Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Se si cambia Allegri bisogna valutare un allenatore che ha accanto a se dei preparatori con i controcaz.. che portano la squadra ad avere una condizione ottimale e ad avere pochissimi infortuni, altrimenti si torna punto a capo a prendere altri schiaffioni in CL per la scarsa tenuta dei novanta minuti e per le scarse soluzioni alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, geppokan bianconero said:

Non saprei,ma meglio non fare gesti inconsulti,poi vedremo che hanno per la testa.

Beh...spiegato in sintesi...

 

oggi o passavi o uscivi...ovvero previsione + VS previsione -

 

allegri esonerato non e' previsto, quindi sarebbe sempre o eccesso.di rialzo o eccesso di ribasso...lo capisci da come lo percepisce il mercato? un pericolo per la juve?

 

NO, perche' non e' ne' un asset(a differenza di un calciatore) ne' un dirigente tecnico(Marchionne lo era...arrivabene no)...

 

QUindi Allegri out sarebbe stato positivo...

 

 

1 minute ago, geppokan bianconero said:

Bisogna solo spendere e bene,tutto qui...3 top uno in ogni reparto e vedi come cambi mentalità

ce lo diciamo da un paio di giorni io e.te...pero' sara' dura quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto una frase sentita stasera in una diretta di tifosi juventini 

 

“Nelle semifinali di Champions ci andranno almeno 3/4 allenatori che prediligono i principi di gioco e gli schemi, chi si fa un mazzo per dare un gioco alla propria squadra, vincerà il gioco del calcio e non chi fa il fenomeno da baraccone che intorta la gente con frasette da quattro soldi” 

 

fine della storia, Agnelli dormisse pure sugli allori lui e lo scudetto più triste della storia juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

A mio parere non basta, oltre a questo devi prendere un Allenatore che abbia idee di gioco offensive. Questa competizione non è fatta per gli speculatori alla Allegri, premia il coraggio, la voglia di giocare per il gol, di attaccare più che difendere! Questa è la mentalità che vorrei sempre vedere in Champions e che purtroppo la Juve non ha mai avuto in 122 anni di storia, salvo una eccezione con il primo Lippi.

Quello pure,ma prima un bel mercato importante,e di conseguenza la società dovrà prendere un mister vincente in Europa.Non posso vanificare un così importante investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna indegna e senza fine. Che barzelletta che siamo ragazzi.. mi chiedo come facciate a non incazzarvi, io sono nero!! Torno dallo stadio ora, ore 3 di notte dopo che qualche genio ha deciso di bloccare per lavori l’autostrada torino -milano, stanco, avvilito e senza un briciolo di speranza per il futuro.. sapete che vi dico? Che io per questi indegni mi sono stufato di spendere soldi, salute e il mio tempo libero. Una squadra stanca, mai in condizione, con infortuni grotteschi e imbarazzanti che saltano fuori un giorno si e l’altro pure, con giocatori peggiorati in tutto e per tutto (vedi dybala, alex sandro,cancelo), un allenatore speculatore e sempre attendo a difendere e mai a proporre.. ma dove vogliamo andare ? DOVE!!!! Stasera mi sono vergognato come raramente in vita mia, un imbarazzo pietoso e sconcertante. Mezza squadra è da mandare via a calci in * senza se e senza ma!!! E vedetevele voi le restanti partite di campionato, che di questi scudettini mi sono ampiamente rotto la *! Meritereste lo stadio vuoto già da sabato, festeggiatevelo tra voi nello spogliatoio nell’indifferenza piu totale.. VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Palaxius85 said:

Ed è per questo che saremo per sempre i pagliacci della CL.

FRASE.DA SCOLPIRE SUL FORUM AL POSTO DEL FACCIONE DI RONALDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Ed è per questo che saremo per sempre i pagliacci della CL.

Pagliaccio sei tu se permetti e anche se non lo permetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh...spiegato in sintesi...

 

oggi o passavi o uscivi...ovvero previsione + VS previsione -

 

allegri esonerato non e' previsto, quindi sarebbe sempre o eccesso.di rialzo o eccesso di ribasso...lo capisci da come lo percepisce il mercato? un pericolo per la juve?

 

NO, perche' non e' ne' un asset(a differenza di un calciatore) ne' un dirigente tecnico(Marchionne lo era...arrivabene no)...

 

QUindi Allegri out sarebbe stato positivo...

 

 

ce lo diciamo da un paio di giorni io e.te...pero' sara' dura quest'anno...

Eh io ci speravo,ma sapevo che abbiamo ancora lacune importanti.Ritngo inoltre che se si fa un mercato importante,necessariamente poi si debba prendere un allenatore di livello europeo.Se non si fa il mercato,resterà un allenatore "aziendalista",a me pare scontata come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, br1BUFFONcin1. said:

Datemi Ventrone e x me possono pure giocare senza guida tecnica 

Ma e' vecchio ormai...ci vuole freschezza pure li'...

 

io prenderei un team misto fra allenatori velocisti jamaicani, allenatori nba e allenatori spagnoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Domani prende una botta in borsa mai vista... Se perde meno del 10% è pure poco

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

Sarà dura non andare in doppia cifra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beijing ha scritto:

Pagliaccio sei tu se permetti e anche se non lo permetti 

Io non sono pagliaccio perchè non vado in giro a vantarmi di bei vestiti che non indosso perchè sono nudo davanti a tutti come fate voi con lo scudettino.

Voi si, perchè avete ancora lo stomaco di farvi andare bene titoli nazionali così tanto interisti, milanisti e napoletani non vi possono toccare.

Ma toccare di cosa?  L' unica cosa che noi si può toccare noi l' abbiamo già toccato: il fondo.

Come metti piede fuori dalle discussioni faziose pro-Juve ci sono solo risate di scherno. Certo, ti rispettano tutti, wow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Croce&Delizia ha scritto:

Una vergogna indegna e senza fine. Che barzelletta che siamo ragazzi.. mi chiedo come facciate a non incazzarvi, io sono nero!! Torno dallo stadio ora, ore 3 di notte dopo che qualche genio ha deciso di bloccare per lavori l’autostrada torino -milano, stanco, avvilito e senza un briciolo di speranza per il futuro.. sapete che vi dico? Che io per questi indegni mi sono stufato di spendere soldi, salute e il mio tempo libero. Una squadra stanca, mai in condizione, con infortuni grotteschi e imbarazzanti che saltano fuori un giorno si e l’altro pure, con giocatori peggiorati in tutto e per tutto (vedi dybala, alex sandro,cancelo), un allenatore speculatore e sempre attendo a difendere e mai a proporre.. ma dove vogliamo andare ? DOVE!!!! Stasera mi sono vergognato come raramente in vita mia, un imbarazzo pietoso e sconcertante. Mezza squadra è da mandare via a calci in * senza se e senza ma!!! E vedetevele voi le restanti partite di campionato, che di questi scudettini mi sono ampiamente rotto la *! Meritereste lo stadio vuoto già da sabato, festeggiatevelo tra voi nello spogliatoio nell’indifferenza piu totale.. VERGOGNATEVI INDEGNI!!!!! 

Una bella camomilla? Sai è solo calcio , spero che la tua vita non dipenda da questo. O forse hai un collega che domani ti sfotterà ? Ridigli in faccia, vedrai che sarà liberatorio.

Ma si può per una partita di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, asturias7 said:

Ecco perchè dico che si dovrebbe cambiare allenatore. Non dico Gasperini perchè da una parte fa giocare bene le sue squadre, dall'altra non sapremo mai se capace di allenare e far vincere la Juve, per esempio. Ma almeno suo tipo di gioco piace, fa divertire, fa rendere anche a un parraccarro come Zapata, e più o meno suoi giocatori stanno bene fisicamente. Si porterebbe suo staff e magari riuscirebbe a implementare sua filosofia di gioco, e anche preparazione atletica... e con una rosa che, sulla carta (non tutti) sarebbe più forte dell'Atalanta... anche se magari si potrebbe prendere pure qualche giocatore proprio da quella squadra e vendere qualcuno dei nostri che non serve.

ma sai, qui se non vinci lo scudo sei un inetto...ricordiamoci Ancelotti...

 

io vorrei un allenatore cui la.societa' dicesse..

 

HAI 5 ANNI PER CREARE UNA SQUADRA EUROPEA, CON IL SOLO OBIETTIVO DEL QUARTO POSTO 

 

Li' si cambierebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma e' vecchio ormai...ci vuole freschezza pure li'...

 

io prenderei un team misto fra allenatori velocisti jamaicani, allenatori nba e allenatori spagnoli...

Quelli migliori x me sono quelli della Premier... 

 

 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

ma sai, qui se non vinci lo scudo sei un inetto...ricordiamoci Ancelotti...

 

io vorrei un allenatore cui la.societa' dicesse..

 

HAI 5 ANNI PER CREARE UNA SQUADRA EUROPEA, CON IL SOLO OBIETTIVO DEL QUARTO POSTO 

 

Li' si cambierebbe...

Triennio con Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

ma sai, qui se non vinci lo scudo sei un inetto...ricordiamoci Ancelotti...

 

io vorrei un allenatore cui la.societa' dicesse..

 

HAI 5 ANNI PER CREARE UNA SQUADRA EUROPEA, CON IL SOLO OBIETTIVO DEL QUARTO POSTO 

 

Li' si cambierebbe...

Ancelotti aveva un Milan mostruoso,e si ricade sempre li.Del suo Real nemmeno parlo...Prima un 11 fortissimo poi si sceglie il giusto allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

ma sai, qui se non vinci lo scudo sei un inetto...ricordiamoci Ancelotti...

 

io vorrei un allenatore cui la.societa' dicesse..

 

HAI 5 ANNI PER CREARE UNA SQUADRA EUROPEA, CON IL SOLO OBIETTIVO DEL QUARTO POSTO 

 

Li' si cambierebbe...

 L' allenatore deve essere già campione d' Europa a prescindere dal gioco perchè se prendi uno con potenziale ma che non ha mai vinto inizierà a trovare scuse se qualcosa va storto. Deve essere collaudato.

Serve uno *, uno che non si fa problemi di mandarti fuori se gli stai sulle palle. Io andrei di proposito su Mourinho. Loro riprenderanno Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Palaxius85 said:

Io non sono pagliaccio perchè non vado in giro a vantarmi di bei vestiti che non indosso perchè sono nudo davanti a tutti come fate voi con lo scudettino.

Voi si, perchè avete ancora lo stomaco di farvi andare bene titoli nazionali così tanto interisti, milanisti e napoletani non vi possono toccare.

Ma toccare di cosa?  L' unica cosa che noi si può toccare noi l' abbiamo già toccato: il fondo.

Come metti piede fuori dalle discussioni faziose pro-Juve ci sono solo risate di scherno. Certo, ti rispettano tutti, wow.

A me hanno riso in faccia per aver espresso tali concetti...

 

Perche' sono ridicoli...e perche' la societa' sa benissimo cosa e' giusto, senza seguire i miei vaneggiamenti...

 

Non cambieremo mai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geppokan bianconero ha scritto:

Ancelotti aveva un Milan mostruoso,e si ricade sempre li.Del suo Real nemmeno parlo...Prima un 11 fortissimo poi si sceglie il giusto allenatore...

Non serve un 11 mostruoso, serve un 11 completo, di giocatori giusti al posto giusto (non Dybala ala destra messo a fare la mezzala destra) con un campione assoluto per reparto. Noi in pratica si ha solo Ronaldo, e Chiellini che ormai è quasi bollito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, geppokan bianconero said:

Ancelotti aveva un Milan mostruoso,e si ricade sempre li.Del suo Real nemmeno parlo...Prima un 11 fortissimo poi si sceglie il giusto allenatore...

Si ma mi riferivo piu' al fatto che sia stato criticato come un animale, sic, per due secondi posti...

Nel dopo Alex tra l'altro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Non serve un 11 mostruoso, serve un 11 completo, di giocatori giusti al posto giusto (non Dybala ala destra messo a fare la mezzala destra) con un campione assoluto per reparto. Noi in pratica si ha solo Ronaldo, e Chiellini che ormai è quasi bollito.

Siamo d'accordo sui tre innesti top.Partiamo da li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è allucinante come ATA squadra non corra in Europa... Allegri ha detto che Rugani aveva dolore fino orecchie post Amsterdam

 

Rugani è la perfetta sintesi di cosa sia Folletti... In Italia contro i bbascioni decidi i ritmi...innEuropa li subisci

 

L aspetto fisico è prioritario.. Non voglio pensare che si vada avanti cosi... Inutile pigliare Deligt Pogba Felix se poi a aprile non corri e hai mezza rosa distrutta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma mi riferivo piu' al fatto che sia stato criticato come un animale, sic, per due secondi posti...

Nel dopo Alex tra l'altro...

 

 

Si ma se non dai all'allenatore in gamba una rosa "giusta" non vinci nulla,almeno in Europa.3 innesti top.Poi si parla del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geppokan bianconero ha scritto:

Siamo d'accordo sui tre innesti top.Partiamo da li.

Romero, Umtiti, poi Ramsey spacciato per super campione e...boh, Morata? Icardi?

Stiamo freschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.