Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

19 ore fa, Volumix ha scritto:

Già dal nick...

lascia fare il nick ...che tu non sai nemmeno di cosa si parla sicuramente sei un moccioso ,purtroppo io c'ero ed ho ancora il biglietto praticamente intero . per cui silenzio

• Grazie 1

22 ore fa, CR7GOAT ha scritto:

Atletico Madrid - Juventus febbraio 2019 avrai visto sicuramente quella.

quando questo incantatore di serpenti avrà vinto quanto il cacciuccaio , potrai riparlarne

5 ore fa, heysel85 ha scritto:

lascia fare il nick ...che tu non sai nemmeno di cosa si parla sicuramente sei un moccioso ,purtroppo io c'ero ed ho ancora il biglietto praticamente intero . per cui silenzio

Basta leggere i tuoi commenti e vedere come hai fatto SOLO critiche. So cosa è successo all'Heysel non ti preoccupare e non lo userei mai come nick, neanche se tifassi prescritti o fiorentina. Si come no c'eri...moccioso e zitto lo dici a un tuo parente, ignorante e vergognati.

Il 21/9/2019 Alle 11:59, heysel85 ha scritto:

quando questo incantatore di serpenti avrà vinto quanto il cacciuccaio , potrai riparlarne

Sarri incantatore di serpenti? Fesso io che ti rispondo.

Il 19/9/2019 Alle 12:47, nomevisualizzato ha scritto:

E ti ritrovi a prendere gol perché ti battono individualmente 

A zona puoi migliorare con l’applicazione e il lavoro... a uomo se paghi il fisico all’avversario sei sempre a rischio 

l'attaccante teme sempre la marcatura a uomo perchè gli limita i movimenti, con la zona rischi sempre di lasciare spazi liberi dove gli avversari si insiriscono indisturbati, l'applicazione e il lavoro sarebbero richiesti per entrambi i moduli difensivi

Il 21/9/2019 Alle 17:49, Volumix ha scritto:

Basta leggere i tuoi commenti e vedere come hai fatto SOLO critiche. So cosa è successo all'Heysel non ti preoccupare e non lo userei mai come nick, neanche se tifassi prescritti o fiorentina. Si come no c'eri...moccioso e zitto lo dici a un tuo parente, ignorante e vergognati.

bambino quando e dove vuoi ci possiamo incontrare ,poi ti faccio vedere il moccioso....devi parlare solo il due novembre

2 ore fa, heysel85 ha scritto:

bambino quando e dove vuoi ci possiamo incontrare ,poi ti faccio vedere il moccioso....devi parlare solo il due novembre

Ma serve altro per bannare questo troll? Minaccia, insulta e ingaggia la strage dell'Heysel.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.