Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic Unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, Andrea Canton ha scritto:

Ma una Sabatino in rotazione con Aluko-Girelli come la vedreste da noi?

Domanda eh

Ha 34 anni e non è CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Adesso non so più se ci andrà, visto che hanno un reparto, a mio avviso, completo.

Da qualche parte avevo letto Florentia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci piace parlare poco, e far parlare il campo." messo pure in grassetto. Su questo ho forti dubbi, per usare un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

"Ci piace parlare poco, e far parlare il campo." messo pure in grassetto. Su questo ho forti dubbi, per usare un eufemismo.

Oltretutto, conoscendo i fiorentini (nel senso degli abitanti della città), "parlare poco" è forse del più lampante ossimoro mai visto. Senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea Canton ha scritto:

Ma una Sabatino in rotazione con Aluko-Girelli come la vedreste da noi?
 

.stomale    ...   spero  di  aver  reso  l'idea  !  hihi ...ih....ih...

p.s.  :    maremma  ,  abbiamo  in  rampa  di  lancio   due  "baby-gemelle  del  goal "  (  Bragonzova   &  Staskonzi  :d)  e  dovremmo  andare  a  prendere  la   nonnetta  burina   cuore  rossonero   ??? .matri   .... maddaiiiii ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

Il Lione è la squadra più rifiutata del mondo, peggio della Juve di qualche anno fa. Oggi, per essere qualcuno, devi aver rifiutato il Lione. 😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Il Lione è la squadra più rifiutata del mondo, peggio della Juve di qualche anno fa. Oggi, per essere qualcuno, devi aver rifiutato il Lione. 😁😁

"Lione Beffato" 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Io certe scelte di "cuore" non le capisco. Per me è più una scelta dettata dalla "paura"... Perché cambiare e affrontare l'ignoto quando posso stare a casa con mamma, fidanzato e amiche? 

250 mila euro e triennale nel Real Madrid io la chiamo Esperienza da dare.

Capisco la Bonansea che aveva rifiutato il Lione per andare alla Juve ma lì c'era un progetto in fase di avviamento... Con la Fiorentina invece non c'è nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Boh... Io certe scelte di "cuore" non le capisco. Per me è più una scelta dettata dalla "paura"... Perché cambiare e affrontare l'ignoto quando posso stare a casa con mamma, fidanzato e amiche? 

250 mila euro e triennale nel Real Madrid io la chiamo Esperienza da dare.

Capisco la Bonansea che aveva rifiutato il Lione per andare alla Juve ma lì c'era un progetto in fase di avviamento... Con la Fiorentina invece non c'è nulla. 

Ha rifiutato il Lione anche quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Ha rifiutato il Lione anche quest’anno

Intanto bisogna vedere quale fosse il contratto e il progetto.
Poi c'è da dire che la Juventus femminile è la migliore squadra italiana, attrezzata al meglio, che nulla ha da invidiare a tante squadre europee e dunque finchè rimane vincente allora la Bonansea può restarci quanto vuole.
La Fiorentina women invece è ancora indietro e lo è anche nella società maschile.
Insomma...sono due situazioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Boh... Io certe scelte di "cuore" non le capisco. Per me è più una scelta dettata dalla "paura"... Perché cambiare e affrontare l'ignoto quando posso stare a casa con mamma, fidanzato e amiche? 

250 mila euro e triennale nel Real Madrid io la chiamo Esperienza da dare.

Capisco la Bonansea che aveva rifiutato il Lione per andare alla Juve ma lì c'era un progetto in fase di avviamento... Con la Fiorentina invece non c'è nulla. 

O anche dalla convenienza. È vero (è vero?) che ha rifiutato 250 keuro in tre anni ma magari la Fiorentina, oltre a darle il massimo possibile come ingaggio, rimborsi spese, premi e indennità, le ha offerto delle prospettive per il dopo carriera calcistica; il che, per una laureata in scienze dello sport, può essere forse più allettante dell'incognita Tacon. 

Poi, sul fatto che da ragazzina abbia rifiutato il Lione ci sorvolerei visto che il Lione di allora non era quello di oggi, e forse non era nemmeno stata fatta l'acquisizione da parte del club maschile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.