Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 19/20: le img ufficiali. Dal 20/21 tornano le strisce. Le immagini ufficiali! Confermate le ns anteprime! EDIT: MAGLIA CELEBRATIVA PER IL RECORD DI BUFFON

Post in rilievo

Il 2/6/2019 Alle 17:52, Leevancleef ha scritto:

ANTEPRIMA: NEL 2020/21 RITORNANO LE STRISCE SULLA MAGLIA HOME!

In realtà è una conferma, chi ci segue sa che l'avevamo già anticipato da un po'

già nel vecchio topic e in alcune risposte sui social.

Ora è ufficiale (a meno di dietrofront davvero inverosimili).

 

bifU03v.jpg

 

 

E se qualcuno fra 12 mesi si lamenta di toppe, sponsor, colletto, bottoncino, spalline o altre cose, si merita la maglia a scacchi.

 

Che poi non sarebbe neanche fuori tema trattandosi di ma-dama.

(Mi vergogno di averlo scritto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Manhattan ha scritto:

In pratica ci hanno ridotti a dover essere felici del fatto che la maglia della Juventus avrà le strisce. 

 

Splendido. 

Mi permetto di correggerti amico.

Anche se capisco che stai facendo ironia sulle maglie e che ci sta tutta.

Lo dico senza polemica, ma se si parla tanto della maglia, forse e' perche' qualcuno fra noi tifosi si dimentica che vincere lo scudetto e' un traguardo meraviglioso.

Noi Juventini dobbiamo essere felici di questo scudetto vinto con la maglia ad H (non bellissima a mio parere) e di quello prima, e quello prima ancora, e cosi via per otto volte.

Vincere uno scudetto e' straordinario, vincerne due di fila e' incredibile. Qui siamo a otto, e la meraviglia cresce esponenzialmente. Non bisogna mai dare la vittoria per scontata e farci l'abitudine.

Forse solo fra qualche anno ci renderemo conto della straordinarieta' di questo ciclo. Ormai conosco bambini che vanno a scuola, leggono e scrivono e in vita loro hanno visto vincere solo la Juve. 

 

Ecco, per non finire troppo fuori tema, va bene criticare il layout della maglia e il tentativo di pompare il merchandising sacrificando la tradizione.

Pero' noi tifosi dobbiamo ringraziare i dirigenti perche' fanno vincere la squadra per cui tifiamo. 

Ed e' splendido che il massimo di cui possiamo lamentarci sia la maglia. Perche' per il resto, spero solo che questo splendido sogno duri piu' a lungo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Moise Kean con una delle due maglie pre-match Juve 2019/20 che avevamo già anticipato a febbraio.

La maglia è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans: alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani.

 

e7xt3n.jpg

 

Oh mamma.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve mi rivolgo a voi per perché siete esperti io volevo comprare la maglia gara home 2018/19 dal sito della juve perché è in saldo ...è la prima volta che ne compro una che vestibilità hanno pensavo di prendere una L io indosso di solito m/l come taglie dite che è enorme ? Grz per la vostra disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, visto che le presentano a metà maggio, la finale di champions la giochiamo con le strisce?!

@@   :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma l'avete vista la nuova del Barca la nostra a confronto è un'opera d'arte!  .ghgh

bah the horror!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma l'avete vista la nuova del Barca la nostra a confronto è un'opera d'arte!  .ghgh

Guarda pur schifando gli scacchi, la loro almeno è fatta bene, è una bella maglia a scacchi...la nostra è un orribile maglia bipartita...

 

Ps poi come ripeto sempre de gustibus :d quest anno per fortuna sll inter, la cui maglia fa sempre schifo precisiamolo, sono riusciti a fare una maglia peggio della nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la third....ma ci prendono per il * dai è evidente....

 

La pre match con Moise sembra una di quelle magliette che facevo io da piccolo con la varichina...già a quella tenera età mi sono reso conto che facevno schifo e ho smesso bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Lo dico senza polemica, ma se si parla tanto della maglia, forse e' perche' qualcuno fra noi tifosi si dimentica che vincere lo scudetto e' un traguardo meraviglioso.

Noi Juventini dobbiamo essere felici di questo scudetto vinto con la maglia ad H (non bellissima a mio parere) e di quello prima, e quello prima ancora, e cosi via per otto volte.

Vincere uno scudetto e' straordinario, vincerne due di fila e' incredibile. Qui siamo a otto, e la meraviglia cresce esponenzialmente. Non bisogna mai dare la vittoria per scontata e farci l'abitudine.

Allegri esci da questo corpo !

 

 

Cmq sono d'accordo su tutto ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2019 Alle 17:52, Leevancleef ha scritto:

ANTEPRIMA: NEL 2020/21 RITORNANO LE STRISCE SULLA MAGLIA HOME!

In realtà è una conferma, chi ci segue sa che l'avevamo già anticipato da un po'

già nel vecchio topic e in alcune risposte sui social.

Ora è ufficiale (a meno di dietrofront davvero inverosimili).

 

bifU03v.jpg

 

 

Scatta il countdown per poter comprare una maglietta decente a strisce bianconere di Cr7 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2019 Alle 11:07, Leevancleef ha scritto:

Moise Kean con una delle due maglie pre-match Juve 2019/20 che avevamo già anticipato a febbraio.

La maglia è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans: alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani.

 

e7xt3n.jpg

 

Allora: già questa, come proposta per lo street wear, mi va benissimo.

Poi certo, il dubbio che sia opportuno indossarla in estate ti viene. Se penso di indossare ‘sta roba di plastica sotto il sole, o anche in una serata afosa, qualche esitazione viene. Ma a parte questo, io spingerei molto l’abbigliamento tecnico/pre o post gara lasciando la funzione identitaria, di icona, alla tradizionale maglia da gara home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2019 Alle 17:52, Leevancleef ha scritto:

ANTEPRIMA: NEL 2020/21 RITORNANO LE STRISCE SULLA MAGLIA HOME!

In realtà è una conferma, chi ci segue sa che l'avevamo già anticipato da un po'

già nel vecchio topic e in alcune risposte sui social.

Ora è ufficiale (a meno di dietrofront davvero inverosimili).

 

bifU03v.jpg

 

 

si saran già accorti che han fatto una cazzàta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Allegri esci da questo corpo !

 

 

Cmq sono d'accordo su tutto ;)

 

E ti dico di più. Bisogna essere felici quando si vince di 'corto muso', giocando al trotto. Perchè quando si vice si manda cavallo al prato.

 

E qui torna a bomba la maglia 'palio di Siena'.

Forse l'hanno fatta per omaggiarlo. Altro che marketing e storie varie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/6/2019 Alle 11:07, Leevancleef ha scritto:

Moise Kean con una delle due maglie pre-match Juve 2019/20 che avevamo già anticipato a febbraio.

La maglia è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans: alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani.

 

e7xt3n.jpg

 

Porcheria assurda e vergognosa di maglia. Debbono essersi proprio impegnati al massimo questi pseudo-stilisti ubriaconi tedeschi per sfregiare in modo così netto e continuo la storia della Juventus. Mi chiedo se abbiano pensato davvero di ottenere tra i tifosi reazioni che non siano quelle di disgusto e raccapriccio. Andatevene a scavare in miniera e restateci a vita, fateci questa cortesia. Con gli aborti in serie di quest'anno Adidas conquista ufficialmente la palma di peggior sponsor tecnico della storia della Juventus. Vergognatevi, non dovrete venderne uno di questi stracci ignobili che ci costringerete a indossare in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/3/2019 at 11:07 AM, Leevancleef said:

Moise Kean con una delle due maglie pre-match Juve 2019/20 che avevamo già anticipato a febbraio.

La maglia è realizzata in collaborazione con Parley for the Oceans: alcuni dei filati presentano Parley Ocean Plastic, un materiale creato da plastica recuperata negli oceani.

 

e7xt3n.jpg

 

per ottenere un effetto del genere, basta una normale maglia nera su cui butti sopra della candeggina pura. Ottieni esattamente quel tipo di macchie.
Geniali sti stilisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ci si abitua a tutto mi pare strano che ad una prima maglia rivoluzionaria facciano seguito una seconda e terza insolite,la logica e il buon senso avrebbero consigliato colori tradizionali come il blu scuro o il nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.