Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[Topic Unico] Il calciomercato delle avversarie della Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Io direi: hai capito Mencucci... visto che l'intera campagna acquisti della viola è stata fatta prima del mondiale, e quindi prima dell'arrivo di Rocco. E la Morace lo ha solo confermato.

Volevo dirlo, ovviamente, ma poi ho lasciato stare visto come è andata a finire quando si sono commentati gli ECCEZIONALI acquisti della Roma. Comunque, fino a qualche settimana fa, ero un po' risentito da questi acquisti, mentre adesso sono davvero incavolato, ma non con le società. Sono incavolato con chi NON CI PERMETTE di vedere il campionato più bello di sempre, dove almeno undici squadre si sono rinforzate a dovere e hanno rose molto ma molto ma davvero molto più forti di quelli che sono i loro obiettivi stagionali. Complimenti all'Inghilterra e alla Spagna! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Volevo dirlo, ovviamente, ma poi ho lasciato stare visto come è andata a finire quando si sono commentati gli ECCEZIONALI acquisti della Roma. Comunque, fino a qualche settimana fa, ero un po' risentito da questi acquisti, mentre adesso sono davvero incavolato, ma non con le società. Sono incavolato con chi NON CI PERMETTE di vedere il campionato più bello di sempre, dove almeno undici squadre si sono rinforzate a dovere e hanno rose molto ma molto ma davvero molto più forti di quelli che sono i loro obiettivi stagionali. Complimenti all'Inghilterra e alla Spagna! 

Eh ,  ma  in  fondo  bisogna  comprenderli   quelli  di   Sky   ... poverini ,  hanno  speso  tutto  il  budget  riservato  al  calcio  femminile   per  pagare  Paola  Turci   e  Fiorella  Mannoia   a  cantare  le  canzoncine  "femministe"   smielate  da  mettere   come  sigletta  prima  delle  trasmissioni  dei  mondiali  !!  :(

p.s.:   a  scanso  di  equivoci  ,  tengo  a  dire  che  non  ho  nulla  contro  il  sano  femminismo  ( anzi ! ) ,  ma   per  me  non  è  certo  quello  impersonificato  da  quelle  banali  ostentazioni  fatte  più   che  altro  per  ritagliarsi  un  po'  di  pubblicità   personale ...  ( mi  sa  che  a  qualche  neo-acquisto   dell'  inda  femminile  ora  fischieranno  le  orecchie !  hihi..ih..ih.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Volevo dirlo, ovviamente, ma poi ho lasciato stare visto come è andata a finire quando si sono commentati gli ECCEZIONALI acquisti della Roma. Comunque, fino a qualche settimana fa, ero un po' risentito da questi acquisti, mentre adesso sono davvero incavolato, ma non con le società. Sono incavolato con chi NON CI PERMETTE di vedere il campionato più bello di sempre, dove almeno undici squadre si sono rinforzate a dovere e hanno rose molto ma molto ma davvero molto più forti di quelli che sono i loro obiettivi stagionali. Complimenti all'Inghilterra e alla Spagna! 

Il risultato in campo sarà da vedere visto che comunque ha 35 anni. Apprezzo però la chiarezza di idee di Mencucci.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Il risultato in campo sarà da vedere visto che comunque ha 35 anni. Apprezzo però la chiarezza di idee di Mencucci.  

Ha l'età che ha, ma è comunque ancora una giocatrice di livello. Se arrivasse Marta alla Juve andrei a piedi a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ad oggi direi che la griglia vede la Juve davanti alla viola di poco e la Roma che sostituisce il Milan come terza forza del campionato. Probabile ci sia qualche pareggio in più, ma non mi pare ci siano rivoluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ad oggi sono molto molto curiosità di vedere il Sassuolo. Sarà per me la sorpresa del campionato con obiettivo 4 posto.

Comunque è vero si sono rinforzate tutte (più o meno). Dopo Sembrant manchiamo giusto noi con un colpo alla Pedersen davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mameofan ha scritto:

Personalmente ad oggi sono molto molto curiosità di vedere il Sassuolo. Sarà per me la sorpresa del campionato con obiettivo 4 posto.

Comunque è vero si sono rinforzate tutte (più o meno). Dopo Sembrant manchiamo giusto noi con un colpo alla Pedersen davanti.

Sì, come dicevo, parte sesta sulla carta, ma è una sesta dal livello molto alto per essere sesta e per il discorso che dicevo prima. Di conseguenza, sei squadre lotteranno per le posizioni alte di classifica. Anzi, visto che nella Premier maschile dicono tutti che ci sono sempre sei squadre che lottano per il titolo, io dico che ce ne sono sei anche nella nostra A femminile. A fine campionato, infatti, non sarei sorpreso se una di queste, il Sassuolo, arrivasse quarta, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Sì, come dicevo, parte sesta sulla carta, ma è una sesta dal livello molto alto per essere sesta e per il discorso che dicevo prima. Di conseguenza, sei squadre lotteranno per le posizioni alte di classifica. Anzi, visto che nella Premier maschile dicono tutti che ci sono sempre sei squadre che lottano per il titolo, io dico che ce ne sono sei anche nella nostra A femminile. A fine campionato, infatti, non sarei sorpreso se una di queste, il Sassuolo, arrivasse quarta, anzi.

Sarà un campionato avvincente. Speriamo ricco di novità anche come programmazione tv, stadi ecc ecc.

L’anno dopo il mondiale va sfruttato fino in fondo. Davvero non vedo l’ora che arrivi metà settembre e si parta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Vabbè ad oggi direi che la griglia vede la Juve davanti alla viola di poco e la Roma che sostituisce il Milan come terza forza del campionato. Probabile ci sia qualche pareggio in più, ma non mi pare ci siano rivoluzioni

.nono 

 

Roma in pole, fiorentina seconda piazza

juve (mercato mediocre) scivola in terza, tallonata dal milan quarta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Embè perchè le classifiche le fa il mercato, mica l'effettiva forza della squadra .doh 

#DraghinBimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, effeB said:

.nono 

 

Roma in pole, fiorentina seconda piazza

juve (mercato mediocre) scivola in terza, tallonata dal milan quarta

Tranquillo..noi non siamo da scudetto 

Settimana scorsa ho visto le ragazze della Roma partire per il ritiro.

 

alcune decisamente molto molto belle

 

alloggiano vicino casa di mia madre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Tranquillo..noi non siamo da scudetto 

Settimana scorsa ho visto le ragazze della Roma partire per il ritiro.

 

alcune decisamente molto molto belle

 

alloggiano vicino casa di mia madre...

Voi siete tra le favorite, come lo siamo noi e come lo sono loro, secondo il mio parere. 

 

Wow!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
default_nono.gif 

 

Roma in pole, fiorentina seconda piazza

juve (mercato mediocre) scivola in terza, tallonata dal milan quarta

Ne riparliamo fra qualche mese se sarai ancora qui, di mediocre la Juve ha solo una cosa la tifoseria che di calcio capisce poco e nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Ne riparliamo fra qualche mese se sarai ancora qui

🤘🤘

menagramo ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Embè perché le classifiche le fa il mercato, mica l'effettiva forza della squadra .doh  

  ..  e   ccccccerto  !   D'altronde    dovremmo  tutti  imparare   dalla  nuova   "ondata  d'urto"   indaista    che   sta  cominciando   a   surclassarci   e   a  BEFFARCI   a  destra  e   a  manca  sul  mercato   (  e  non  mi  stupirei  se  tra  poco  anche  nel  femminile  cominciassero  a    beffarci    con  degli  acquisti   galattici   ,  proprio  come  in  campo  maschile  ...  Tra  l'altro   per  la  prossima  stagione   si  comincia  già  a  vociferare  di  un  probabile   scambio   Bonansea -Tarenzi   ,  con   ricco  conguaglio  a  favore   dei   cinesini  ,   ovviamente  ! hihi ..ih..ih.. )

p.s.:   Comunque   bisogna  essere  onesti   e  riconoscere   che  ,   dopo  anni  di  delusioni   e  frustrazioni ,     i  cari  indaisti  sono  finalmente  riusciti  ad  escogitare  una  "formula  magica"   per  sconfiggere/beffare    la  concorrenza  sul  mercato  della  tanto   odiata  rubentus   ...   in  sostanza   si  tratta  di  una specie  di  "rito  sciamanico" ...  in  pratica   funziona  cosi  :    tutti  i  dirigenti  si  radunano  in cerchio  attorno  all'ombrellone  sacro   e    ripetono   fino  allo sfinimento  il  nome  del  giocatore  interessato  da  aggiudicarsi   e/o  sottrarre  alla  concorrenza ...  immaginatevi   Gian  ding-dong  ,  Auxilio ,  Mar_motta  ,  And.onio  parrukkino   , etc.  etc. ,   tutti  in  cerchio ,  mano  nella  mano ,   a  scandire  ad  alta  voce   per  un  mese  di  fila  :  "  LO-CACO  !! ... LO-CACO  !!  ... LO-CACO  !!  "  ...    ovvia  ,  e   dai   e  dai  ,  dopo  tutti   sti  sforzi  ,  alla  fine   l'han   CACATO   per  davvero  !!  .muttley...  ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, effeB ha scritto:

.nono 

 

Roma in pole, fiorentina seconda piazza

juve (mercato mediocre) scivola in terza, tallonata dal milan quarta

La Juve ha la struttura base della nazionale italiana e non ne ha persa una, ha mandato via un pagliaccio sostituendolo con una giocatrice (connazionale) vera, preso giovani di belle speranze mandando in prestito altre su cui si punta per il futuro affinché giochino, e non rinnovato il contratto a chi non ha portato quel quid in più che doveva portare per la sua storia calcistica. 

Manca una sostituta di Bonansea, ha detto Braghin, e vedremo chi sarà, anche se non mi aspetto un fenomeno ma finalmente nemmeno più una vacanziera. 

La Juve è la nazionale italiana più una nazionale finlandese, una nazionale svedese, una nazionale danese, una ex nazionale inglese non in pensione, con in panchina il portiere della nazionale croata, una nazionale polacca, altre giovani di belle speranze di cui una nazionale bulgara e una sola mascotte stavolta: la Franco. 

Gli altri si sono rinforzati ma anche noi l'abbiamo fatto, con molto meno bisogno di cambiare. Senza contare gli effetti benefici del mondiale quanto ad autostima delle ragazze. 

Il campionato sarà più combattuto ma noi saremo comunque in prima linea e, in partenza, ancora la squadra da battere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

 

La Juve è la nazionale italiana più una nazionale finlandese, una nazionale svedese, una nazionale danese, una ex nazionale inglese non in pensione, con in panchina il portiere della nazionale croata, una nazionale polacca, altre giovani di belle speranze di cui una nazionale bulgara e una sola mascotte stavolta: la Franco. 

 

Bulgara ?? ....  non   ti  far  sentire   da   Pavel   !!!  :d   ..ih...ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.