Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Recommended Posts

10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

era una mia riflessione generale, non solo riguardante la gestione del nuovo allenatore

Si capisco ma non vedo davvero cosa ci mancherebbe senza marotta..

59 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Anzi io vedo un miglioramento netto senza marotta 

Vabbè non è che ci volesse molto....quello li rispondeva a tutto e poi provava a intercettare gi calciatori in aeroporto....

• Haha 1

1 ora fa, stefaninosky ha scritto:

la società è da quando ha fatto sapere di aver chiuso con Allegri che dice "abbiamo le idee chiare".. che tradotto sta a significare che hanno già il nuovo tecnico in mano.  dalle dichiarazioni di questi gg i due più probabili sembrerebbero  Sarri e Pochettino.. anche se non mi meraviglierei che alla fine saltasse fuori un nome a sorpresa.   come direbbe Pavel.. chi vivrà vedrà

veramente quando dissero di avere le idee chiare aggiunsero di non aver ancora contattato nessun allenatore...... Poi se vogliamo credere che la prima parte della dichiarazione è quella vera e la seconda è detta solo per depistare a me sta bene....ognuno crede un po' a quel che vuole .buondi

Beh, ormai credo che siano rimaste poche alternative a Sarri 

Tempo qualche giorno e si finalizzerá tutto e potremo mettere fine a questa stucchevole telenovela

13 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

Vabbè non è che ci volesse molto....quello li rispondeva a tutto e poi provava a intercettare gi calciatori in aeroporto....

Mamma mia per certe cose era ridicolo 

Sarri non mi sembra probabile. Non e’ in grado di gestire la pressione di una big come la juve e Agnelli lo sa.

Basta vedere cosa e’ successo oggi, invece di mettere in riga Luiz e Gonzalo se ne va dal campo frustrato.Non ha le redini dello spogliatoio nemmeno al Chelsea, figuriamoci se deve venire da noi. Al massimo e’ adatto alla Roma. 

Se dovesse arrivare sarri spero che tutti i suoi denigratori e simpaticoni spariscano dal forum .

Il 26/5/2019 Alle 17:57, Tornado blackwhite ha scritto:

Spero bleffi

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Non bluffa,  arriva Inzaghi

1 minuto fa, Hustle ha scritto:

Non so se è il giusto settore dove scrivere, ma in una notissima azienda sponsor della Juve, danno Guardiola fatto al 101%

Dove lo hai letto?

2 minuti fa, Hustle ha scritto:

Non so se è il giusto settore dove scrivere, ma in una notissima azienda sponsor della Juve, danno Guardiola fatto al 101%

Troll 

1 minuto fa, Zebrato67 ha scritto:

Dove lo hai letto?

Ciao, é un azienda con cui collaboro. Chiaramente sono voci da prendere con le pinze, ma mi faceva piacere riportare, un abbraccio fratelli bianconeri!

Il ciclo di allegri era finito ma sostituirlo non sarà facile purtroppo....e i suoi denigratori se ne accorgeranno adesso che non c'è più...

In ogni caso chiunque arriva va sostenuto e soprattutto giudicato solo alla fine....in tanti sono arrivati da noi a mani vuote e se ne sono andati con la bacheca piena di trofei

2 minuti fa, notts84 ha scritto:

Credo anch'io ! Annullata anche la conferenza post partita con il Torino. Penso arrivi lui.

Secondo me va al milan

Ma di cosa vi preoccupate?Per 80% di questo forum manco serviva un allenatore per vincere con questa squadra fino a pochi giorni fa

• Mi Piace 2
  • Haha 2

8 minuti fa, pantarei ha scritto:

Non bluffa,  arriva Inzaghi

ok ma che senso ha aspettare le finali per poi prendere inzaghi ? .... e poi prendere inzaghi , come dice la società , significa avere le idee chiare ?

2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

forti rafforzamenti che guardiola sarà l'allenatore

Momblano contro tutti 😂😂 comunque se questo ci prende pure sta volta sono dolori per tutti i pennivendoli!!