Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

Scusate ragazzi una domanda: le maglie storiche possono essere personalizzate? sul sito non mi dà questa possibilità, magari negli stores?

grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una curiosità, da Cisalfa ho visto la maglia gara di questa stagione, la metà bianca non è proprio bianca ma un bianco te tende leggermente al grigio chiaro, confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo le nuove maglie del Real bianche con i dettagli in oro, e ho voglia di andare fino in Germania a sputare in faccia a tutti i dirigenti e designer Adidas, perché sto schifo fatto a casaccio solo a noi???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, shak ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda: le maglie storiche possono essere personalizzate? sul sito non mi dà questa possibilità, magari negli stores?

grazie

 

 

Negli store se le acquisti sul posto penso proprio di Sì.. fai comunque prima una chiamata per sicurezza,dipende dal tessuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vedo le nuove maglie del Real bianche con i dettagli in oro, e ho voglia di andare fino in Germania a sputare in faccia a tutti i dirigenti e designer Adidas, perché sto schifo fatto a casaccio solo a noi???? 

Pensare che siano fatte a casaccio è da sciocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Pensare che siano fatte a casaccio è da sciocchi

Secondo te c'è paragone a livello di dettagli tra le due? Una sembra una maglia firmata, l'altra una taroccata da mercatino con contorni e altro buttati a caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Secondo te c'è paragone a livello di dettagli tra le due? Una sembra una maglia firmata, l'altra una taroccata da mercatino con contorni e altro buttati a caso 

È lo stesso tessuto, il resto è solo questione di gusti se piace o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Negli store se le acquisti sul posto penso proprio di Sì.. fai comunque prima una chiamata per sicurezza,dipende dal tessuto

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

È lo stesso tessuto, il resto è solo questione di gusti se piace o meno

ma noooo.

 

le maglie storiche degli store sono di tutt altro materiale, simil storico appunto

 

sembra un panno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, delsa ha scritto:

ma noooo.

 

le maglie storiche degli store sono di tutt altro materiale, simil storico appunto

 

sembra un panno

l'utente che hai quotato mi sembra stesse parlando della prima maglia prossimo anno Juventus in confronto alla prima maglia del Real

 

dato che poco prima veniva fatta notare la diversa accuratezza riservata da Adidas nella cura dei dettagli ( a sfavore della Juventus... che condivido abbastanza come critica )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, giamba7 ha scritto:

una curiosità, da Cisalfa ho visto la maglia gara di questa stagione, la metà bianca non è proprio bianca ma un bianco te tende leggermente al grigio chiaro, confermate?

Confermo... Che è tarocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

ma noooo.

 

le maglie storiche degli store sono di tutt altro materiale, simil storico appunto

 

sembra un panno

Non si parlava di maglie storiche ma del kit home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, shak ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda: le maglie storiche possono essere personalizzate? sul sito non mi dà questa possibilità, magari negli stores?

grazie

 

 

No, non possono essere personalizzate .ok

 

8 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

È lo stesso tessuto, il resto è solo questione di gusti se piace o meno

Credo che lui intendesse proprio i dettagli e "il resto". Nel senso... strano che gli stessi dettagli e lo stesso "resto" non siano riservati anche al Real, che per loro non si inventino fantasie strane...

Il materiale per forza è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

No, non possono essere personalizzate .ok

 

Credo che lui intendesse proprio i dettagli e "il resto". Nel senso... strano che gli stessi dettagli e lo stesso "resto" non siano riservati anche al Real, che per loro non si inventino fantasie strane...

Il materiale per forza è lo stesso.

Ciao Leevancleef ).

Probabilmente non intendiamo la stessa cosa quando parliamo di dettagli tra me te e l'utente Aaron Ramsey 91.

Non si può dire che la nostra sembri una maglia da mercatino mentre la loro una firmata quando sono fatte dello stesso materiale. Quel che si può dire è che la nostra maglia è di pessimo gusto (questione soggettiva quindi) o che non rispetti la tradizione (realtà) non che sia da bancarella perchè ha meno dettagli (come avevo inteso io) o più dettagli "strani/brutti" o gli stessi dettagli ma i nostri sono "strani/brutti".

In ultimo le magliette da boutique da diverse centinaia di euro sono quelle più strane e "fuori di testa" rispetto a ciò che si trova a prezzi più bassi, a parità di tessuto in quell'esempio è la nostra ad essere la maglia firmata e non il contrario )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, serafinociolino ha scritto:

Vedremo fra un anno quanto avrà venduto questa ciofeca di maglia...

Esatto tutto dipenderà da questo come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Ciao Leevancleef ).

Probabilmente non intendiamo la stessa cosa quando parliamo di dettagli tra me te e l'utente Aaron Ramsey 91.

Non si può dire che la nostra sembri una maglia da mercatino mentre la loro una firmata quando sono fatte dello stesso materiale. Quel che si può dire è che la nostra maglia è di pessimo gusto (questione soggettiva quindi) o che non rispetti la tradizione (realtà) non che sia da bancarella perchè ha meno dettagli (come avevo inteso io) o più dettagli "strani/brutti" o gli stessi dettagli ma i nostri sono "strani/brutti".

In ultimo le magliette da boutique da diverse centinaia di euro sono quelle più strane e "fuori di testa" rispetto a ciò che si trova a prezzi più bassi, a parità di tessuto in quell'esempio è la nostra ad essere la maglia firmata e non il contrario )

Non stavo parlando di tessuto o materiale, ma per me non è questione di gusti, l'accuratezza dei dettagli in quella del Real per me è palese sia molto superiore, e mi gira perché sono due anni di fila che le maglie meno dettagliate Adidas le fa sempre a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Princelouis7 ha scritto:

Quest’anno fa tutto così schifo xxx che non potró dire neanche “tifo per la maglia”

Difficile darti torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2019 Alle 17:40, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vedo le nuove maglie del Real bianche con i dettagli in oro, e ho voglia di andare fino in Germania a sputare in faccia a tutti i dirigenti e designer Adidas, perché sto schifo fatto a casaccio solo a noi???? 

La nuova prima maglia del Real Madrid è BELLISSIMA

Quel contrasto bianco e oro è davvero molto molto molto bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista in Sicilia a 89€ ma non comprata perché non la ritengo maglia home da Juve. Quest'anno ho risparmiato ma non a causa mia,avessero fatto le righe la compravo  anche per mia moglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.