Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | Women's World Cup - Ottavi, Italia-Cina 2-0. Le Azzurre sono ai quarti tra le 8 squadre più forti del mondo! Sabato alle 15.00 Italia-Olanda

Post in rilievo

1 minuto fa, effeB ha scritto:

avrei fatto scelte diverse di formazione

Tipo?

 

Giocheremo noi con loro a chiudersi e ripartire, quindi dovranno essere brave negli ultimi 25m a cercare lo spiraglio giusto. Sarà importante triangolare bene nello stretto e, soprattutto sulla fascia di Guagni verticalizzare (non essendo loro eccelse sul gioco aereo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White17 ha scritto:

Non potrò vederla   :(

 

 

forza ragazze  .juve

 

Io non lo so ancora, sto tornando da Monte Carlo e c'è traffico. Qui figurarsi se la fanno vedere 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacinti e Bergamaschi titolari anche no, fino ad ora nettamente le peggiori ad ogni partita, e poi così Barbara è troppo lontana dalla porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria o vittoria

la cina squadretta da catenaccio, ergo non passare sarebbe molto deludente

 

Galli fuori....non concordo

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Giacinti e Bergamaschi titolari anche no, fino ad ora nettamente le peggiori ad ogni partita, e poi così Barbara è troppo lontana dalla porta 

Gia'.bergamaschi molto deludente.una delle poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo una morace che esaltera' giacinti...

Gia' dice che non ha fatto una brutta gara col brasile

....non ha toccato palla😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cinesi piazzeranno il bus e giocheranno mettendola tutta sull'agonismo. 

Giacinti è un'attaccante di profondità, oggi sarebbe stato meglio mettere una tra Mauro e Sabatino. 

 

A centrocampo stanno tutte con la lingua a terra e mette in panca la meno stanca e la più eclettica, ovvero Galli.

Persevera con Bergamaschi senza far fare manco un minuto a Rosucci o Serturini. 

 

uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma davvero sono tutte donne queste cinesi che si riscaldano? .uhm

Per i moralisti...è una battuta la mia 

Volevo scriverlo pure io😅😅😅

Come in molti sport le cinesi sembrano uomini,  non mi addentro in altri discorsi, ma dal sangue di tartaruga in poi, ne hanno fatte parecchie a quella latitudine.chiuso ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le cinesi piazzeranno il bus e giocheranno la metteranno tutta sull'agonismo. 

Giacinti è un'attaccante di profondità, oggi sarebbe stato meglio mettere una tra Mauro e Sabatino. 

 

A centrocampo stanno tutte con la lingua a terra e mette in panca la meno stanca e la più eclettica, ovvero Galli.

Persevera con Bergamaschi senza far fare manco un minuto a Rosucci o Serturini. 

 

uum 

Non mi piace fare il complottista o altro, ma non vorrei che la Morace influenzasse un po' le scelte dall'esterno, mi auguro e spero di no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le cinesi piazzeranno il bus e giocheranno la metteranno tutta sull'agonismo. 

Giacinti è un'attaccante di profondità, oggi sarebbe stato meglio mettere una tra Mauro e Sabatino. 

 

A centrocampo stanno tutte con la lingua a terra e mette in panca la meno stanca e la più eclettica, ovvero Galli.

Persevera con Bergamaschi senza far fare manco un minuto a Rosucci o Serturini. 

 

uum 

Se fanno come con la spagna, 90 minuti di catenaccio...ci vuole tanta pazienza

Adesso, sheere kan ha scritto:

La Galli fuori per la Bergamaschi mi sembra puro masochismo, viste le partite disputate finora...

Spero di essere smentito

Concordo

Magari entra e segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Se fanno come con la spagna, 90 minuti di catenaccio...ci vuole tanta pazienza

Tutte così le hanno giocate, ci vuole tanta pazienza ma soprattutto per passare ci vogliono altre giocatrici in campo rispetto a quelle che ho citato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tutte così le hanno giocate, ci vuole tanta pazienza ma soprattutto per passare ci vogliono altre giocatrici in campo rispetto a quelle che ho citato .ghgh 

Io ho visto quella....e mi e' bastato.l'anticalcio😅

Speriamo bene va😆

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianco Nera ha scritto:

Cioè? uum

che storia è questa?

Anni '90.dopo record di perfette sconosciute nel nuoto e soprattutto in atletica(mondiali 93 a stoccarda) usci' la storiella della loro allenatrice(poi sparita nel nulla pure lei) che gli faceva bere sangue di tartaruga .

Ci furono accuse feroci di doping da piu' parti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.