Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic Unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus

Post in rilievo

49 minuti fa, mameofan ha scritto:

Ma hanno la fissa col Fortuna? Ne prendono molte da li

Fanno la Champions come selezione, evidentemente 😄 
Comunque, ne prendono di brave..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Fai pure 10... .martellate anche se oggi dovrebbero ufficializzare una straniera

una  STRANIERA  ???!! .... ma  come ???   quindi  si  smentisce  la  "nazionalizzazione"   dell' Hellas  ??hihi ...ih..ih...

p.s. :    avete  già   preso  la  più  forte  attaccante  italiana  20enne  ( Benny , ovviamente )  ...  che  altri  rinforzi  vuoi  ancora ?? ;) ...ih..ih...

 

1 ora fa, mameofan ha scritto:

Ma hanno la fissa col Fortuna? Ne prendono molte da li

 

28 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Fanno la Champions come selezione, evidentemente 😄 
Comunque, ne prendono di brave..

Bè ,  sarà   perchè   probabilmente  ,  dopo  aver  perso  lo  scudetto  per  un  solo  punto  ,  le  violacee   si sentiranno  in  credito   con   la  FORTUNA  ( Hjorring )  !! sefz....ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

....
p.s. :    avete  già   preso  la  più  forte  attaccante  italiana  20enne  ( Benny , ovviamente )  ...  che  altri  rinforzi  vuoi  ancora ?? ;) ...ih..ih...

 

...

Appena Bonazzoli la porta in prima squadra, mia figlia le fotte il posto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2019 Alle 15:58, Giannij Stinson ha scritto:

Guagni .uah 

 

Scelta che le fa onore ma io al Real ci sarei andato a piedi, onestamente e non solo per ragioni economiche .ghgh 

sono vere le cifre che ho sentito cioè  200.000 eruro anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aiace ha scritto:

sono vere le cifre che ho sentito cioè  200 milioni anno?

?????

Si dice 250.000 euro complessivi per tre anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, aiace ha scritto:

sono vere le cifre che ho sentito cioè  200 milioni anno?

Se vabbè 200 milioni manco Le Bron James li prende sefz 

 

Erano 250 mila euro in tre anni .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxicol ha scritto:

?????

Si dice 250.000 euro complessivi per tre anni. 

 

2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se vabbè 200 milioni manco Le Bron James li prende sefz 

 

Erano 250 mila euro in tre anni .ok 

Ho scritto male scusate 200.000 euro anno, ma avere già spiegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

sono vere le cifre che ho sentito cioè  200 milioni anno?

Per 200 milioni, ma pure 100 e anche 50, altro che affetto e amore, si venderebbe pure la madre e quella """""bravissima persona""""" del padre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Per 200 milioni, ma pure 100 e anche 50, altro che affetto e amore, si venderebbe pure la madre e quella """""bravissima persona""""" del padre!

meglio correggere se no mi quotate in troppi... si ho sbagliato volevo scrivere 200,000 euro :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aiace ha scritto:

meglio correggere se no mi quotate in troppi... si ho sbagliato volevo scrivere 200,000 euro :d 

No no, non preoccuparti. Non ho risposto al discorso dei 250000 euro, ma era solo per dire che con quei soldi avrei voluto vederla poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

No no, non preoccuparti. Non ho risposto al discorso dei 250000 euro, ma era solo per dire che con quei soldi avrei voluto vederla poi...

Come  ebbi  modo  di  scriverlo  già    in  qualche  altro  mio  post ,  personalmente  apprezzo  moltissimo  quelle  giocatrici   italiane  che  ad  oggi  scelgono di  rimanere  nel  nostro   ( misero )  campionato  rinunciando  a  lauti  ingaggi  e   compensi  in  qualche  più  famosa  compagine  estera   (  proprio  nonostante  la  netta  e  spiacevole  sensazione  che  il  nostro  movimento  purtroppo  abbia  ben  poche  chances   di  evolversi  veramente ... al  di  la  del  fiume  di  ipocrisie  verbali   proferite  nei  mesi  scorsi  durante  il  mondiale  un  po'  da  tutti  ,  dirigenti  e  tv   in  primis  ...) ...  pertanto  ribadisco  prima  di  tutto   la  mia  ammirazione  verso  Alia  Guagni   sotto  questo  punto  di  vista  ( al  di  là   dei  colori  della  maglia  che  indossa ) ...

L'unica  cosa  che  sinceramente  però  mi  è  sembrata  un  po'  "fuoriluogo "  (  uso  questo  termine  per  non   sembrare  troppo  "fazioso"  )  è   scoprire  che  qualche  giorno  fa   hanno  fatto  addirittura  un  servizio  monografico   su  di  lei   durante  l'edizione  serale  del  TG1  della  RAI  ! ...  caspita ,  però  non   mi  pare  che   ad   esempio   quando  Barbara  Bonansea   ha  rifiutato  il  Lione   la  RAI  si  fosse  cosi   zelantemente  e  prontamente   mobilitata  per  "incensarla "  come   una   "santa  "  !  ..  mah  ?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

qualche  giorno  fa   hanno  fatto  addirittura  un  servizio  monografico   su  di  lei   durante  l'edizione  serale  del  TG1  della  RAI  ! ..

Aggiungo solo una cosa, RAI e Sky, almeno che io sappia. Due emittenti televisive! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Hai capito Morace.. 

Io direi: hai capito Mencucci... visto che l'intera campagna acquisti della viola è stata fatta prima del mondiale, e quindi prima dell'arrivo di Rocco. E la Morace lo ha solo confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.