Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

21 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Hai pure il coraggio di scrivere grande Hamilton?

Ahahahah avete visto ragazzi, è tornato il comico !!! .ghgh

Ce ne hai messi di mesi per tornare a scrivere qualcosa qua dentro .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, ronny80 said:

Ahahahah avete visto ragazzi, è tornato il comico !!! .ghgh

Ce ne hai messi di mesi per tornare a scrivere qualcosa qua dentro .ghgh

Oltre a non capire niente di F1 hai anche problemi di vista, forse questa seconda cosa spiega la prima.

Comunque meglio scrivere poco che scrivere le putt3anate che hai scritto tu tutta la scorsa stagione su Hamilton.

Indovina chi è l'unico pilota Ferrari che in questo anno e mezzo ha vinto qualcosa? Nonno hamilton, una sprint e un gran premio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Oltre a non capire niente di F1 hai anche problemi di vista, forse questa seconda cosa spiega la prima.

Comunque meglio scrivere poco che scrivere le putt3anate che hai scritto tu tutta la scorsa stagione su Hamilton.

Indovina chi è l'unico pilota Ferrari che in questo anno e mezzo ha vinto qualcosa? Nonno hamilton, una sprint e un gran premio.

"Nonno Hamilton" io non l'ho MAI scritto, mi sa che ce li hai tu problemi di vista ed anche altri di vario genere....

Tu oltre alla F1 non capisci niente neanche di calcio, non ti ho mai messo in ignore perchè sei involontariamente comico e mi fai ridere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ronny80 said:

"Nonno Hamilton" io non l'ho MAI scritto, mi sa che ce li hai tu problemi di vista ed anche altri di vario genere....

Tu oltre alla F1 non capisci niente neanche di calcio, non ti ho mai messo in ignore perchè sei involontariamente comico e mi fai ridere .ghgh

Certo, tu appartieni alla scuola del negare tutte le * scritte in precedenza.

Guarda ho evitato di tirare fuori il discorso del calcio con te per pietà, non ne hai mai azzeccata una neanche per sbaglio tra i vari giuntoli, Thiago Motta, vlahovic e compagnia cantante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo, tu appartieni alla scuola del negare tutte le * scritte in precedenza.

Guarda ho evitato di tirare fuori il discorso del calcio con te per pietà, non ne hai mai azzeccata una neanche per sbaglio tra i vari giuntoli, Thiago Motta, vlahovic e compagnia cantante .ghgh

Sul calcio tu ne spari in quantità industriale, infatti come ti ho gia detto l'anno scorso ritengo il tuo nick moooolto azzeccato .ghgh

E parlando di altri sport mi ricordo tutte le idiozie che hai sparato su Sinner  ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State buoni sennò fuggono tutti anche da questo topic dopo quello della MotoGP e da quello del tennis ... Praticamente ogni settimana va in vacca una discussione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Aduo fa quel che deve, avremo un bel mondiale. Magari troppo lontani ora, ma un bel mondiale.

Poi PORTATEVELO Lewis a giocarsi il mondiale le ultime gare, vai va....portatelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ronny80 said:

Sul calcio tu ne spari in quantità industriale, infatti come ti ho gia detto l'anno scorso ritengo il tuo nick moooolto azzeccato .ghgh

E parlando di altri sport mi ricordo tutte le idiozie che hai sparato su Sinner  ahah

Ho già perso abbastanza tempo con te, continua a scrivere le tue fesserie da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ho già perso abbastanza tempo con te, continua a scrivere le tue fesserie da solo

Ok, grazie mille per il tempo perso, ti sono riconoscente .ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

se Aduo fa quel che deve, avremo un bel mondiale. Magari troppo lontani ora, ma un bel mondiale.

Poi PORTATEVELO Lewis a giocarsi il mondiale le ultime gare, vai va....portatelo...

Halma.

La Mercedes rimane comunque la macchina migliore e oggi senza la vsc non so se Hamilton avrebbe vinto, perché dopo il pit stop avrebbe dovuto sorpassare in pista Norris e i due della Mercedes.

La Ferrari ha un ottimo telaio ma è veramente parecchio carente sul motore e non so se basterà un aggiornamento in più di Mercedes per recuperare una parte significativa del gap.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ferrari già era una gran macchina, telaisticamente parlando, con gli aggiornamenti odierni sembra anche migliorata, aggiornamenti che hanno funzionato. Con l'Aduo, se si recupera il gap motore, bastano anche 20 cavalli, la situazione potrebbe farsi interessante. I crucchi si inizierebbero a sgagazzare nelle mutande. Il problema potrebbe rivelarsi Charles, cosa farà aiuterà la squadra o penserà al proprio sedere? In caso di ordine di scuderia che farà? Stay tuned...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti