Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Parma - Juventus: 0 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

Secondo me il fuorigioco c'era per il piede però non capisco perché la linea perpendicolare del difensore parte dal ginocchio invece per Ronaldo dalla spalla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io attaccherei delle lampadine blu e rosse sui calzoncini dei giocatori così quando uno è in fuorigioco si accende quella rossa e quando non lo è quella blu .sisi

 

 

 

PS:Si,ero ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me il fuorigioco c'era per il piede però non capisco perché la linea perpendicolare del difensore parte dal ginocchio invece per Ronaldo dalla spalla....

perchè parte dalla parte più esterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Che caxxo di gol annullato.

Ma che vadano tutti a defecare.

Cominciamo bene.

Le mie stesse IDENTICHE parole 

vediamo se usano lo stesso metro con tutti ......

 

GRAZIE PER GLI HIGHLIGHTS 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, volevo mandare in messaggio privato a Paolo ma non è possibile... Segnalo che da pc l'antivirus blocca il video per un virus... Probabilmente sarà in falso positivo,.comunque lo segnalo :) 

grazie come sempre per gli highlights 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo la sintesi, è stato un monologo di cr7 ma il pipa? Quando intende entrare in condizione? Ho contato un tiro in tutta la gara, dalla punta centrale un po’ pochino no?

bene costa e Sandro, almeno per quello che si vede da questa sintesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

non ho visto la partita

dagli highlights occasioni solo per il grande ronaldo

gli altri che han fatto?

Oggi più che grande Ronaldo direi grande Pacione 😒 

I più positivi Alex Sandro e Costa(poi è calato alla distanza), Higuain buono nel primo tempo,spaesato nel secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ho visto solo la sintesi, è stato un monologo di cr7 ma il pipa? Quando intende entrare in condizione? Ho contato un tiro in tutta la gara, dalla punta centrale un po’ pochino no?

bene costa e Sandro, almeno per quello che si vede da questa sintesi.

Se non hai visto la partita, guardala e poi riprova a dare il giudizio sulla condizione di Higuain. 

Siete prevenuti, quindi vedete almeno di parlare dopo aver visto tutta la partita di Higuain e di tutti gli altri. La partita intera. 

Se gli si chiede di giocare di sponda, lui gioca di sponda. I tiri di Ronaldo sono passati per lo più attraverso lo scambio con Higuain. Se tira uno non può tirare l'altro. E Higuain si sta sbattendo per dimostrare che è il partner ideale al servizio del re. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'azione tutta di prima douglas-pjanic-higuain-cr7 è qualcosa che non vedevo da anni con la juve... spero sia un buon auspicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

bugiardo il risultato, li abbiamo presi a pallate.....quante occasioni...

Direi bugiardo pure il forum a leggere il post partita ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marko77 ha scritto:

Ho visto solo la sintesi, è stato un monologo di cr7 ma il pipa? Quando intende entrare in condizione? Ho contato un tiro in tutta la gara, dalla punta centrale un po’ pochino no?

bene costa e Sandro, almeno per quello che si vede da questa sintesi.

e invece nel primo tempo è stato sontuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sisley69 ha scritto:

bugiardo il risultato, li abbiamo presi a pallate.....quante occasioni...

Vabbé c'era anche il Parma di fronte...cmq quello che non va è ancora la mentalità, nel secondo tempo è calata la condizione e abbiamo badato solo ai 3 punti,come ai vecchi tempi.Ci vorrà tempo e soprattutto vanno estirpati certi giocatori dalle caratteristiche "allegriane" che col calcio di Sarri c'entrano zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.