è cosciente e non più in terapia intensiva.

l’anno prossimo correrà con il team sic58. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, steik87 ha scritto:

Bene bene, il ragazzo della moto3 di cui non scrivo il cognome perché non sono capace 🤣 è cosciente e non più in terapia intensiva.

l’anno prossimo correrà con il team sic58. 

Non ho seguito, ho visto solo incidente.

Quello grave è quello che ha tamponato o è stato tamponato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Non ho seguito, ho visto solo incidente.

Quello grave è quello che ha tamponato o è stato tamponato?

Quello che è stato tamponato, ha fatto un volo della *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti