Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

[Topic Unico] Qualificazioni Europei 2021| Qualificazioni Mondiali 2023

Post in rilievo

2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dai,su,siamo qualificati.

Moldavia e Romania non possono rappresentare un grosso ostacolo.

Però qualche giorno fa la Romania ha fermato la Svizzera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Non ha segnato nemmeno contro l’Irlanda oggi e sto sbagliando la schedina per loro, avevo messo over 2.5 .grr

Orari abbordabilissimi allora .ghgh

Circa nove ore avanti. Forse anche 9:30 in certi casi. Non ho mai capito la mezz'ora :d.

Comunque, una partita pomeridiana da noi arriva all'alba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Circa nove ore avanti. Forse anche 9:30 in certi casi. Non ho mai capito la mezz'ora :d.

Comunque, una partita pomeridiana da noi arriva all'alba

Ci faremo trovare pronti :ola2:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dai,su,siamo qualificati.

Moldavia e Romania non possono rappresentare un grosso ostacolo.

 

un po' come la macedonia del nord....ghgh

non dire gatto se...(cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave: forza Azzurre ...e azzurrine-biaconere .notts

  • Grande Girelli .ballerina(e per par-condicio) mi e' piaciuto molto anche la partita della Bergamaschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

Difesa a 3 come all’andata .doh

Poi preferire Linari a Lenzini è da criminali per non parlare di Bonfantini in tribuna

Bonfantini, credo sia tornata a casa per un principio di influenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Ringraziamo l’Everton per essersi presa Galli, mamma mia che involuzione 

A questo punto spero vada all'Inter.😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Bonfantini, credo sia tornata a casa per un principio di influenza.

esattamente

Lenzini non era al top ( e Linari ha comunque un po' più di esperienza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, regina ha scritto:

Bonfantini, credo sia tornata a casa per un principio di influenza.

Ah ok, però anche la scorsa partita l’ha tenuta 90 minuti in panchina…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque complimenti anche alle Azzurrine dell’ U19 che vincendo anche loro 1-3 in Svizzera si sono qualificate per l’Europeo di categoria !

ah ecco, come al solito il sig. @MaxMontero mi ha anticipato di qualche pagina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Le #Azzurrine battono la Svizzera 3-1 e si qualificano per gli Europei 👏🏻


Gruppo vinto a punteggio pieno✌️🏻

 

a segno Pfattner doppietta & Arcangeli

Highlight per i fans della PuffenPfattner (cit.) .ghgh

 

Qui invece il goal di Cristiana Girelli con la nazionale maggiore

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ah ok, però anche la scorsa partita l’ha tenuta 90 minuti in panchina…

non vorrei dire una boiata ma contro la Lituania Bonfa era in tribuna in borghese

 

7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Comunque complimenti anche alle Azzurrine dell’ U19 che vincendo anche loro 1-3 in Svizzera si sono qualificate per l’Europeo di categoria !

ah ecco, come al solito il sig. @MaxMontero mi ha anticipato di qualche pagina .ghgh

 

Giocato a Padova hanno ma ribadire il successo delle azzurrine giusto è! :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

non vorrei dire una boiata ma contro la Lituania Bonfa era in tribuna in borghese

 

 

Giocato a Padova hanno ma ribadire il successo delle azzurrine giusto è! :d

 

 

Come sei puntiglioso .ghgh

avevo letto prima la Svizzera in tutti i siti e credevo avessimo giocato in casa loro , ma come si trovano alla grande  Arcangeli - Pfatttner ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Styno91 ha scritto:

Iniziano le rosicate della Morace “ Il preparatore dei portieri del Milan ha migliorato molto Giuliani rispetto alla Juventus”… e contro di noi ne prende 6 a partita però .ghgh

ho scoperto pochi giorni fa che la Morace è veneziana... pensa che corregionale che mi ritrovo .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

ho scoperto pochi giorni fa che la Morace è veneziana... pensa che corregionale che mi ritrovo .doh

Come la Pellegrini .ghgh per carità grandissime atlete ( soprattutto la nuotatrice ) però troppo showgirl ed egocentriche nei commenti per essere delle sportive, per come la vedo io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Come la Pellegrini .ghgh per carità grandissime atlete ( soprattutto la nuotatrice ) però troppo showgirl ed egocentriche nei commenti per essere delle sportive, per come la vedo io 

Vabbè, la Pellegrini si sente dalla eRe. sefz

Non so perché pensavo la Morace fosse lombarda...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Non so perché pensavo la Morace fosse lombarda...

abbiamo già i nostri problemi...tenetela voi .ghgh

 

++++

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tmw

 

A poco meno di due mesi dall’esordio a Euro 2022, Milena Bertolini ha ufficializzato l’elenco delle 29 Azzurre che prenderanno parte alla prima fase di raduno in programma al centro sportivo Suning di Appiano Gentile da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno.

Nella prima settimana di preparazione in vista del torneo continentale, che vedrà l’Italia debuttare il 10 luglio al New York Stadium di Rotherham con la Francia, non ci saranno le calciatrici di Juventus e Roma, a cui verrà concesso qualche giorno di riposo in più per recuperare dalle fatiche della finale della Coppa Italia Socios.com del 22 maggio.

Accanto alle altre senatrici del gruppo, la Ct ha quindi deciso di puntare su tante giovani che si sono recentemente messe in evidenza, otto delle quali alla prima chiamata in Nazionale maggiore: i difensori Severini e Robustellini, la centrocampista Ferrara e le attaccanti Arcangeli e Beccari sono state protagoniste del cammino che ha portato l’Under 19 di Enrico Sbardella a ottenere il pass fase finale dell’Europeo di categoria, mentre le viola Cafferata, Catena e Monnecchi fanno parte della Under 23 di Selena Mazzantini.

Tra le convocate ci sono anche Guagni e Giacinti, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni che le avevano costrette a saltare le ultime due gare di qualificazione ai Mondiali del 2023, e dopo un periodo di assenza si rivedono anche Tortelli, Mascarello, Bellucci, Pandini, Marinelli e Polli.

Le convocazioni per la seconda settimana di raduno, che si svolgerà sempre ad Appiano Gentile, verranno diramate venerdì 3 giugno.

 

L’elenco delle convocate

 

Portieri: Rachele Baldi (Napoli Femminile), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);

Difensori: Valentina Bergamaschi (Milan), Federica Cafferata (Fiorentina), Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Alia Guagni (Milan), Beatrice Merlo (Inter), Chiara Robustellini (Inter), Emma Severini (Napoli Femminile), Alice Tortelli (Fiorentina);

Centrocampiste: Melissa Bellucci (Empoli), Michela Catena (Fiorentina), Anastasia Ferrara (AS Roma), Aurora Galli (Everton), Benedetta Glionna (AS Roma), Marta Mascarello (Fiorentina), Marta Pandini (Inter), Flaminia Simonetti (Inter);

Attaccanti: Nicole Arcangeli (Juventus), Chiara Beccari (Juventus), Tatiana Bonetti (Inter), Valentina Giacinti (Fiorentina), Gloria Marinelli (Inter), Margherita Monnecchi (Fiorentina), Martina Piemonte (Milan), Elisa Polli (Inter), Daniela Sabatino (Fiorentina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorteggiati i gironi della prima fase dei Campionati Europei Under 19 e Under 17 Femminili 2022/2023

 

L’Under 19, che dal 27 giugno sarà impegnata in Repubblica Ceca nella fase finale del torneo continentale, prenderà parte anche nella prossima edizione alla Lega A. Teste di serie al sorteggio, le Azzurrine saranno di scena in Ungheria, dove affronteranno la Serbia (5 ottobre), il Galles (8 ottobre) e le ungheresi padrone di casa (11 ottobre), già battute 3-1 ad aprile ad Abano Terme nella seconda fase dell’Europeo.

 

Prima Fase Campionato Europeo Under 19 Femminile 2022/23

Lega A

Gruppo 3: ITALIA, Ungheria, Galles, Serbia (In Ungheria dal 5 all’11 ottobre 2022)

5 ottobre: ITALIA-Serbia
8 ottobre: ITALIA-Galles
11 ottobre: ITALIA-Ungheria

 

 

Prima Fase Campionato Europeo Under 17 Femminile 2022/2023

Lega A

Gruppo 4: Francia, Islanda, ITALIA, Svizzera (In Italia dal 4 al 10 ottobre 2022)

4 ottobre: ITALIA-Islanda
7 ottobre: ITALIA-Francia
10 ottobre: ITALIA-Svizzera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVE CONVOCAZIONI

 

Fuori dal secondo giro di convocazioni

Rachele Baldi (Napoli Femminile), Federica Cafferata (Fiorentina), Alia Guagni (Milan), Beatrice Merlo (Inter), Emma Severini (Napoli Femminile), Alice Tortelli (Fiorentina);

Melissa Bellucci (Empoli), Michela Catena (Fiorentina), Benedetta Glionna (AS Roma), Marta Mascarello (Fiorentina), Marta Pandini (Inter),

Nicole Arcangeli (Juventus), Tatiana Bonetti (Inter), Gloria Marinelli (Inter), Margherita Monnecchi (Fiorentina), Elisa Polli (Inter)

 

da tmw

 

Venerdì 10 giugno saranno diramate le convocazioni per la terza fase di raduno che si svolgerà al Centro Tecnico Federale di Coverciano da domenica 12 a venerdì 17 giugno, mentre l’ultima parte della preparazione si svolgerà a Castel di Sangro, che ospiterà la Nazionale dal 20 giugno fino al 1° luglio, il giorno in cui si disputerà l’amichevole con la Spagna che precederà la partenza per l’Inghilterra, prevista per il 4 luglio.

L’elenco delle convocate
Portieri: Roberta Aprile (Juventus), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);
Difensori: Elisa Bartoli (AS Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (AS Roma), Maria Luisa Filangeri (Sassuolo), Sara Gama (Juventus), Elena Linari (AS Roma), Chiara Robustellini (Inter), Angelica Soffia (AS Roma);
Centrocampiste: Arianna Caruso (Juventus), Valentina Cernoia (Juventus), Anastasia Ferrara (AS Roma), Aurora Galli (Everton), Manuela Giugliano (AS Roma), Giada Greggi (AS Roma), Martina Rosucci (Juventus), Flaminia Simonetti (Inter);
Attaccanti: Chiara Beccari (Juventus), Barbara Bonansea (Juventus), Agnese Bonfantini (Juventus), Valentina Giacinti (Fiorentina), Cristiana Girelli (Juventus), Martina Piemonte (Milan), Daniela Sabatino (Fiorentina), Annamaria Serturini (AS Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2022 Alle 12:18, MaxMontero ha scritto:

Attaccanti: Chiara Beccari (Juventus)

Sorprendente la convocazione della Beccari in nazionale maggiore... Se la chiamano già con le grandi a 17 anni è possibile che sia una potenziale fuoriclasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Sorprendente la convocazione della Beccari in nazionale maggiore... Se la chiamano già con le grandi a 17 anni è possibile che sia una potenziale fuoriclasse?

anche qui aspettiamo il resoconto del biografo @Paolo Bosco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.