Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Higuain al J-Medical accolto da applausi e cori "Resta con noi!". Cosa ne pensate?

HIguain al J-Medical accolto da applausi e cori "Resta con noi!" . Cosa ne pensate?  

1. 1. HIguain al J-Medical accolto da applausi e cori "Resta con noi!" . Cosa ne pensate?

• Sono per la conferma di Higuain
      386
    • Sono per la cessione di Higuain
      340
    • Indeciso
      108

Recommended Posts

44 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Sicuramente se mandzukic fosse stato pagato come Higuain e viceversa l'anno scorso sarebbe stato tenuto Higuain e ceduto in prestito Mandzukic.

A bilancio non potevi tenere cr7 dybala e Higuain. Punto..

Sulla forma si può obiettare, su questo no.

No aspetta. Messa così ovvia che tu abbia ragione, ma io non sto paragonando Mandzukic e Higuain 1 a 1. Non ho detto che si poteva tenere Higuain e cedere Mandzukic al suo posto. Ho detto che, pur di trattenere Higuain, si poteva pensare di cedere Mandzukic fare altre operazioni in uscita, tipo cedere anche Cuadrado e/o non riscattare Douglas Costa. Questa sovrabbondanza di esterni alla fine non ha avuto altro effetto se non quello di far fare a tutti una mezza stagione, completamente anonima, il mister non è stato in grado di dare continuità a nessuno di loro che hanno fatto tutti la loro peggiore stagione da quando sono alla Juve. Costa prende 6 e incide per 10 mln all'anno come quota d'ammortamento sul bilancio societario. Praticamente già solo non riscattandolo avresti potuto permetterti di trattenere Higuain. Aggiungi al non riscatto di Costa le cessioni di Cuadrado e Mandzukic, non pervenuti entrambi questa stagione, e avremmo giocato con la coppia d'attacco più forte della nostra storia senza se e senza ma

5 minuti fa, Strego ha scritto:

a fine campionato!!!!!!!

invece qui

higuain-juventus.jpg

all'inizio era così.

Ad occhio la foto che hai postato te è leggermente distorta.

7 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No aspetta. Messa così ovvia che tu abbia ragione, ma io non sto paragonando Mandzukic e Higuain 1 a 1. Non ho detto che si poteva tenere Higuain e cedere Mandzukic al suo posto. Ho detto che, pur di trattenere Higuain, si poteva pensare di cedere Mandzukic fare altre operazioni in uscita, tipo cedere anche Cuadrado e/o non riscattare Douglas Costa. Questa sovrabbondanza di esterni alla fine non ha avuto altro effetto se non quello di far fare a tutti una mezza stagione, completamente anonima, il mister non è stato in grado di dare continuità a nessuno di loro che hanno fatto tutti la loro peggiore stagione da quando sono alla Juve. Costa prende 6 e incide per 10 mln all'anno come quota d'ammortamento sul bilancio societario. Praticamente già solo non riscattandolo avresti potuto permetterti di trattenere Higuain. Aggiungi al non riscatto di Costa le cessioni di Cuadrado e Mandzukic, non pervenuti entrambi questa stagione, e avremmo giocato con la coppia d'attacco più forte della nostra storia senza se e senza ma

Ah beh, rivoluzionando l'attacco e comprando dei comprimari giovani o a basso prezzo ok.

Ma la trovo improbabile come soluzione.

Aveva appena investito su DC e Berna 95milioni.. A posteriori è facile, ma in quei sei mesi aveva vinto il premio di vecchia signora, fatto 12assist..

Eh dopo dopo..

Oramai è andata così e del pipa ci rimarrà il ricordo, due scudetti in cui ha contribuito alla grandissimo.

Una bella persona.

Ma è andato. E, per motivo anagrafici e tecnici(non ce lo vedo con sarri) pure Mandzukic.

Ringrazio entrambi ovviamente.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Mi interessa poco di quello che ha fatto l ultima stagione a nspoli se in quella attuale si presenta in ritiro con la panza

E quindi???

Si e'sempre presentato sovrappeso

E ha sempre fatto bene gol tanti gol

E mai rotto!!!

Quindi non e' un motivo il sovrappeso,

durante le vacanze uno puo fare quello che vuole senza eccedere. 4kg in piu li smaltisce sempre e poi in campo lo ha dimostrato

• Mi Piace 1

32 minuti fa, Robbyy ha scritto:

all'inizio era così.

Ad occhio la foto che hai postato te è leggermente distorta.

Mamma che giocatore!!!!

• Mi Piace 4

3 ore fa, Strego ha scritto:

Mamma che giocatore!!!!

Eh...... con noi ha fatto dei gol spaventosi.

Eh...... con noi ha fatto dei gol spaventosi.
Non solo con noi. Higuain è una fabbrica di gol bellissimi.

Il ‎10‎/‎07‎/‎2019 Alle 13:20, genozzolo ha scritto:

Giocava male perché come tanti altri era Vittima del non gioco di Allegri e comunque era l'unico che era riuscito a fare un sacco di gol salvando la stagione

Lo terrei come sostituto di Ronaldo o chi  si fa male ma secondo me diventerà titolare dopo qualche mese Grazie a sarri che è il suo allenatore preferito

Sicuramente lui al posto del croato

si e no...

proviamo a vedere cosa ha combinato in Champions… indipendentemente dal discorso Allegri… si vedeva proprio che il calciatore in europa non era più lui… leone in campionato… coniglio in Champions...

secondo me è questo che lo ha fregato, per quei soldi uno deve incidere nelle coppe

È un giocatore bollito, lo si è visto anche al Milan e al Chelsea. 

Inoltre nei momenti di difficoltà si squaglia.

Umanamente mi è molto simpatico e ha fatto buone cose in passato, ma è ora di voltare pagina.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, hazet ha scritto:

Sarebbe da licenziare chi ha messo in giro questo video.

Chi ce lo piglia?

10 ore fa, Eymerich ha scritto:

È un giocatore bollito, lo si è visto anche al Milan e al Chelsea. 

Inoltre nei momenti di difficoltà si squaglia.

Umanamente mi è molto simpatico e ha fatto buone cose in passato, ma è ora di voltare pagina.

Veramente e'l'opposto di quel che bofonchicci...

Proprio al Milan e Chelsea in difficolta' che ha segnato lo stesso 13 gol in campionato

Piu di MM(9) e giocando meta'partite da titolare rispetto a MM

Invece c e' questo video e articolo

Cr7 e higuain intesa , rimarra'

Quoto

Higuain e Ronaldo esaltano Sarri: “Oooh! Ora mi piace!”

Sul web è diventato virale il video che mostra una combinazione in allenamento tra l’argentino e il portoghese. E pare proprio che il tecnico bianconero abbia apprezzato…

TORINO - Sprazzi di nuova Juve in allenamento. E poco importa se qualcuno andrà via. Per adesso l’obiettivo è dare il massimo per farsi trovare in forma in vista della nuova stagione. Ciò che è successo durante una partitella tra Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo ha fatto esaltare in maniera particolare Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico bianconero, osservando una giocata sullo stretto tra il Pipa e il campione portoghese, si è lasciato andare a un’esclamazione che ha subito fatto il giro del web: “Oooh! Ora mi piace! Oooh! Oooh!”. Evidentemente le indicazioni dell’ex manager del Chelsea cominciano a essere recepite: la Juve scalda i motori in vista dei primi test.

Tuttosport.com

Edited by Sylar 87
Niente link esterni, gli articoli vanno copia-incollati.
  • Mi Piace 1

Il 10/7/2019 Alle 13:18, conte mascetti ha scritto:

meglio lui di quel semafaro di icardi

.quote 

Il 17/7/2019 Alle 19:11, Ravanaudrup ha scritto:

Veramente e'l'opposto di quel che bofonchicci...

Proprio al Milan e Chelsea in difficolta' che ha segnato lo stesso 13 gol in campionato

Piu di MM(9) e giocando meta'partite da titolare rispetto a MM

non ci siamo... i giudizi son opinabili, ma la matematica no
se usi la matematica distorcendo i dati reali per suffragare il tuo giudizio non ci siamo

11 gol in campionato fra milan e chelsea (6 con il milan e 5 con il chelsea) 28 le partite in cui é partito titolare (15 con il milan e 13 con il chelsea)
il dato sui gol di mandzukic (9) é corretto...le partite di campionato in cui é partito titolare son 23 quindi, 5 in meno di quelle di mandzukic

ovviamente non son dell´idea che mandzukic sia come realizzatore migliore di higuain...ovviamente non son dell´idea debba rimanere (auspico anche la sua cessione) 
ci son valide motivazioni (seppur in parte diverse) a mio avviso per la cessione di entrambi... ma sostenere le proprie opinioni distorcendo dati reali é davvero pessimo

Pipa è una delle migliori prime punte in assoluto che ho visto negli ultimi vent'anni di calcio, attaccante di classe purissima. Poi, forse condizionato dal tifo, ho sempre avuto la sensazione che assieme a noi si sarebbe preso quella rivincita internazionale mai raggiunta che in certe partite, a livello mentale, lo ha spesso limitato. 

Però non posso far finta di non vedere i problemi legati alla sua condizione fisica, pubblicamente non è mai stato chiarito se quella sua tendenza ad ingrassare manifestatasi negli ultimi anni dipenda più da una predisposizione o dallo scarso impegno professionale. Di sicuro quella tendenza pesa per lui e pesa per la squadra, sì, si presenta in ritiro tirato a lucido poi però magari durante la stagione torniamo punto e daccapo. La classe non si cancella ma deve essere supportata dal fisico a certi livelli, non sono in possesso delle informazioni del J Medical, solo gli addetti ai lavori possono sapere se ci può tornare ancora utile

visto che non possiamo contare su un solo goleador VERO, cioè CR7 ( auguriamoci che non prenda nemmeno un raffreddore ), è lapallissiano che o ci teniamo Higuain ( che però ha 32 anni ) o si prende il 26enne Icardi ( prima che lo faccia il Napoli )

Mi pare che dopo 3 partite di preparazione si sia presentato in forma migliore che gli anni scorsi

e ha vinto tutti i sondaggi, i tifosi, la squadra, sarri vogliono che resti, dipende da lui, e se è la rometta

il posto alternativo... non è pazzo da andare in un posto peggiore e essere pure infelice,

qui sarebbe titolare se la rosa rimane questa, anzi , alla Roma io proporrei Mm+rugani+matuidi per 20 milioni+Dzeko

Dzeko è l'ideale come riserva di Higuain, o co-titolare quando cr7 riposerà

1) ha già smentito chi parlava di ciccione

2) ha smentito di parlava che non è un professionista

3) il VIZIO DEL GOL non l'ha perso , anzi,pare migliorato

4) anche quando non segna OCCUPA l'area come vuole Sarri

5) ha surclassato mm in queste partite come tecnica e impegno, E'L'UNICA VERA PUNTA DI RUOLO IN ROSA

6) in poche partite ci ha fatto ricordare come è una squadra con un vero centravanti, non finti 9 o mm che fa le scivolate

7) HA DIMOSTRATO DI NON ESSERE UN EX-GIOCATORE e siccome va in forma piu tardi, se il buongiorno si vede dal mattino...

Salve a tutti, sono un vecchio utente, avevo un account una decina di anni fa ma non ricordo più i dati. Per me Higuain andrebbe sostituito solo per arrivare ad un attaccante di livello superiore, altrimenti no.

Notare che gli haters contro GH , non hanno minimamente argomentato il perchè l'attuale Higuain dovrebbe essere diverso

da quello di due anni fa, dove sono i numeri che dicono che è in calo?

Stessa media tiri/gol

Stessi dribbling (piu dei Dzeko,che pur mi piace,piu degli icardi e ovviamente di mm che dribblare mai l'ho visto

Stesso contributo alla squadra

il vostro errore bliioso cari hater di Gonza, è che guardate il numerino dei gol e non in che contesto li ha fatti,

in quanti minuti, quante occasioni ha ricevuto, etc etc e poi giocando in club in cui lui si è trovato male,

specie al milan

In piu sbagliate anche con i numerini, perchè pur giocando la metà dei vari Lukaku,Dzeko,mm ha fatto gli stessi gol o anche di piu!

11 in campioanto contro i 9 di Dzeko titolare e mm titolare, e i 12 ma in 32 partite di Lukaku titolare

SVEGLIA! HIGUAIN E'LO STESSO DEL 2014-2018 ! E non negate che lo vedete piu presente nella manovra sarà anche migliore

del periodo con Allegri