Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

Te la stai cantando e suonando da solo, tu hai detto che Emre can non è un giocatore Box to Box, questa è una fesseria colossale perchè come ti ho già riportato lo stesso klopp lo ha esaltato per un anno intero come il box to box che cercavano dopo gerrard, emre can era considerato uno dei migliori box to box inglesi di prospettiva.

Puoi scomodare il tuttocampista l intelligenza tattica e qualche santo ma il BtoB è semplicemente il cc che recupera palla nella propria area e se la porta in quella avversaria finalizzando o al più facendo un keypass. Gerrard vidal schweinsteiger lo stesso ramsey ed ovviamente can sono quelli più famosi, anche rabiot è un box to box. Le letture di inserimento non c entrano niente ci vuole lo strappo e la corsa. poi fai come ti pare non è vergogna non sapere una cosa è vergogna continuare a parlare di una cosa che non si conosce rigirando la frittata. il btb ha principalmente bisogno di gamba velocità e tecnica. possiamo chiuderla qui.

 

Ps: a sarri non servono i btb, ecco l' arcano. 

tutti fenomeni qua dentro .ghgh

 

la discussione è partita da Khedira dicendo che in quel ruolo gli preferivi Can, ho semplicemente detto che per alcune caratteristiche Can non è adatto a fare quel ruolo nello schema di Sarri, sempre IMHO

 

Il "box to box" - termine che vuol dire poco, di suo- l'hai tirato in mezzo te, ho semplicemente affermato che se consideri quel ruolo un "box to box", allora Can non lo è, visto che ha tutte altre caratteristiche. Se "a Sarri non servono i box to box", come hai concluso te, allora che * ne stiamo parlando a fare? ti contraddici ogni 3 x 2 e non sai più nemmeno te che cosa vuoi dire...ad un certo punto hai detto che Can lo vedi più bloccato, e allora che "box to box" sarebbe?

 

Chiudiamola qua, anche perchè sembra che devi dimostrare di capirne più te di calcio, quando mi sembra semplicemente che non vuoi Khedira in campo e vuoi un altro e allora ti inventi un po' di robe per giustificarlo, io con ragionamenti logici ho provato a spiegarti N volte che Can il ruolo di Khedira, per me, non lo può fare. 

 

Liberissimo di pensarla diversamente, se credi, a me non interessa minimamente avere ragione su un forum.

 

Ps. E chissenefrega di quello che dice Klopp, mica è il vangelo, è un allenatore di calcio e come tale può pensarla in un modo piuttosto che in un altro. Questa non è la Juventus di Klopp ma è quella di Sarri...magari nel suo calcio Can effettivamente viene considerato un box to box valido, e allora? le definizioni lasciano il tempo che trovano, sono i compiti che si chiedono in campo ai giocatori che fanno la differenza, quello che ti sto cercando di dire dall'inizio della conversazione, ma sei de coccio, come si dice dalle mie parti.


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

tutti fenomeni qua dentro .ghgh

 

la discussione è partita da Khedira dicendo che in quel ruolo gli preferivi Can, ho semplicemente detto che per alcune caratteristiche Can non è adatto a fare quel ruolo nello schema di Sarri, sempre IMHO

 

Il "box to box" - termine che vuol dire poco, di suo- l'hai tirato in mezzo te, ho semplicemente affermato che se consideri quel ruolo un "box to box", allora Can non lo è, visto che ha tutte altre caratteristiche. Se "a Sarri non servono i box to box", come hai concluso te, allora che * ne stiamo parlando a fare? ti contraddici ogni 3 x 2 e non sai più nemmeno te che cosa vuoi dire...ad un certo punto hai detto che Can lo vedi più bloccato, e allora che "box to box" sarebbe?

 

Chiudiamola qua, anche perchè sembra che devi dimostrare di capirne più te di calcio, quando mi sembra semplicemente che non vuoi Khedira in campo e vuoi un altro e allora ti inventi un po' di robe per giustificarlo, io con ragionamenti logici ho provato a spiegarti N volte che Can il ruolo di Khedira, per me, non lo può fare. 

 

Liberissimo di pensarla diversamente, se credi, a me non interessa minimamente avere ragione su un forum.

 

Ps. E chissenefrega di quello che dice Klopp, mica è il vangelo, è un allenatore di calcio e come tale può pensarla in un modo piuttosto che in un altro. Magari nel suo calcio Can effettivamente viene considerato un box to box valido, e allora? le definizioni lasciano il tempo che trovano, sono i compiti che si chiedono in campo ai giocatori che fanno la differenza, quello che ti sto cercando di dire dall'inizio della conversazione, ma sei de coccio, come si dice dalle mie parti.


 

 

guarda sei fenomenale, complimenti per la tenacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

125 pagine per un 2-2 alla prima di Champions a Madrid contro l'Atletico; con Il 70% degli interventi che non c'entrano niente con la partita, sono solo attacchi a questo o quel giocatore (a seconda delle preferenze personali) ed all'allenatore/dirigenza, oppure beghe tra utenti, molti dei quali troll. Auspico una presa di posizione forte degli Admin, perchè se quando vinciamo contro squadre forti, ci sono 50 pagine scarse e quando pareggiamo/perdiamo stanno dalle 100 in sù, significa che c'è un problema evidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gidan73 ha scritto:

L'ho pensato anch'io. Lì Ronaldo avrebbe potuto toccare la gamba dell'avversario e cadere ma si vede che la scuola dei tuffi sta a Napoli.

di piu  cr7 l'ha proprio diciamo dribblata la gamba,i cosidetti fuoriclasse l'avrebbero cercata e ottenuto il rigore, cr7 un vero fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Al Napoli ne ha usati pochi per ovvi motivi (ne aveva pochi all'altezza dei titolari), alla Juve dopo sole 4 partite sono già 16 i giocatori scesi in campo almeno 2 volte (ovviamente contando anche gli spezzoni di gara).

Lo ha detto oggi:

Noi abbiamo la fissa per il tour over

In Inghilterra ne usano 14 

Lo ha detto: per trovare gli automatismi non si può cambiare ma andare avanti con gli stessi

Quello che dicevo ho la sensazione che lui abbia già trovato un ossatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Ecco finalmente qualcuno che lo dice. Danilo non sarà un fenomeno, ma tutto sommato il suo lo sta facendo e Cancelo non lo rimpiango minimamente nemmeno io, giocatore di grande e innegabile talento tecnico ma calcisticamente stupido come pochi,  tanto che quando prendeva palla non sapevi mai se avrebbe fatto una grande giocata o una mostruosa capp*ella. 

 

In un anno da noi sotto questi aspetti non è praticamente migliorato di una virgola, altra cosa che lascia capire come non sia proprio una "cima".

 

 

Ma come mai a Manchester non gioca proprio mai? Guardiola lo sta bocciando o ci sono altri motivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lo ha detto oggi:

Noi abbiamo la fissa per il tour over

In Inghilterra ne usano 14 

Lo ha detto: per trovare gli automatismi non si può cambiare ma andare avanti con gli stessi

Quello che dicevo ho la sensazione che lui abbia già trovato un ossatura

Ogni medaglia ha 2 lati: se giocano più o meno i soliti, si gioca meglio ma si rischia di arrivare cotti a fine stagione, col troppo turnover magari I titolari sono più Riposati ma rischi di perdere punti.. Io gli anni scorsi ricordo che quando si cambiavano 3 o 4 giocatori, la differenza si sentiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Infatti guardiola ci ha regalato Danilo e 28 milioni x Cancelo .. Pensa te che fesso 

Però chicco io è risaputo che capisco più di metal che calcio, ma a me sinceramente Danilo non sta dispiacendo. Lo avrei picchiato quando ha sprecato un contropiede Clamoroso ma mi sembra in netta crescita. Poi chiaro cancelo mi faceva impazzire in attacco, ma qualche cappella dietro la faceva.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

125 pagine per un 2-2 alla prima di Champions a Madrid contro l'Atletico; con Il 70% degli interventi che non c'entrano niente con la partita, sono solo attacchi a questo o quel giocatore (a seconda delle preferenze personali) ed all'allenatore/dirigenza, oppure beghe tra utenti, molti dei quali troll. Auspico una presa di posizione forte degli Admin, perchè se quando vinciamo contro squadre forti, ci sono 50 pagine scarse e quando pareggiamo/perdiamo stanno dalle 100 in sù, significa che c'è un problema evidente.

 

Concordo con tutto me stesso!! Io lo scrivevo anni fa, ormai purtroppo non ci faccio più caso e non scrivo neanche quasi mai (il che sicuramente è un bene per tutti!). Questo è il magico mondo del forum, questa è la fauna. Ognuno può scrivere come, quando e quanto vuole sarà l'ovvia risposta. Un pareggio in rimonta o una sconfitta creano più spunti di discussione mi s'era risposto. Ni/no. Il mio modo d'essere tifoso mi porterebbe a scrivere entusiasticamente quando si vince, a lodare le qualità dei giocatori, le belle giocate. Da ciò potrebbero nascere argomenti di discussione in positivo. Quindi il concetto che la sconfitta, o un pari dopo essere in vantaggio,  porta più spunti è totalmente falso.

Semplicemente piace di più insultare e criticare. Questa è la realtà. Poi ognuno scriva quanto e quel che vuole.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

Però chicco io è risaputo che capisco più di metal che calcio, ma a me sinceramente Danilo non sta dispiacendo. Lo avrei picchiato quando ha sprecato un contropiede Clamoroso ma mi sembra in netta crescita. Poi chiaro cancelo mi faceva impazzire in attacco, ma qualche cappella dietro la faceva.. 

Strong arm of the Law .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

ajax in champions

Ha sbagliato uno stop a centrocampo... 

Ti faccio la lista delle * fatte da Bonucci solo la scorsa stagione?

P. S: Prima dell'errore ha fatto un assist stupendo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Io Cancelo lo considero un fenomeno sotto alcuni aspetti, tecnici in primis, sul piano della concentrazione, del gioco di squadra e della conoscenza tattica a mio giudizio è una mezza capra. 

 

Affidarsi ad uno del genere è come gettare una moneta e sperare che esca la metà che hai scelto, che se esce l'altra sei fregato: a partita perde sempre quell' 1 -2 palloni sanguinosi, ma il fatto è che in più gliel'ho visto fare parecchie volte con errori in appoggio davvero banali, dovuti ad un atteggiamento poco concentrato e superficiale.

 

Non puoi ogni volta che prendi il pallone mettere il turbo e andare all'arrembaggio, soprattutto in un contesto che prova ad essere organizzato come il calcio di Sarri...per sopperire all'anarchia di Cancelo quel gran giocatore che è Alex Sandro era diventato un terzino bloccato.

 

Guardiola non è fesso, magari Cancelo migliorerà pure sotto di lui, ma a diventare un calciatore intelligente secondo me ce ne passa. L'anno scorso sotto questi aspetti non gli ho visto fare un minimo progresso.

 

 

 

 

Non gli hai visto fare un progresso... Manco a dybala, a bentancur a bernardeschi... Il problema stava nel manico... Nelle mani di Sarri sarebbe migliorato... Guarda ghoulam... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Non gli hai visto fare un progresso... Manco a dybala, a bentancur a bernardeschi... Il problema stava nel manico... Nelle mani di Sarri sarebbe migliorato... Guarda ghoulam... 

sì ma qua non stiamo parlando di una crescita complessiva del calciatore, qua parliamo di una attenzione "normale" che uno dovrebbe mettere in campo.

 

Se in un anno di juve, giocando con giocatori di livello, ha continuato a sbagliare cose oggettivamente banali vuol dire che il calciatore è questo, prendere o lasciare...la juve ha lasciato e per me ha fatto valutazioni giuste in base anche alla convenienza economica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma come mai a Manchester non gioca proprio mai? Guardiola lo sta bocciando o ci sono altri motivi?

boh, credo sia stato infortunato.

 

In tutti i casi si gioca il posto con Walker che non è proprio l'ultimo degli scarsi, secondo me se non si sveglia il campo lo vedrà poco o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Volumix ha scritto:

Già dal nick...

lascia fare il nick ...che tu non sai nemmeno di cosa si parla sicuramente sei un moccioso ,purtroppo io c'ero ed ho ancora il biglietto praticamente intero . per cui silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, CR7GOAT ha scritto:

Atletico Madrid - Juventus febbraio 2019 avrai visto sicuramente quella.

quando questo incantatore di serpenti avrà vinto quanto il cacciuccaio , potrai riparlarne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, heysel85 ha scritto:

lascia fare il nick ...che tu non sai nemmeno di cosa si parla sicuramente sei un moccioso ,purtroppo io c'ero ed ho ancora il biglietto praticamente intero . per cui silenzio

Basta leggere i tuoi commenti e vedere come hai fatto SOLO critiche. So cosa è successo all'Heysel non ti preoccupare e non lo userei mai come nick, neanche se tifassi prescritti o fiorentina. Si come no c'eri...moccioso e zitto lo dici a un tuo parente, ignorante e vergognati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2019 Alle 11:59, heysel85 ha scritto:

quando questo incantatore di serpenti avrà vinto quanto il cacciuccaio , potrai riparlarne

Sarri incantatore di serpenti? Fesso io che ti rispondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2019 Alle 12:47, nomevisualizzato ha scritto:

E ti ritrovi a prendere gol perché ti battono individualmente 

 

A zona puoi migliorare con l’applicazione e il lavoro... a uomo se paghi il fisico all’avversario sei sempre a rischio 

l'attaccante teme sempre la marcatura a uomo perchè gli limita i movimenti, con la zona rischi sempre di lasciare spazi liberi dove gli avversari si insiriscono indisturbati, l'applicazione e il lavoro sarebbero richiesti per entrambi i moduli difensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/9/2019 Alle 17:49, Volumix ha scritto:

Basta leggere i tuoi commenti e vedere come hai fatto SOLO critiche. So cosa è successo all'Heysel non ti preoccupare e non lo userei mai come nick, neanche se tifassi prescritti o fiorentina. Si come no c'eri...moccioso e zitto lo dici a un tuo parente, ignorante e vergognati.

bambino quando e dove vuoi ci possiamo incontrare ,poi ti faccio vedere il moccioso....devi parlare solo il due novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, heysel85 ha scritto:

bambino quando e dove vuoi ci possiamo incontrare ,poi ti faccio vedere il moccioso....devi parlare solo il due novembre

Ma serve altro per bannare questo troll? Minaccia, insulta e ingaggia la strage dell'Heysel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.