Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic Unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus

Post in rilievo

46 minuti fa, mameofan ha scritto:

Sta a vedere che il Sassuolo lotterà per il quarto posto con le milanesi...

In effetti anch'io stavo pensando che sta venendo fuori una buona squadra, almeno sulla carta. Penso che darà fastidio a più d'una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero. Sassuolo e ci aggiungo Florentia, sono realtà bellissime. Lavorano sempre con tanta passione, entusiasmo, competenza, prescindendo dal risultato finale. Sono anche molto curioso di vedere l'Empoli. Stanno facendo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma che sulla carta ci siano sei squadre che possono potenzialmente ambire ai posti alti della classifica è un dato di fatto. Si dice che sei squadre possano vincere la Premier League maschile a inizio stagione, ma è lo stesso per questa Serie A femminile. Questo è il valore teorico, poi chiaro che non saranno e non possono essere in sei a lottare sul lungo e ce ne saranno tre, forse quattro. Ma il Sassuolo è forte, in una scala di valori delle sei big parte da sesta ma può arrivare quarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Guagni .uah 

 

Scelta che le fa onore ma io al Real ci sarei andato a piedi, onestamente e non solo per ragioni economiche .ghgh 

....  anche  io  ....    ma  per    Kosse  Asllani  !!   .piangi ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pink bari potrebbe anche prendere un SMM che abbia dei vaghi rudimenti di inglese: "he" o addirittura "it", "she" nemmeno per sbaglio .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hookie ha scritto:

La pink bari potrebbe anche prendere un SMM che abbia dei vaghi rudimenti di inglese: "he" o addirittura "it", "she" nemmeno per sbaglio .doh

Ho preferito non dire nulla su questo aspetto, comunque sia è lampante che undici squadre su dodici si stanno rinforzando bene per gli obbiettivi che si sono prefissati di raggiungere, nonostante partenze dolorose, ma con ingressi di notevole importanza. Unica nota stonata, la dodicesima forza del campionato, l'Orobica, che ha si fatto due rinnovi di rilievo, ma poi nient'altro finora. L'esperienza dello scorso anno non ha insegnato niente? Penso che qualche punto lo vorranno fare, altrimenti cosa rifai domanda di ripescaggio se sei la squadra che sei?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, dei quattro terzini più forti al mondo (intendo due terzini sinistri e due terzini destri) non solo il Lione si permette di averne due già in rosa, ma prende anche la terza. A questo punto, annunciate Fabiana. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Cioè, dei quattro terzini più forti al mondo (intendo due terzini sinistri e due terzini destri) non solo il Lione si permette di averne due già in rosa, ma prende anche la terza. A questo punto, annunciate Fabiana. 

 

Bè ,  se  per  caso   volessero  "sfoltire"  un  po'   e   gliene  avanza  una ,  in   nome  della  nostra  consolidata  amicizia    noi   potremmo   anche  fargli  un  favore   e   "sacrificarci"   ad   accoglierne  una  ( gratis )  nella  nostra  rosa   ...  che  so  , ad  esempio  una  Lucy  Bronze   (  cosi ,  soltanto  per  fargli  un  piacere ,  ovviamente  .muttley ...  ih..ih.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2019 Alle 15:00, SuperGobbo94_ ha scritto:

Ho preferito non dire nulla su questo aspetto, comunque sia è lampante che undici squadre su dodici si stanno rinforzando bene per gli obbiettivi che si sono prefissati di raggiungere, nonostante partenze dolorose, ma con ingressi di notevole importanza. Unica nota stonata, la dodicesima forza del campionato, l'Orobica, che ha si fatto due rinnovi di rilievo, ma poi nient'altro finora. L'esperienza dello scorso anno non ha insegnato niente? Penso che qualche punto lo vorranno fare, altrimenti cosa rifai domanda di ripescaggio se sei la squadra che sei?!

Fai pure 10... .martellate anche se oggi dovrebbero ufficializzare una straniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.