Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Parma - Juventus: 0 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

Sicuramente meritavamo di vincere almeno 3 a 0
Io non ho visto questo film, mi è sembrata la solita Juve allegriana, poi il solito nulla nel secondo tempo e ancora peggio nel finale (pochi altri minuti e ci segnavano), ovviamente non per meriti nostri ma il parma m'è sembrato ben poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornasseri alla vecchia regola del fuorigioco perchè annullare i gol per orecchie oltre la linea è semplicemente roba da pazzi...

 

poi nella stessa giornata danno quel rigore al Napoli... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luxor ha scritto:

Tornasseri alla vecchia regola del fuorigioco perchè annullare i gol per orecchie oltre la linea è semplicemente roba da pazzi...

 

poi nella stessa giornata danno quel rigore al Napoli... 

 

 

Una merdata poi arriva auriemma e fa il sapientone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2019 Alle 23:32, marko77 ha scritto:

Ho visto solo la sintesi, è stato un monologo di cr7 ma il pipa? Quando intende entrare in condizione? Ho contato un tiro in tutta la gara, dalla punta centrale un po’ pochino no?

bene costa e Sandro, almeno per quello che si vede da questa sintesi.

Higuian è stato uno dei migliori giocando e smistando diversi palloni si è sacrificato per la squadra e Ronaldo. Anche De Sciglio , salvo 5 minuti di follia, ha fatto un' ottima partita. E' uno dei più criticati ma quando gioca bene diciamolo 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.