Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

**SOLD OUT** Informazioni su Campagna Abbonamenti Juventus 2019/2020

Recommended Posts

La Campagna Abbonamenti 2019/20 si chiude con un successo, l'ennesimo di questi anni, ma anche con una bella novità per i tifosi bianconeri. Il successo è dato dalla percentuale di rinnovi, che si attesta intorno al 95%, in linea con la passata stagione. La novità è che quest'anno, chi non è titolare di una tessera annuale, avrà più possibilità di assicurarsi il biglietto per la singola partita, in quanto non verrà aperta la vendita di nuovi abbonamenti, proprio per aumentare la disponibilità dei tagliandi.

Gli abbonati per questa stagione sono dunque 27.700, tra posti Standard e Corporate. Anche quest'anno lo spettacolo all'Allianz Stadium è garantito.

 

 

SOLD OUT

 

**********************************

 

 

LEGGERE TUTTO E BENE. GRAZIE

 

Prezzi nelle tabelle allegate

 

Sottoscrivi l’abbonamento all’Allianz Stadium e scopri tutti i tuoi benefit per la stagione 2019/20!

 

  • 19 partite casalinghe del campionato Serie A 2019/20;
  • Accesso, previa registrazione al sito, alla sezione riservata Il mio abbonamento su Juventus.com per effettuare il cambio nome o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita; da quest’anno anche per Champions League e Coppa Italia sarà possibile effettuare il cambio nome all’interno della sezione Il mio abbonamento, selezionando una delle riserve nominate per il campionato.
  • Fase di vendita riservata per le partite casalinghe di Tim Cup: opzione di acquisto sul primo turno di Coppa Italia a tariffa dedicata su tutto lo stadio, esclusi posti con hospitality;
  • Opzione di acquisto sul proprio posto per le partite casalinghe di Champions League*; per le partite del Group Stage, tariffa dedicata senza cambio nome oppure con tariffa intera e possibilità di cambio nome (nelle modalità che saranno pubblicate di volta in volta sul sito www.juventus.com);
  • Accesso, per le partite casalinghe non comprese in abbonamento, alla fase di vendita dei biglietti dedicata ai Black&White Member acquistando a tariffa intera senza possibilità di cambio nome;
  • Tariffa ridotta per la visita di Juventus Museum & Stadium Tour;
  • Un voucher sconto del 15% utilizzabile, secondo i termini e le condizioni indicate in abbonamento, esclusivamente sullo store online Juventus. Inoltre, all’abbonato potranno essere dedicate promozioni esclusive negli store durante i match day, le iniziative promozionali saranno comunicate di volta in volta da Juventus.
  • Sconto presso il J|Medical del 10% sui servizi (Listino prezzi aggiornato su www.jmedical.eu; sconto non cumulabile ad eventuali altre offerte in corso);
  • Ubi Banca offre ai propri clienti la possibilità di rateizzare il pagamentoutilizzando la carta Hybrid. Info su ubibanca.com/carta-hybrid-juventus.

 

*Agli abbonati nei settori Est dell’Allianz Stadium non è garantita la prelazione sullo stesso posto per le partite fuori abbonamento. Juventus pubblicherà di volta in volta sul sito www.juventus.com i posti soggetti a limitazione. Gli abbonati interessati potranno acquistare il biglietto nei posti disponibili nello stesso settore o in altro settore a discrezione di Juventus. Per saperne di più, visita la sezione FAQ sul sito www.juventus.com.

 

Per l’acquisto e l’intestazione dell’abbonamento è necessario essere in possesso fisicamente del supporto digitale riconosciuto dal sistema controllo accessi utilizzato dalla società, oggi corrisponde alla Tessera del Tifoso (la “TDT”) Juventus. La TDT Juventus deve essere in corso di validità: l’abbonamento verrà quindi caricato direttamente sul supporto digitale. Qualora l’acquirente fosse sprovvisto della TDT sarà possibile richiedere la nuova TDT con rilascio immediato contestualmente all’acquisto dell’abbonamento solo presso il Ticket Office del J|Museum.

 

Per i tifosi che nella stagione 2018-2019 sono stati abbonati under 16 o under 18 e compiono i 16 anni anni o i 18 anni prima del 01/01/2020, il rinnovo per la stagione 2019-2020 a tariffa intera sarà possibile solo presso lo Juventus Museum e nelle ricevitorie autorizzate.

 

Gli abbonati alla stagione passata 2018/19 nati dopo il 01/01/2002 (per usufruire della tariffa U18 nella Tribuna Family) e quelli nati dopo il 01/01/2004 per usufruire della tariffa U16 in tutte le altre tribune dell'Allianz Stadium ove previsto, potranno rinnovare il proprio abbonamento a tariffa RIDOTTA tramite call center, ricevitorie e al J|Museum, web

 

Sottoscrivendo un abbonamento alla stagione 2019/20 presso l’Allianz Stadium si dà il consenso al trattamento dei dati personali e si accettano le condizioni d’uso degli abbonamenti.

 

MODULISTICA 

 

Scarica il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso lo Juventus Museum; se rinnoverai l’abbonamento su Sport.Ticketone.it o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo via mail a  [email protected]  entro il 29 luglio 2019

 

 L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla tessera del tifoso; a partire dal 29 luglio, recati sulla sezione Il Mio Abbonamento per stampare il segnaposto con settore, fila e posto da portare sempre con te all'Allianz Stadium;

 

-  In caso di smarrimento o furto della Tessera del Tifoso, potrai rinnovare l’abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office Juventus Museum; ti verrà rilasciata una nuova tessera del tifoso. L’abbonamento verrà dunque caricato su questo nuovo supporto.

 

FASE RINNOVI

 

DA MARTEDI’ 25 GIUGNO A LUNEDI’ 8 LUGLIO

 

Per i tifosi che nella stagione 2018-2019 sono stati abbonati under 16 o under 18 e compiono i 16 anni o i 18 anni prima del 01/01/2020, non rientrando più nella riduzione under 16 o under 18, il rinnovo per la stagione 2019-2020 a tariffa INTERA sarà possibile solo presso lo Juventus Museum e nelle ricevitorie autorizzate.

Canali autorizzati di vendita:

  • Sport.Ticketone.it
  • Ticket Office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso - si ricorda che per rinnovare sarà necessario presentarsi con un documento di identità valido in originale di ogni titolare, TDT in originale di ogni titolare ed il modulo firmato in originale di ogni titolare. Si ricorda che il limite di acquisto per acquirente è di 4 abbonamenti.
  • Il Call Center TicketOne 892.101*
  • Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento proprio Juventus Official Fan Club.

 

Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2018/19 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2019/20 attraverso il canale di vendita web, call center e J|museum. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2018/19 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2019.

Tale credito è usufruibile sia per il rinnovo sul proprio posto che su un rinnovo con cambio posto (esclusivamente nella giornata del 10 luglio). Il credito non utilizzato al 31/07/2019 sarà annullato senza alcuna possibilità di riscossione.

In caso di smarrimento o furto della Tessera del Tifoso, o in caso di tessera scaduta, potrai rinnovare l’abbonamento esclusivamente presso il Ticket Office Juventus Museum; ti verrà rilasciata una nuova Tessera del Tifoso. L’abbonamento verrà dunque caricato su questo nuovo supporto. Per procedere all’emissione di una nuova tessera porta con te:

- documento di identità,

- la vecchia tessera scaduta o eventuale denuncia di smarrimento,

- una fototessera a colori;

- al J|Museum compilerai il modulo per la richiesta di rilascio della TDT.

 

RINNOVO CON CAMBIO POSTO

 

MERCOLEDI’ 10 LUGLIO.

 

Mercoledì 10 luglio puoi rinnovare il tuo abbonamento scegliendo un nuovo posto nel tuo settore o in un altro settore tra quelli disponibili dopo la fase di prelazione. Ricordiamo che, in questa fase, non sarà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto, liberato nella precedente fase.

Per i tifosi che nella stagione 2018-2019 sono stati abbonati under 16 o under 18 e compiono i 16 anni o i 18 anni prima del 01/01/2020, non rientrando più nella riduzione under 16 o under 18, il rinnovo per la stagione 2019-2020 a tariffa INTERA sarà possibile solo presso lo Juventus Museum o chiamando il call center TicketOne.

In questa fase i canali autorizzati alla vendita sono:

  • Ticket Office presso Juventus Museum – Via Druento 153/42, Torino - orario 11-19, domenica chiuso - si ricorda che per rinnovare sarà necessario presentarsi con un documento di identità valido in originale di ogni titolare, TDT in originale di ogni titolare ed il modulo firmato in originale di ogni titolare. Si ricorda che il limite di acquisto per acquirente è di 4 abbonamenti.
  • Il Call Center Ticketone 892.101*

 

Per i tifosi Under16 (o Under18 in tribuna Family) della stagione 2018-2019 che non rientreranno in tale fascia di età nella stagione 2019-2020, il rinnovo a tariffa intera sarà possibile solo presso lo Juventus Museum o chiamando call center Ticketone.

Il credito maturato tramite la rivendita del proprio posto durante la stagione 2018/19 potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2019/20 attraverso il canale di vendita web, call center, J|museum e presso questi punti vendita speciali. Il credito verrà scalato dal proprio conto al netto delle commissioni Lis. Ricordiamo che il credito accumulato nella stagione 2018/19 può essere utilizzato per il rinnovo dell’abbonamento o per l’acquisto di biglietti Juventus Museum & Stadium Tour entro e non oltre il 31/07/2019.

Tale credito è usufruibile sia per il rinnovo sul proprio posto che su un rinnovo con cambio posto.

 

 

 

FB_IMG_1561198598085.jpg

FB_IMG_1561198603345.jpg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! Io vorrei avere un’informazione: qualche abbonato tra voi ha mai provato negli ultimi anni a cambiare posto? Secondo voi è impossibile trovare una curva nord? Bisognerebbe fare la nottata davanti allo sportello o potrebbe bastare anche andarci la mattina presto? Se qualcuno cortesemente potesse raccontarmi la sua esperienza, grazie! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il cambio posto e avere qualche chance di trovare una curva, devi metterti in coda (prendere il numero) attorno alle 17.00-18.00 del giorno precedente, vale a dire prendere i primi 20 numeri. Su fare la notte di fronte al museo, dipende: potrebbero non esserci verifiche della coda nella notte, per cui potresti anche dormire in auto o in hotel. O a casa tua, se abiti vicino. Altrimenti se qualcuno della coda autogestita fa una verifica nella notte e non ci sei, vieni ovviamente cancellata. Detto questo, la coda non ti garantisce affatto che tu trovi un posto in nord.

Alle 5-6 del mattino si è al numero di coda oltre il 100, che significa poi entrare alla biglietteria non prima di tardissima mattinata o primo pomeriggio (la fatica e l'attesa che non fai di notte, la fai poi durante il giorno) con potenziali 300 cambi posto prima di te, quindi zero chance per una curva.

 

  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma avendo la j 1897 una volta non c'era la prelazione su eventuali abbonamenti rimasti?
Se ci saranno posti rimasti, ci sarà la prelazione J1897. Per avere info bisogna aspettare che la Juve le pubblichi in base all'andamento dei rinnovi. Ora è presto
il modulo non è ancora disponibile vero?
Sí. Lo trovi su juventus.com nella pagina dedicata

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Se ci saranno posti rimasti, ci sarà la prelazione J1897. Per avere info bisogna aspettare che la Juve le pubblichi in base all'andamento dei rinnovi. Ora è prestoSí. Lo trovi su juventus.com nella pagina dedicata

me lo linki perfavore? non ho trovato quello 19-20

niente scusa trovato

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi serve di sapere due cose :

 

1) per rinnovare c’è tempo fino a lunedì 8 luglio, si intende quindi fino alle 23:59 del giorno 8, si sa ?

 

voi mi direte « hai tutti gli altri giorni, perché aspettare l’ultimo »...

infatti, non avendo cc, la persona che me la presta per fare il rinnovo annuale, è al estero e torna il 6 o 7, perciò mi interessa sapere...

 

2) se vado a rinnovare i miei due abbonamenti al museo, posso pagare in contanti la somma di oltre 2500 euro ?

 

essendo al estero non sono tanto al corrente, ma ricordo di un limite di 1000 per i pagamenti, ma non ricordo esattamente di cosa si tratta e quando si applica 

 

Grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites
35 minuti fa, Mattley ha scritto:

Ma avendo la j 1897 una volta non c'era la prelazione su eventuali abbonamenti rimasti?

Eventuali ulteriori  fasi di vendita verranno annunciate successivamente 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Juventino_83 ha scritto:

Mi serve di sapere due cose :

 

1) per rinnovare c’è tempo fino a lunedì 8 luglio, si intende quindi fino alle 23:59 del giorno 8, si sa ?

 

voi mi direte « hai tutti gli altri giorni, perché aspettare l’ultimo »...

infatti, non avendo cc, la persona che me la presta per fare il rinnovo annuale, è al estero e torna il 6 o 7, perciò mi interessa sapere...

 

2) se vado a rinnovare i miei due abbonamenti al museo, posso pagare in contanti la somma di oltre 2500 euro ?

 

essendo al estero non sono tanto al corrente, ma ricordo di un limite di 1000 per i pagamenti, ma non ricordo esattamente di cosa si tratta e quando si applica 

 

Grazie 

1) Se rinnovi nei punti vendita fisici, la campagna abbonamenti chiude con l'orario di chiusura del punto vendita fisico.

Online è in teoria alle 23.59.....puoi avere tutti i problemi che vuoi ma ti sconsiglio di aspettare l'ultimo giorno e l'ultima sera... perché se poi tu o il sistema avete qualche disguido..poi ti attacchi.

 

2) Il nuovo limite per il pagamento in contanti è 2.999,99 euro. I cittadini non comunitari che pagano oltre i 999,99 devono compilare una dichiarazione di non residenza e farsi identificare tramite idoneo documento i cui dati verranno trasmessi all'anagrafe tributaria.

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1) Se rinnovi nei punti vendita fisici, la campagna abbonamenti chiude con l'orario di chiusura del punto vendita fisico.

Online è in teoria alle 23.59.....puoi avere tutti i problemi che vuoi ma ti sconsiglio di aspettare l'ultimo giorno e l'ultima sera... perché se poi tu o il sistema avete qualche disguido..poi ti attacchi.

 

2) Il nuovo limite per il pagamento in contanti è 2.999,99 euro. I cittadini non comunitari che pagano oltre i 999,99 devono compilare una dichiarazione di non residenza e farsi identificare tramite idoneo documento i cui dati verranno trasmessi all'anagrafe tributaria.

 

 

 

 

 

Grazie Arci

 

Infatti vorrei evitare di ridurmi al ultimo 

Il 7 dovrei riuscire a rinnovare

 

per il punto 2, essendo residente in Svizzera e di nazionalità italiana sono allora ok 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
2) Il nuovo limite per il pagamento in contanti è 2.999,99 euro. I cittadini non comunitari che pagano oltre i 999,99 devono compilare una dichiarazione di non residenza e farsi identificare tramite idoneo documento i cui dati verranno trasmessi all'anagrafe tributaria.

essendo capitato a me, vi consiglio per sicurezza di verificare in precedenza il limite di spesa per singola transazione su carta. Per alcune carte infatti esiste un limite di singola spesa che è inferiore al massimale della carta.

 

 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, inizio a prelevare i soldi piano piano per andare a rinnovare in ricevitoria così pago solo 2 euro di commissioni.

Ma non vi dico quando altrimenti vi appostate come si fa con i pensionati che ritirano la pensione. .ghgh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno sa dirmi il prezzo dell'abbonamento Champions dell'anno scorso? Quando lo hanno messo in vendita? C'è più possibilità di trovarlo in curva, essendo infrasettimanale? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Billo790 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi il prezzo dell'abbonamento Champions dell'anno scorso? Quando lo hanno messo in vendita? C'è più possibilità di trovarlo in curva, essendo infrasettimanale? Grazie

La Juve non mette in vendita mini abbonamenti per il girone di Champions

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiedo anche qui:

Lo scorso anno ho preso un abbonamento tramite club doc lasciato libero da un altro socio. Quest'anno posso rinnovare per conto mio senza passare per il club (di cui non faccio più parte) o rischio di perdere il diritto alla prelazione del mio posto? Grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Chiedo anche qui:

Lo scorso anno ho preso un abbonamento tramite club doc lasciato libero da un altro socio. Quest'anno posso rinnovare per conto mio senza passare per il club (di cui non faccio più parte) o rischio di perdere il diritto alla prelazione del mio posto? Grazie 

Scusa, di'due parole di commiato al Club che ti ha dato la possibilità di abbonarti e 1°ti dimostri corretto e rispettoso e 2° ti togli il dubbio..mia riflessione ci mancherebbe....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chiedo anche qui:

Lo scorso anno ho preso un abbonamento tramite club doc lasciato libero da un altro socio. Quest'anno posso rinnovare per conto mio senza passare per il club (di cui non faccio più parte) o rischio di perdere il diritto alla prelazione del mio posto? Grazie 

L'abbonamento è tuo e puoi rinnovarlo da privato. Per correttezza dovresti avvisare il referente del tuo club....che sarà contento di avertelo dato lo scorso anno....ma queste sono cose vostre....
Scusa, di'due parole di commiato al Club che ti ha dato la possibilità di abbonarti e 1°ti dimostri corretto e rispettoso e 2° ti togli il dubbio..mia riflessione ci mancherebbe....

Esattamente....

 

  • Triste 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
34 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

L'abbonamento è tuo e puoi rinnovarlo da privato. Per correttezza dovresti avvisare il referente del tuo club....che sarà contento di avertelo dato lo scorso anno....ma queste sono cose vostre....Esattamente....

 

Il referente del Club è stato avvisato, ma il dubbio se potessi rinnovarlo autonomamente mi è venuto solo dopo. Comunque grazie 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma i club che livello di prelazione hanno sui nuovi abbonamenti? Vengono prima dei j1897 members  o nello stesso periodo? 
I club non prelazionano nuovi abbonamenti intesi come nuovi posti non liberati dai vecchi soci abbonati...se la Juve lo consente, possono farne richiesta...poi sta alla Juve decidere quanti e in che settori assegnarne a ciascun club....possono essere zero o tanti...ma non lo stabilisce il club

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, vittorio.vaselli ha scritto:
Ma i club che livello di prelazione hanno sui nuovi abbonamenti? Vengono prima dei j1897 members  o nello stesso periodo? 

I club non prelazionano nuovi abbonamenti intesi come nuovi posti non liberati dai vecchi soci abbonati...se la Juve lo consente, possono farne richiesta...poi sta alla Juve decidere quanti e in che settori assegnarne a ciascun club....possono essere zero o tanti...ma non lo stabilisce il club

Capisco, grazie. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.