Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

.uncinetto

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non sbloccano il trick ai clienti, li sfanculeranno in mondovisione. Le Mclaren che non partono, non un gran bel segno per Mercedes.

Gli hanno dato quello baggato sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ferrari, a mio parere, sta sbagliando adesso. Dovrebbero forzare perchè con il gruppone che si è formato dietro, potrebbero avere la finestra per il pit stop, successivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

E si mettono pure a fare i giochetti .doh

secondo me dovevano "trainarsi" per provare a tenere dietro Russell...così saltato uno ne salterà presto il secondo

Serve un'altra SC

PS però è indubbiamente BELLO rivedere Hamilton con mordente rispetto alla fotocopia vicino al ritiro dello scorso anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non sbloccano il trick ai clienti, li sfanculeranno in mondovisione. Le Mclaren che non partono, non un gran bel segno per Mercedes.

Infatti bisogna puntare proprio su quello.

Se la FIA è furba, accorcia i tempi per sistemare il motorone facendo leva sul fatto che ora staranno fermi un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Rido solo per Russell, che sbarellerà, lui che si credeva già campione del mondo, invece gara regalata ad Antonelli, dalla Ferrari.

Hanno fatto bene. Visto che sarà doppietta Mercedes meglio che vinca Antonelli in modo da togliere punti a Russell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Infatti bisogna puntare proprio su quello.

Se la FIA è furba, accorcia i tempi per sistemare il motorone facendo leva sul fatto che ora staranno fermi un mese

Con elkann a fare la voce grossa non vedo perché non possa succedere .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Hanno fatto bene. Visto che sarà doppietta Mercedes meglio che vinca Antonelli in modo da togliere punti a Russell.

esatto. Contento per Antonelli ma occorre 1) non fa fesserie e portare a casa 3-4) 2) che Antonelli e Russel siano sia per punti che in pista in lotta vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'uomo contro la macchina non riesce a stare dietro alla Haas. Solite cavolate che a ripeterle diventano verità.

Con un triciclo, pure i campioni del mondo prendono la paga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Intanto l'uomo contro la macchina non riesce a stare dietro alla Haas. Solite cavolate che a ripeterle diventano verità.

Con un triciclo, pure i campioni del mondo prendono la paga.

Voglio vedere te se avevi coraggio di sorpassare un uomo orso .fuma 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho come l'impressione che abbiano detto ai piloti Mercedes, di non esagerare quando sono dietro ad altre macchine, per non rendere il trick troppo visibile, camuffandolo in una gestione diversa della batteria. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la gestione di gara di Leclerc non mi è piaciuta per nulla, poteva lasciare Hamilton in gestione gomme, invece ha voluto rompere gli indugi, facendo solo una guerra interna e favorendo Russell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un impressione mia....ma su sky sopratutto oggi stanno iniziando a parlare molto di piu' della storia del motore mercedes... quasi come se qualcosa sanno.

fino ad oggi ne avevano parlato ma molto in modo marginale.

ferrari cmq che per me con quel duello a inizio secondo stint ha praticamente bruciato subito le gomme, non avrebbero di sicuro difeso la posizione su russel ma cosi non si potra' capire realmente quanto manca in termini di cronometro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1989 ha scritto:

solo un impressione mia....ma su sky sopratutto oggi stanno iniziando a parlare molto di piu' della storia del motore mercedes... quasi come se qualcosa sanno.

fino ad oggi ne avevano parlato ma molto in modo marginale.

ferrari cmq che per me con quel duello a inizio secondo stint ha praticamente bruciato subito le gomme, non avrebbero di sicuro difeso la posizione su russel ma cosi non si potra' capire realmente quanto manca in termini di cronometro.

Tifo Leclerc ma alla fine un podio per Hamilton ci sta… nella sua pista preferita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, papia ha scritto:

secondo me dovevano "trainarsi" per provare a tenere dietro Russell...così saltato uno ne salterà presto il secondo

Serve un'altra SC

PS però è indubbiamente BELLO rivedere Hamilton con mordente rispetto alla fotocopia vicino al ritiro dello scorso anno

Quasi impossibile tenere dietro uno che più di mezzo di secondo di vantaggio nel terzo settore 

Anche hai un secondo di vantaggio nella staccata della 14 capace ti supera 

Almeno con la lotta tra i piloti Ferrari è stata un po' divertente la gara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Contento per Kimi, ma è assurdo arrivare fino a giugno così 

ma guarda non è stata neanche una brutta gara fino a metà. Uno dei problemi è che un sorpasso deve essere un duello una roba tipo quella fatta dai due ferrari oggi, non un bottone boost su un rettilineo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti