Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Parliamo di una squadra messa su in 15 giorni, nella quale comunque hanno potuto trovare spazio anche Nicolussi e altri elementi della Primavera. In relazione a com'è stato portato avanti il progetto dalla FIGC abbiamo fatto fin troppo al momento.

Piuttosto per me andrebbero risolti altri problemi, come il campo per esempio. Non possiamo giocare ad Alessandria, con 5 spettatori in croce e nemmeno i familiari a guardare le partite (al di là dei fastidi logistici). Di certo se devo pensare ad una Juve B definitiva non me la posso immaginare lì.

Stiamo dicendo la stessa cosa con parole diverse. 

Ma conorderai con me che la cosa va fatta bene altrimenti niente. 

Se mi dici che come prima stagione abbiamo fatto fin troppo mi va bene. 

Ma il discorso stadio va risolto  e anche la pianificazione deve essere 

fatta con criterio. 

Io per esempio punterei sui giovani italiani rispetto agli stranieri.

Col tutto rispetto di kastanos e mavididi mi sembra impossibile che non esistano italiani di quel livello. 

1 ora fa, Gianco ha scritto:

stavo pensando la stessa cosa...

 

Io spero soltanto che queste 59 pagine non abbiano un seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pantarei ha scritto:

Mentre noi facevamo questa figura barbina, l'Ajax giocava in campionato con 9 undicesimi della formazione di Champions. Domani alle 23 sapremo chi ha adottato la strategia migliore (purtroppo credo saranno loro)

Fa sempre piacere leggere di ‘sti messaggi. Roba che un gatto attaccato ai * è meno fastidioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pantarei ha scritto:

Mentre noi facevamo questa figura barbina, l'Ajax giocava in campionato con 9 undicesimi della formazione di Champions. Domani alle 23 sapremo chi ha adottato la strategia migliore (purtroppo credo saranno loro)

L’Ajax si sta giocando il campionato punto a punto caro il mio Einstein.

Spero di perdere anche con la Fiorentina per poter leggere post su una possibile rimonta del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Bando all'ipocrisia: chissenefrega di Spal-Juve e se la sconfitta porta il bologna in B, io festeggio alla grande.

Che poi tutta sta polemica da rosiconi mica l'hanno fatta quando abbiamo perso contro il Genoa, giocando male si, ma con 2 rigori sacrosanti non dati a nostro favore e un'espulsione stra meritata e non data ad un giocatore del Genoa? Allora nessuno si risentì né parlò di campionato falsato. La Juve o vince o perde, falsa sempre i campionati (per i perdenti cronici, ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Che poi tutta sta polemica da rosiconi mica l'hanno fatta quando abbiamo perso contro il Genoa, giocando male si, ma con 2 rigori sacrosanti non dati a nostro favore e un'espulsione stra meritata e non data ad un giocatore del Genoa? Allora nessuno si risentì né parlò di campionato falsato. La Juve o vince o perde, falsa sempre i campionati (per i perdenti cronici, ovviamente).

Mi pare palese che la polemica si fa solo perchè c'è la Juve di mezzo.

I distinguo con Empoli-Napoli sono ridicoli visto che è finita allo stesso modo. Li la lotta salvezza non è stata falsata.

Così come per Atalanta-bologno: 4-0 in 15 minuti e mezza squadra a riposo per il Chievo. Ottimo modo di pretendere impegno dagli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pantarei ha scritto:

Mentre noi facevamo questa figura barbina, l'Ajax giocava in campionato con 9 undicesimi della formazione di Champions. Domani alle 23 sapremo chi ha adottato la strategia migliore (purtroppo credo saranno loro)

Beh....loro sono a pari punti con il Psv  noi eravamo a +20,non è una questione di strategia è che l’ajax non poteva fare diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.