Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Atletica leggera - Aggiornamento record del mondo

Post in rilievo

1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Non è nemmeno vecchissimo, è del 1991, prima o poi.. piuttosto mi chiedo quando verranno battuti record nemmeno avvicinabili dalla caduta del muro di Berlino, di quando forse qualcuno o qualcuna era dopato, tipo degli 800 femminili (del 1983) o anche quelli della Griffith o della Koch, o quelli dei lanci.

Vabbé, nel 1991 però avevano tracce di sangue nel doping (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/5/2021 Alle 19:40, Pisogiallorosso ha scritto:

in questo momento 9.95 lo corrono in 5 o 6 al mondo

e secondo me jacobs può andare sotto i 9.90 dove addirittura puoi prendere una medaglia a tokyo

Hai battezzato bene il ragazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2021 Alle 23:04, JamesT ha scritto:

Non è nemmeno vecchissimo, è del 1991, prima o poi.. piuttosto mi chiedo quando verranno battuti record nemmeno avvicinabili dalla caduta del muro di Berlino, di quando forse qualcuno o qualcuna era dopato, tipo degli 800 femminili (del 1983) o anche quelli della Griffith o della Koch, o quelli dei lanci.

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bell'esordio del campione olimpico a Berlino sui 60 metri indoor

6.51 contro il 6.55 lo scorso anno, stessa pista...5 tempo al mondo

 

bella fluidità dai 30 metri e buona uscita dai blocchi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacobs record europeo 6.41 sui 60mt  ai mondiali di belgrado indoor e medaglia d'oro

a eugene se arriva in queste condizioni, considerando che è in altura a quasi 2000 metri...potrebbe addirittura correre 9.70/72 sui 100 metri

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mi sa che Eugene non è a 2000 metri di altitudine 🤣

In effetti sono appena 131 m .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glu USA stanno affilando le armi in vista dei 100 metri ai mondiali di Eugene il  prossimo 16 luglio

Nei trials sulla stessa pista si sono qualificati Kerley (9.76), Bracy e Brommel, oltre Coleman che è qualificato di diritto come campione del mondo uscenmte.

Sarà dura per Jacobs mettere il naso avanti stavolta, visto anche che è appena rientrato da un infortunio

 

chissà però...vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

400hs donne la McLaughlin batte il già  suo record  di 51.41 in 50.68 un tempo fuori da ogni logica 😳😳😳😳

Beh anche negli uomini a tokyo è andata in maniera simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lorenzojuventino1976 said:

400hs donne la McLaughlin batte il già  suo record  di 51.41 in 50.68 un tempo fuori da ogni logica 😳😳😳😳

si impressionante

vincerebbe il titolo europeo sui 400  piani con quel tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh anche negli uomini a tokyo è andata in maniera simile 

Si infatti anche il norvegese warholm aveva abbassato il record mondiale ben 2 volte dopo 30 anni , ma la differenza che si e' vista con la seconda arrivata è stata pazzesca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si fermerà Duplantis?

6,21 a Eugene...con una facilità disarmante

 

la nigeriana Amusan batte il WR dei 100 hs con 12.12, sbriciolando il precedente 12.20 della Harrison

in finale poi un disarmante 12.06, purtroppo ventoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Roland Deschain said:

Sti record dei 100hs donne iniziano a puzzare.... zero completo per più di 30 anni, adesso botte di 10 centesimi alla volta. Boh.

 

perche è stata una specialità trascurata nel passato...quando era dominio delle bulgare

le altre manco ci provavano, poi sono subentrare le colored e quando hanno imparato la tecnica è finita li

 

guardati i video di Iordanka donkova come aggrediva gli ostacoli quando feve il WR a 12.28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

quando si fermerà Duplantis?

6,21 a Eugene...con una facilità disarmante

 

la nigeriana Amusan batte il WR dei 100 hs con 12.12, sbriciolando il precedente 12.20 della Harrison

in finale poi un disarmante 12.06, purtroppo ventoso

Mondo è uno degli atleti più dominanti della storia dell'atletica. E tutti stanno alzando l'asticella. È stata la prima gara con 15 atleti oltre i 5.80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, effe1986 said:

Mondo è uno degli atleti più dominanti della storia dell'atletica. E tutti stanno alzando l'asticella. È stata la prima gara con 15 atleti oltre i 5.80

io ho vissuto l'epopea di Bubka e credevo che non sarebbe stato possibile fare meglio con continuita a quei livelli.

Devo dire che invece mi sbagliavo, Bubka aveva avversari che lo battevano o comunque impensierivano (Vigneron, Gatullin...esempo)

Duplantis, dalla "scomparsa" di kendricks,  non ha proprio avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando se verranno mai battuti i record nell'Alto (Sotomayor 2,45 1993), nel Lungo (Powell 8,95 1991) e nel Triplo (Edwards 18,29 1995).

Sono record quasi trentennali e pure questa volta nessuno ci si è avvicinato neanche minimamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.