Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic Unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus

Post in rilievo

20 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

ma  adesso   ditemi  quante  tra  queste  giocatrici  secondo  voi  potrebbero  essere  effettivamente  titolari  nella  nostra  attuale  JW

Forse solo Bartoli, lascio il beneficio del dubbio ad Andressa anche se non mi convince molto. Neanche Giugliano sarebbe titolare da noi, ed è proprio questo il motivo per cui non ci siamo interessati a lei. Per assurdo, avrebbe molte più chance Serturini di lei, secondo me...

 

19 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Comunque, se vuoi / volete propongo di fare lo stesso anche con le rose di Milan e Fiorentina, aspettando poi quella dell'Inter quando sarà il momento.

Fiorentina solo Guagni. Viste le defezioni dietro avrebbe potuto sicuramente farlo Tortelli, ma già dopo l'acquisto Sembrant avrei i miei dubbi nonostante Alice sia una delle mie preferite.

 

Del Milan da noi non giocherebbe nessuna manco per sbaglio, stessa cosa per l'Inter .ok 

 

Comunque la nostra rosa è di 22 giocatrici e per me il numero massimo per una rosa è 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Forse solo Bartoli, lascio il beneficio del dubbio ad Andressa anche se non mi convince molto. Neanche Giugliano sarebbe titolare da noi, ed è proprio questo il motivo per cui non ci siamo interessati a lei. Per assurdo, avrebbe molte più chance Serturini di lei, secondo me...

 

Fiorentina solo Guagni. Viste le defezioni dietro avrebbe potuto sicuramente farlo Tortelli, ma già dopo l'acquisto Sembrant avrei i miei dubbi nonostante Alice sia una delle mie preferite.

 

Del Milan da noi non giocherebbe nessuna manco per sbaglio, stessa cosa per l'Inter .ok 

 

Comunque la nostra rosa è di 22 giocatrici e per me il numero massimo per una rosa è 23

Se dobbiamo parlare solo di potenziali titolari, non tenendo presente quelle che abbiamo, perché altrimenti sarebbe veramente dura, dico Guagni, Mauro e Clelland della rosa attuale. Anzi, scusate, Bonetti, altrimenti si offendono se non viene citata.

 

Del Milan attuale, a parte Giacinti, affettivamente Carissimi, e le straniere, non vedo assolutamente nessuna giocatrice ma nemmeno come riserva alla Juve, ma proprio nessuna eh. Inter uguale, a parte Julie Debever, sempre solo come titolari e non come giocatrici della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxicol ha scritto:

Che caratteristiche ha? Potrebbe essere lei?

Beh, aldilà di quello che ho detto prima, l'Inter ha un settore giovanile importante. Non lo so se sarà lei, anche perché avremmo potuto tenere Glionna a questo punto. Ad ogni modo, è più simile ad una Cantore / Bragonzi. Gioca in tutte le posizioni in avanti e farà molto bene il prossimo anno, ma non ti saprei dire se è lei o meno. Tra l'altro, l'Inter sbaglia alla grande, avrebbe dovuto tenerla o fare di tutto per convincerla, se fosse una sua decisione, non può perdere tutti i talenti che ha. Anche se da juventino, mi fa piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

A dire il vero qui la maglia del Milan la getta via e resta in divisa praticamente bianconera sefz 

Effettivamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

noooooooooooooo Linda, noooooooooooooo, ti aspettavo. Il terzino bloccato ci serviva!

😎

 

Teoricamente, sarebbe terzino offensivo, dato che è stata spesso impiegata come esterno nelle precedenti esperienze. Ma, comunque.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

Tarenzi   e  Sabatino  ?  ... 'azz ,    l 'inda  punta  sulla  "linea  verde"  in  attacco ! hihi... ih...ih...

Bè ,  intanto  che  loro  si  prendono  le  "vecchiette"   noi  gli  freghiamo  un altro  giovane  gioiellino  dalle  loro  giovanili     Alice  Berti  ,  attaccante  classe  2003  e  nazionale  U17 ,  sta  per  indossare  la  gloriosa  maglia  bianconera  .ok...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.