Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Lo spettacolo del J village in Cina

Post in rilievo

12 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

non vedo nessuna immagine  .boh

alla fine vedo che ce la state facendo un po tutti ad accettarlo.

A me è sempre piaciuto dal primo istante...troppo bello.

Specie quando toglieranno anche la scritta juventus

Tatuato sul polpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa ero al centro di Melbourne in uno shop Adidas e recandomi nella area camerini x provare un capo l'ho vista tutta, ma dico tutta, brandizzata Juventus (fatta in occasione della tournée australiana di 6 mesi prima).. mi stava venendo un colpo! .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ancora le forti critiche per il cambio logo: con la zebra non ci riesci a fare una struttura facile e veloce come questa.  Mi sa che hanno avuto ragione loro a volerlo cambiare per renderlo piu' commerciale.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque basta anche girare nei vari supermercati o centri commerciali dove vendono oggettistica e trovi solo zaini astucci borse tazze ecc. Con marchio juve mentre praticamente sono a zero quelli delle altre squadre e questo il vero salto di qualità che sta facendo la ns società associare il brand a qualsiasi cosa vendibile e questo in futuro porterà entrate extra che le altre società italiane si sognano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.