Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il baffo

VIDEO Paratici: "Nuovo allenatore? Idee chiare ma aspettiamo la fine delle competizioni. Mai pensato a Guardiola"

Post in rilievo

54 minuti fa, Jsr ha scritto:

Sarri: Juve? Penso solo alla finale poi parlerò col chelsea. Ho contratto di 2 anni

L'unico tra gli interpellati a non aver negato. Se la stessa identica frase l'avesse detta Guardiola lo starebbero già aspettando alla Continassa.

Dopo questa risposta i (miei) sospetti che sarà lui diventano sempre piu' forti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Io di ronaldo l'ho saputo tre giorni prima del volo di agnelli.

Me lo ha detto la solita persona che mi ha mandato il messaggio su guardiola.

Io sono serio...

si ma siamo alle 19 e ancora nn è successo nulla fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ju73 ha scritto:

utente CALAMBAI. ...ci sei? 😆😆😆.

probabilmente si riferiva alla chiusura della borsa di Tokyo 😃

ha cambiato nik 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, killer ha scritto:

si ma siamo alle 19 e ancora nn è successo nulla fratello

ma oggi non credo abbia senso dire qualsiasio cosa, se Paratici ha detto che si saprà tutto dopo le finali europee significa (per me) una sola cosa, che l'allenatore è stato già preso ma che è ancora sotto contratto con un altro club , che puo' essere uno dei finalisti (escludo solo l'Arsenal) oppure t3 dei 4 finalisti cambieranno squadra dopo il 1 ° giugno con ripercussioni anche sulla nostra nuova guida tecnica, e aggiungo che una volta annunciato il nostro a ruota si sistemeranno almeno 3 o 4 squadre italiane

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Dopo le dichiarazioni di klopp direi che ne restano pochi.....🤔

Klopp che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come la sensazione che con l'addio di Marotta si sia creato un vuoto in una macchina che pareva perfetta... spero sia solo una mia sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

ho come la sensazione che con l'addio di Marotta si sia creato un vuoto in una macchina che pareva perfetta... spero sia solo una mia sensazione

marotta è un top fra i manager pochi cassi. Ma questo lo deduci dal fatto che la Juve non ha ancora annunciato l'allenatore? da questo punto di vista nessuna fra quelle che stanno per cambiare ha annunciato il nuovo. Nemmeno la stessa inter di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

vuoi vedere che arriva zidane

 

insieme a benzema marcelo ed isco.. spero ;-)

difficile, pero' a Madrid non è in piena sintonia con il presidente e so che Pochettino piace da tempo...ripeto la vedo quasi impossibile come eventualità pero'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ho come la sensazione che con l'addio di Marotta si sia creato un vuoto in una macchina che pareva perfetta... spero sia solo una mia sensazione

in realtà la Juve sta gestendo alla grande il tutto, ha già preso l'allenatore da almeno 2 settimane e nessuno è riuscito a sapere chi è , tra l'altro sta trasformado questa attesa (obbligata) in una suspance che poi utilizzerà a proprio vantaggio, marketing puro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

forti rafforzamenti che guardiola sarà l'allenatore

Scusatemi, ma cosa significa "forti rafforzamenti"? Fa parte del gergo guresco? No, chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Momblano è sempte su guardiola.conferma.

fino ad ora le bombe di mercatole ha sempre azzeccate, è evidente che ha informatori importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giamba7 ha scritto:

fino ad ora le bombe di mercatole ha sempre azzeccate, è evidente che ha informatori importanti

Speriamo....

3 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Scusatemi, ma cosa significa "forti rafforzamenti"? Fa parte del gergo guresco? No, chiedo.

questo Lo sa solo momblano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Certo che cio che ha detto sarri fa pensare sia lui il prox tecnico

in realtà non ha detto un bel niente , solo che deve parlare con il club, come fanno tutti gli allenatori alla fine di ogni campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Scusatemi, ma cosa significa "forti rafforzamenti"? Fa parte del gergo guresco? No, chiedo.

è quello che ha detto momblano su guardiola, in pratica è salita di molto la percentuale che sarà il nostro prossimo allenatore secondo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Sarri ben addomesticato schifo non farebbe 

Se proprio i Klopp e i Guardiola sono inarrivabili

In Italia danni non ne può fare dunque siamo coperti 

In Europa direi che rispetto all'ultimo anno abbiamo solo da guadagnare 

Se poi dovesse fallire, via e ripartiamo, come fa il Real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giamba7 ha scritto:

in realtà non ha detto un bel niente , solo che deve parlare con il club, come fanno tutti gli allenatori alla fine di ogni campionato

Si ma non ha escluso ckme guardiola o klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ho come la sensazione che con l'addio di Marotta si sia creato un vuoto in una macchina che pareva perfetta... spero sia solo una mia sensazione

No no è anche la mia sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Si ma non ha escluso ckme guardiola o klopp

perchè cosa ti aspettavi da 2 tecnici ancora sotto contratto, uno dei quali si giocherà la finale di Champions? parole di circostanza, poi non so , io personalmente credo che abbiano preso uno di loro e in ultima posizione (con pochissime probabilità)ci metto pure Zidane che a Madrid sta avendo problemi con il presidente, che guardacaso è un estimatore di Pochettino , onestamente non credo che Sarri possa essere il nostro allenatore , anche se io lo ritengo comunque un ottimo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.