Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Roma - Juventus: 2 - 0 (2018/2019)

Recommended Posts

Partita giocata in scioltezza e senza troppe motivazioni.
Risultato bugiardo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

21 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Partita giocata in scioltezza e senza troppe motivazioni.
Risultato bugiardo.

Giusto ;)

Mi si sono incrociati gli occhi a vedere la maglia della Juve solo durante gli highlight.
Cosa hanno fatto .doh

Vado a prendere una pasticca per il mal di mare.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

• Mi Piace 1

Maglia  incommentabile come la prestazione. Non riconosco più la Juve. Allegri pronto a cambiare giocatori da 6 mesi, e sono 2 mesi che non vinciamo più (a parte Firenze, su autogol). Segniamo pochissimo, incassiamo sempre gol. Qualche ricambio in rosa è pure fisiologico. Se Allegri ha voglia di cambiare l’anno prossimo è già tardi, ha avuto 5 anni, cambiare tanto per cambiare, cambio allenatore. 

7 ore fa, TorreDiGhisa ha scritto:

Non sono uno di quelli che grida a biscotti vari ma oggi la squadra mi è sembrata palesemente svogliata.

Come in champions e come le ultime 6 partite!

Altro che svogliata,questa e’ una squadra che va rifondata altrimenti il prossimo anno saranno dolori da subito.

Brutta prestazione, nel secondo tempo sono rimasti nello spogliatoio, siamo la Juve e da 2 mesi stiamo facendo ridere i polli e questa cosa è inammissibile 

questa nuova maglia è oscena!! oltre ad essere un insulto alla nostra storia è proprio brutta!!

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.