Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

**SOLD OUT** Informazioni su Campagna Abbonamenti Juventus 2019/2020

Post in rilievo

giocammo a Milano semifinale e finale Uefa 95 perché si era aperto un contenzioso col Comune di Torino sull'affitto troppo oneroso del Delle Alpi sulla gestione degli introiti dei cartelloni pubblicitari. Giraudo, che era un duro, scelse di andare allo scontro paventando lo spostamento definitivo a Bologna o Reggio Emilia. La scelta di Palermo per la Supercoppa 97 e altre gare Uefa del 99/00 fu ufficialmente per ragioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/7/2019 Alle 00:48, ilgenerale ha scritto:

Mamma mia....non farmici pensare :(

E considera sempre 1 partita in meno all'anno per squalifica. Ma quest''anno ne prevedo 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolobody ha scritto:

E considera sempre 1 partita in meno all'anno per squalifica. Ma quest''anno ne prevedo 2.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolobody ha scritto:

E considera sempre 1 partita in meno all'anno per squalifica. Ma quest''anno ne prevedo 2.

uno è per forza col genoa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda ma la prelazione per la coppa Italia, anche se si trovano comunque i biglietti in vendita libera, si puó cedere a una riserva tipo champions?
Devi aspettare le info partita da parte di Juventus. Impossibile dirlo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, lorenzovo ha scritto:

 

Devi aspettare le info partita da parte di Juventus. Impossibile dirlo ora

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in nord 2 anello si puó stare in piedi da qualche parte, tipo davanti all’uscita oppure in alto senza dar fastidio a nessuno o ti fanno sedere per forza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in nord 2 anello si puó stare in piedi da qualche parte, tipo davanti all’uscita oppure in alto senza dar fastidio a nessuno o ti fanno sedere per forza?
 
Sedere per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sedere per forza

Ma perchè quando ero in est 2 anello c’era gente che stava in alto dove praticamente hai il muro dietro, che stava fumando ed era lì in piedi e nessuno ha detto niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè quando ero in est 2 anello c’era gente che stava in alto dove praticamente hai il muro dietro, che stava fumando ed era lì in piedi e nessuno ha detto niente 
Strano...sempre visto gli steward fare sedere la gente e fare spegnere le sigarette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoreVn ha scritto:

Ma in nord 2 anello si puó stare in piedi da qualche parte, tipo davanti all’uscita oppure in alto senza dar fastidio a nessuno o ti fanno sedere per forza?

 

 

1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, LoreVn ha scritto:
Ma perchè quando ero in est 2 anello c’era gente che stava in alto dove praticamente hai il muro dietro, che stava fumando ed era lì in piedi e nessuno ha detto niente 

Strano...sempre visto gli steward fare sedere la gente e fare spegnere le sigarette

In nord due non lasciano fumare ma permettono di stare in piedi in alto dietro l’ultima fila di seggiolini. A patto che non si crei assembramento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2019 Alle 13:25, dadapavel ha scritto:

Pessima stagione..... rettifico

Che tristezza dada... L'entusiasmo di una volta quando andavo in curva è sparito... Ho rinnovato solo perché immaginarmi a casa è al limite dell'impossibile, rifiuto di pensare che il mio (nostro) modo di vivere una partita sia morto. Poi apro gli occhi... 😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Che tristezza dada... L'entusiasmo di una volta quando andavo in curva è sparito... Ho rinnovato solo perché immaginarmi a casa è al limite dell'impossibile, rifiuto di pensare che il mio (nostro) modo di vivere una partita sia morto. Poi apro gli occhi... 😔

Io la penso così.... fino quando anche uno solo avrà voglia di vivere come si deve nulla finirà.....certo la situazione è complicata.... stanno raggiungendo il loro obiettivo.... ma ricorda che.... i cicli...come iniziano finiscono.... e quel giorno.... (anche se per l'amore che ho verso questi colori spero non arriverà mai) ci sarà da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Io la penso così.... fino quando anche uno solo avrà voglia di vivere come si deve nulla finirà.....certo la situazione è complicata.... stanno raggiungendo il loro obiettivo.... ma ricorda che.... i cicli...come iniziano finiscono.... e quel giorno.... (anche se per l'amore che ho verso questi colori spero non arriverà mai) ci sarà da ridere

Rimarranno sempre gli stessi. Ma non so se tornaranno quelli che sono stati costretti di lasciare il loro posto per colpa di questa vergognosa politica dei prezzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Sarà soprattutto un cimitero. Che tristezza...

perchè lo scorso anno cos'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Qualche abbonato  ha già ricevuto il buono sconto per lo shop online? Si ha idea di quando lo invieranno?

lo scorso anno lo avevano inviato a fine settembre 

 

speriamo facciano meglio , ma non inizierei ad aspettarlo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2019 Alle 08:27, elpampero9 ha scritto:

Ragazzi inutile lamentarsi!

I prezzi li fa il mercato!

 

I prezzi li fa la Juve!

Se vuole li tiene bassi come lo fanno altre top d'Europa, se vuole li tiene alti come fanno altre top d'Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2019 Alle 10:07, paolobody ha scritto:

I prezzi li fa la Juve!

Se vuole li tiene bassi come lo fanno altre top d'Europa, se vuole li tiene alti come fanno altre top d'Europa.

 

Ma con la domanda che c’è, perchè dovrebbe tenerli bassi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tautotes ha scritto:

Ma con la domanda che c’è, perchè dovrebbe tenerli bassi?

Per lo stesso motivo per cui Borussia o Bayern li tengono bassi.

Certo è una scelta, vederci o come clienti o come tifosi. Se mi vedono come cliente mi comporto da cliente però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.