Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

Secondo me Lando e Oscar non hanno la cazzimma giusta. Hanno l'auto spaziale ma ad entrambi manca il quid che hanno i grandi piloti.

Max sa come si vince.

Michael sapeva 

Anche Lewis lo sa...peva sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Se è vero che Hamilton ha stilato una serie di punti su cui intervenire direi che quindi sia il caso di provare ad ascoltarlo invece di volerlo fare passare come un vecchio bollito. La Ferrari è veramente combinata male.

Verstappen è un pilota semplicemente straordinario, nonostante né lui né la Red bull mi stiano simpatici anch'io tifo per lui... Anche se temo che alla fine la spunterà uno dei due McLaren, buoni piloti con la fortuna di guidare la macchina giusta.

la vedo esattamente come te.

Ragazzo non simpaticissimo, Red Bull non simpaticissima. 

PILOTA STRATOSFERICO

PS oltra ad ascoltare Lewis, che a spanne qualcosa ne capisce, sui suoi punti stilati, dopo aver preso Brawn sarebbe il caso di non farsi sfuggire Horner

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

PILOTA STRATOSFERICO

PS oltra ad ascoltare Lewis, che a spanne qualcosa ne capisce, sui suoi punti stilati, dopo aver preso Brawn sarebbe il caso di non farsi sfuggire Horner

Ma il nostro caro Johnjohn ha già detto chiaramente ieri che Vasseur ha la sua piena fiducia e, cito, ringrazia tutti dai piloti all'ultimo dei meccanici/operai per il massimo dell'impegno ad ogni gara .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, papia said:

PILOTA STRATOSFERICO

In che senso dopo aver preso brawn?

Horner me lo ricordo battagliare con la direzione nell'anno in cui Verstappen vinse contro Hamilton, vasseur ne sarebbe capace? Ho i miei dubbi.

Io su vasseur ho poche aspettative, a sto punto però gli concederei giusto il prossimo anno dove cambia il regolamento per vedere cosa combinano in Ferrari, diciamo la prova del nove, in caso di fallimento anch'io andrei spedito su horner.

Se oggi vince Verstappen, secondo me in McLaren sceglieranno il pilota su cui puntare per il mondiale pilota e inizieranno con gli ordini di scuderia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, papia ha scritto:

PILOTA STRATOSFERICO

Serve un direttore tecnico non un nuovo team principal, l'ennesimo di una lunga serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

In che senso dopo aver preso brawn?

Horner me lo ricordo battagliare con la direzione nell'anno in cui Verstappen vinse contro Hamilton, vasseur ne sarebbe capace? Ho i miei dubbi.

Io su vasseur ho poche aspettative, a sto punto però gli concederei giusto il prossimo anno dove cambia il regolamento per vedere cosa combinano in Ferrari, diciamo la prova del nove, in caso di fallimento anch'io andrei spedito su horner.

Se oggi vince Verstappen, secondo me in McLaren sceglieranno il pilota su cui puntare per il mondiale pilota e inizieranno con gli ordini di scuderia .ghgh

Spero oggi che vinca miracolosamente una macchina rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leclerc si sta difendendo bene ma in questa battaglia si vede il motivo per cui Norris non merita di vincere un mondiale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Uff

Comunque grande Max

Avrei preferito uno scoppio al motore maclaren e  doppio podio Ferrari...ma è solo un sogno 

Io non tifo Max mi dispiace . Anche se il più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande gara di Verstappen che ormai è pienamente rientrato in gioco, l'olandese vince davanti a Norris e ad un ottimo Charles Leclerc che si conferma unico pilota in grado di portare la Ferrari sul podio in questo 2025 !!

Cmq è evidente che la McLaren ha perso molto del suo grande vantaggio che ha avuto per gran parte della stagione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Leclerc si sta difendendo bene ma in questa battaglia si vede il motivo per cui Norris non merita di vincere un mondiale 

Esatto. Troppo timido negli attacchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Altra grande gara di Verstappen che ormai è pienamente rientrato in gioco, l'olandese vince davanti a Norris e ad un ottimo Charles Leclerc che si conferma unico pilota in grado di portare la Ferrari sul podio in questo 2025 !!

Cmq è evidente che la McLaren ha perso molto del suo grande vantaggio che ha avuto per gran parte della stagione.

Per me alla McLaren hanno tolto qualche trucchetto che aveva. La F1 più che la serie A è un circo. Hanno visto che la McLaren vinceva troppo e hanno rimescolato le carte. Così finirà che vincerà sempre il solito. Geniali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Per me alla McLaren hanno tolto qualche trucchetto che aveva. La F1 più che la serie A è un circo. Hanno visto che la McLaren vinceva troppo e hanno rimescolato le carte. Così finirà che vincerà sempre il solito. Geniali.

Ma va, non credo.

È solo che la McLaren ha un'altra tecnologia, si è visto ieri. Ha rallentato e la macchina ha rifiatato. Non reggeva l'aria sporca in scia Ferrari. Appena allontanata un po', le gomme sono tornate in temperatura e per Leclerc non c'è stato niente da fare.

Il resto lo sta facendo Max che non ha una macchina favolosa quest'anno ma ha le palle per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2025 Alle 22:24, Dražen Petrović ha scritto:

Piastri se continua così il mondiale se lo scorda. Gara veramente pessima, senza ritmo, senza passo.

Le premesse qui in Messico sono addirittura peggiori per Piastri al cospetto di Norris in stato di grazia con una super pole.

Ottima la Ferrari ma credo che con questo Norris ci sia poco da fare anche se il lunghissimo rettilineo può stravolgere l'ordine di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questa è l'ultima possibilità per la Ferrari di riuscire a vincere un GP in questa stagione, la Red bull in questo circuito non si sta dimostrando molto performante e Norris sappiamo tutti che soffre le partenze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti