Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

FT Juventus Women - Empoli 2-1 (Prugna rig., Girelli, Caruso)

Post in rilievo

Speriamo che venga subito sostituita la Panzeri. Mi spiace per lei ma ha procurato il rigore, si è fatta saltare sistematicamente, si è fatta ammonire..troppo rischioso tenerla ancora in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia la peggiore partita che ho visto fare dalle ragazze da quando sono nate , si vede che oggi tutte le nostre squadre devono giocare demmexda.

 

Senza centrocampo l'impostazione lasciata ai lanci lunghi di gama, il resto ce lo ha messo quella pippa della panzeri con il rigore inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

penso sia la peggiore partita che ho visto fare dalle ragazze da quando sono nate , si vede che oggi tutte le nostre squadre devono giocare demmexda.

 

Senza centrocampo l'impostazione lasciata ai lanci lunghi di gama, il resto ce lo ha messo quella pippa della panzeri con il rigore inutile

Ascolta. Una delle regole del forum DISATTESA è quella che comunque non si insultano i nostri tesserati. Quindi "pippa" sarebbe meglio se lo evitassi, perché sarebbe bello riuscissimo a tenere pulita quest'ala del forum. Lo stesso vale per quello del "ragazzi, scusate, la Staskova è una giocatrice? ". 

Di certo giocano meglio di voi. 

 

 

Concordo sulla inutilità dei lanci della Gama, che sembrano veramente sparati a casaccio (quasi tutti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli ha giocato benissimo ma ha corso tanto per raddoppiare e anche triplicare. Già hanno iniziato a calare verso la fine, vediamo quanto reggono.

Mi aspetto presto l’entrata di Rosucci e anche di Bragonzi. Abbiamo bisogno di una punta centrale contro squadre così.

Maledetta influenza (Aluko)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

uaua

Infatti, sarebbe ho detto. Panzeri ho detto che era da sostituire, Girelli sarebbe. Purtroppo è come la Bonansea..devi sopportarla perché qualcosa di buono può sempre combinarla. Ma fino al cross della punizione prima (da cui era nato il corner) aveva solo sbagliato ogni palla  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Infatti, sarebbe ho detto. Panzeri ho detto che era da sostituire, Girelli sarebbe. Purtroppo è come la Bonansea..devi sopportarla perché qualcosa di buono può sempre combinarla. Ma fino al cross della punizione prima (da cui era nato il corner) aveva solo sbagliato ogni palla  .ghgh

Se segna la Staskova puoi rifarti :d (ci vorrebbe un miracolo però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

dopo che ha parlato il difensore delle cause perse era matematico ovviamente 😎

Se alludi a me, non mi pare di averti mai difeso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.