Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

comunque non è giustificabile un tale stato di forma atletica... è un fatto indegno. O nel resto d'europa prendono sostanze "miracolose" oppure c'è da fare una vera e profonda riflessione su quanto non siamo capaci di fare. Precedo tutti quelli che parleranno di età dei ragazzotti dell'ajax dicendo che una tale differenza di prestazioni e tenuta non può essere solo un fatto dipendente dall'età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quando ho visto Agnelli su Sky ci ho sperato un secondo, poi 15 minuti a dire che bisogna fare i complimenti all'Ajax.

Domanda: cosa è andato a fare in diretta quindi?

Sarà andato a tranquillizzare gli investitori visto che domani è prevedibile un ribasso del titolo a doppia cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quando ho visto Agnelli su Sky ci ho sperato un secondo, poi 15 minuti a dire che bisogna fare i complimenti all'Ajax.

Domanda: cosa è andato a fare in diretta quindi?

Io non saprei, ma in molti qui dicono che sia andato  per tutelare una società quotata in borsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AJPS said:

Stai discutendo con uno che si vanta di un ottavo di Champions con Conte, suvvia non date peso ai pagliacci troll interisti.

un troll interista sarebbe piu' intelligente...

 

questo e' un VERO juventino...purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrB ha scritto:

Ma sei contento di prendere sempre sberle in CL? Boh io non lo so .doh allora non giochiamola nemmeno visto che è un passatempo infrasettimanale. Consuma energie.

Pensa che Sivori non l'amava e non si impegnava...Tremendo!:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

siete entrambi allucinanti...

 

buon divertimento per domenica allora...

Sicuramente sì mi divertirò. Ho 47 anni di abbonamento, ne ho viste di cotte e di crude, mi sono divertita anche quando abbiamo vinto lo scudetto della B perchè non dovrei divertirmi domenica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

Ho spiegato il perchè,in un altro post.Ragazzi CR7 si infortuna poco perché si allena e rispetta il suo corpo.Facile a dirsi,difficile a farsi ma è la cruda verità.Se non fai vita da atleta poi ne paghi le conseguenze.

CR7 ha il suo preparatore atletico personale. Quelli della Juve lo guardano e basta senza toccarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

comunque non è giustificabile un tale stato di forma atletica... è un fatto indegno. O nel resto d'europa prendono sostanze "miracolose" oppure c'è da fare una vera e profonda riflessione su quanto non siamo capaci di fare. Precedo tutti quelli che parleranno di età dei ragazzotti dell'ajax dicendo che una tale differenza di prestazioni e tenuta non può essere solo un fatto dipendente dall'età.

Diciamo pure che l’eta conta nulla in questa riflessione,  viste le condizioni raccapriccianti di Cancelo e Dybala.

 

Davvero quella della condizione fisica rimane un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quando ho visto Agnelli su Sky ci ho sperato un secondo, poi 15 minuti a dire che bisogna fare i complimenti all'Ajax.

Domanda: cosa è andato a fare in diretta quindi?

Fanno i complimenti esagerati all'Ajax x far passare in secondo piano il disastro fatto dal livornese

 

 

All'Ajax andavano fatti complimenti dibrito..la cazzola sulla mentalità etc è una roba in malafede. Vogliono far passare che contro sta Ajax non ci stava nulla da fare...è la Juve che si è fatta umiliare fisicamente e tatticamente...

 

Ripeto.se quello rimane spero Ronaldo li mandi a fanxulo e se n vada x il suo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Io non saprei, ma in molti qui dicono che sia andato  per tutelare una società quotata in borsa

Esattamente,siamo quotati in borsa e domani ci sarà una bella legnata.Vendite a iosa,quindi il titolo perderà e meno vale la singola azione,meno soldini si avranno.Io attenderei il mercato estivo...Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrB ha scritto:

CR7 ha il suo preparatore atletico personale. Quelli della Juve lo guardano e basta senza toccarlo.

Almeno copiassero qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Beijing said:

Sicuramente sì mi divertirò. Ho 47 anni di abbonamento, ne ho viste di cotte e di crude, mi sono divertita anche quando abbiamo vinto lo scudetto della B perchè non dovrei divertirmi domenica? 

Perche' vincere uno scudetto contro nessuno non ha il valore dell'impiego del mercoledi'...o fastidio dovrei dire, visto come ne parlate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrB ha scritto:

CR7 ha il suo preparatore atletico personale. Quelli della Juve lo guardano e basta senza toccarlo.

CR7 fa vita d'atleta.Non è che il preparatore atletico ti tocca e ti fa il miracolo.Se bevi,fai le ore piccole,etc.etc. il fisico poi non ti risponde a modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MrB said:

CR7 ha il suo preparatore atletico personale. Quelli della Juve lo guardano e basta senza toccarlo.

esatto...non e' che gli altri non si allenino e lui si...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, geppokan bianconero ha scritto:

CR7 fa vita d'atleta.Non è che il preparatore atletico ti tocca e ti fa il miracolo.Se bevi,fai le ore piccole,etc.etc. il fisico poi non ti risponde a modo.

Ma non mi pare che sia tutti Nainggolan o Cassano lì dentro, anzi....il problema è come si allenano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare in primis i preparatori, non si può giocare bene in Champions solo un tempo e l'altro crollare a picco come rendimento. Non è la prima volta che succede. In aggiunta ,a dimostrazione di questa tesi, abbiamo avuto una marea di infortuni sempre al momento topico della stagione, come succede ahime da tanti anni.  Inoltre Abbiamo giocatori tra l'altro molto fragili e con ripetuti infortuni come Douglas Costa, Cuadrado che non hanno sostituti. L'anno prossimo bisogna fare un analisi intelligente sui giocatori più "fragili fisicamente" e prendere sostituti giovani adeguati che stiamo bene fisicamente per evitare di ritrovarsi sistematicamente ad avere pochissime soluzioni alternative. In Champions la prima cosa che conta è la condizione fisica, puoi avere 11 Ronaldo in campo ma se non hanno un adeguata condizione fisica, perdi sistematicamente con squadre meno dotate ma che sono in una forma fisica nettamente migliore della tua. Giocatori giovani e aitanti please, no giocatori fragili come un cristallo Swarovski!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

comunque non è giustificabile un tale stato di forma atletica... è un fatto indegno. O nel resto d'europa prendono sostanze "miracolose" oppure c'è da fare una vera e profonda riflessione su quanto non siamo capaci di fare. Precedo tutti quelli che parleranno di età dei ragazzotti dell'ajax dicendo che una tale differenza di prestazioni e tenuta non può essere solo un fatto dipendente dall'età.

Ma quale età,questi si allenano sodo,tutto qui.Hanno talento e ci mettono il cuore.Vanno a letto presto e mangiano bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, asturias7 said:

 

Ho scritto varie volte che sono in parte italiano, dal lato di mia madre (lunga storia), e che mio nonno marchigiano era juventino e mi parlava spesso della Juve.

Poi di consequenza sono diventato juventino. Mentre invece la mia squadra spagnola è sempre stata il Valencia, non so il perchè, pur essendo delle Asturias.

 

Poi prima che mi si chiede di nuovo, parlo 3 lingue (spagnolo, italiano, e inglese) e capisco altre due (portoghese e francese)...

ho due lauree universitarie in scienze politiche e risorse umane. E tutto questo mi ha permesso di lavorare dove lavoro adesso (diciamo che è lo sponsor tecnico della Juve) in Canada... dove son venuto quasi 19 anni fa per motivi famigliari (e poi rimasto).

ahah...scusa non volevo tediarti! sono nuovo e non sapevo...

 

io in passato ho lavorato per la juve, settore finanza...

 

ho fatto la tesi a Vancouver! bei ricordi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus da 56 anni e non mi diverto più a vincere scudetti! Non me ne frega un accidenti del misero ennesimo scudettino. Stasera sono talmente incazzato che non riesco a dormire, maledetta Champions, sono 23 anni che non la alziamo e adesso saranno 24, anzi se resta il Vate non oso nemmeno pensare ancora quanti anni dovremo aspettare. Dio mio illumina Agnelli sulla via di Damasco, ti prego!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrB ha scritto:

Ma non mi pare che sia tutti Nainggolan o Cassano lì dentro, anzi....il problema è come si allenano

Cassano,prendo lui,se avesse avuto un'altra testa e si fosse allenato in modo serio,vedevi che ti diventava.Poi parliamo di un altro calcio.Il ninja ha una forza fisica mostruosa,ma oramai ha bruciato una carriera per il suo stile di vita.Questo non ha vinto nulla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quando ho visto Agnelli su Sky ci ho sperato un secondo, poi 15 minuti a dire che bisogna fare i complimenti all'Ajax.

Domanda: cosa è andato a fare in diretta quindi?

A dimostrare che noi siamo della Juve e sappiamo riconoscere quando una squadra ci è stata superiore. 

Ma per fortuna prima non aveva letto questo schifo di commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perche' vincere uno scudetto contro nessuno non ha il valore dell'impiego del mercoledi'...o fastidio dovrei dire, visto come ne parlate...

Io sta cavolo di Champions la farei durare un mese come il mondiale pensa te, sarebbe pure meno logorante a livello mentale per molti tifosi

Strano che a infantino, re delle innovazioni, non sia venuta questa interessante idea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non saprei, ma in molti qui dicono che sia andato  per tutelare una società quotata in borsa
Domani prende una botta in borsa mai vista... Se perde meno del 10% è pure poco

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.