Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic Unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus

Post in rilievo

Totti avrebbe dovuto specificare, a scanso di equivoci, che tutto quel livore era verso le decisioni sulla gestione della Roma maschile, L'AVREBBE DOVUTO SPECIFICARE!!!

 

 

È la sorella eh non messi in gonnella, ben 28 presenze e 0 goal nelle ultime 5 stagioni, datevi una regolata [emoji23][emoji23]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella ragazza, l'avrei voluta da noi. 
Non potremmo accontentarci almeno della sorella?  .ghgh
 
 
Qui si vede che il padrone è un americano, punta sulle donne.. .ghgh
 
E poi purtroppo nel campo femminile conta molto anche il fascino che esercita una città come Roma.... 
 
 
Per fare cosa? La porta borse ad Arianna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

È la sorella eh, ben 28 presenze e 0 goal nelle ultime 5 stagioni, datevi una regolata emoji23.pngemoji23.png

Se c'è una cosa che da sempre mi dà fastidio è proprio questa, chiamarla "la sorella". Datti una regolata tu, perché Kakà è Digao sono una cosa, Ada e Andrine un'altra. Sono due giocatrici di grandissimo valore, allo stesso modo, non è che se una è la sorella dell'altra cambi qualcosa. Semplicemente, una è la giocatrice più forte del mondo, tanto mi contesterete anche questo citandomi pure le giocatrici statunitensi degli anni venti, e l'altra è una delle migliori centrocampiste d'Europa. Sai, a volte questo nello sport accade ed è uno dei dati meno opinabili possibili. Due altri esempi che mi vengono in mente immediatamente, oltre Ada e Andrine: "Serena Jameka Williams e Venus Ebony Starr Williams (tennis)", "Nora Mørk e Thea Mørk (pallamano)". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
7 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:
Bella ragazza, l'avrei voluta da noi. 
Non potremmo accontentarci almeno della sorella?  .ghgh
 
 
Qui si vede che il padrone è un americano, punta sulle donne.. .ghgh
 
E poi purtroppo nel campo femminile conta molto anche il fascino che esercita una città come Roma.... 
 
 

Per fare cosa? La porta borse ad Arianna?

La mia una battuta per "chiamare" la sorella. 

Questa mi piace proprio invece come bellezza, è il mio tipo.  .ghgh

 

O meglio. Un mio tipo. Alla fine mio tipo lo sono quasi tutte quante  .ghgh

 

 

E comunque anch'io ritengo che non sia il pallone d'oro, ma che sicuramente non è come il fratello di Maradona o di Pogba, un bidone. E' una giocatrice vera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperGobbo94_ said:
Se c'è una cosa che da sempre mi dà fastidio è proprio questa, chiamarla "la sorella". Datti una regolata tu, perché Kakà è Digao sono una cosa, Ada e Andrine un'altra. Sono due giocatrici di grandissimo valore, allo stesso modo, non è che se una è la sorella dell'altra cambi qualcosa. Semplicemente, una è la giocatrice più forte del mondo, tanto mi contesterete anche questo citandomi pure le giocatrici statunitensi degli anni venti, e l'altra è una delle migliori centrocampiste d'Europa. Sai, a volte questo nello sport accade ed è uno dei dati meno opinabili possibili. Due altri esempi che mi vengono in mente immediatamente, oltre Ada e Andrine: "Serena Jameka Williams e Venus Ebony Starr Williams (tennis), Nora Mørk e Thea Mørk (pallamano)". 

Ma più forti centrocampiste d'Europa de che? Ma se non sai di cosa parli evita che fai solo brutte figure. Neanche sempre titolare nelle squadre di club, per non parlare della nazionale ed è una delle più forti d'Europa?, ma risparmiati le lezioni su Kakà e le sorelle che fai migliore figura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia una battuta per "chiamare" la sorella. 
Questa mi piace proprio invece come bellezza, è il mio tipo.  .ghgh
 
O meglio. Un mio tipo. Alla fine mio tipo lo sono quasi tutte quante  .ghgh
 
 
E comunque anch'io ritengo che non sia il pallone d'oro, ma che sicuramente non è come il fratello di Maradona o di Pogba, un bidone. E' una giocatrice vera. 
Ah vabbè se è un giudizio estetico, ci mancherebbe ma le scandinave partono sempre bene, la blogger è una gran gnocca ma come abbiamo visto non è un fenomeno. Questa è una buona giocatrice ma non un fenomeno come qualche sovraeccitato poster la vuol fare passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Ma più forti centrocampiste d'Europa de che? Ma se non sai di cosa parli evita che fai solo brutte figure. Neanche sempre titolare nelle squadre di club, per non parlare della nazionale ed è una delle più forti d'Europa?, ma risparmiati le lezioni su Kakà e le sorelle che fai migliore figura

 

Quello che "non sai di cosa parli" sei tu, visto che citi la nazionale senza nemmeno sapere cosa stai dicendo. Puoi dire tutto ciò che vuoi, tanto non ti prenderò in considerazione, perché sei veramente allucinante! Provo dispiacere, perché il mondo ti ha fatto qualcosa e ce l'hai con lui, sei proprio incavolato forte con il mondo e posso provare solo dispiacere! 

46 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
57 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:
La mia una battuta per "chiamare" la sorella. 
Questa mi piace proprio invece come bellezza, è il mio tipo.  .ghgh
 
O meglio. Un mio tipo. Alla fine mio tipo lo sono quasi tutte quante  .ghgh
 
 
E comunque anch'io ritengo che non sia il pallone d'oro, ma che sicuramente non è come il fratello di Maradona o di Pogba, un bidone. E' una giocatrice vera. 

Ah vabbè se è un giudizio estetico, ci mancherebbe ma le scandinave partono sempre bene, la blogger è una gran gnocca ma come abbiamo visto non è un fenomeno. Questa è una buona giocatrice ma non un fenomeno come qualche sovraeccitato poster la vuol fare passare

Bisognerebbe essere proprio stupidi per dare retta ai tuoi deliri, davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisognerebbe essere proprio stupidi per dare retta ai tuoi deliri, davvero..
Ok ok non ti dar pensiero che visti gli enormi argomenti delle risposte se ne può fare tranquillamente a meno [emoji23][emoji23]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...

 

Comunque, sapevo del suo trasferimento in Italia, ma chiaramente sono juventino e ci sta... un pochettino ne risento. Poi al Milan, che è una società di totali falliti... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.