Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pisogiallorosso

Rugby - World Cup Giappone 2019

Post in rilievo

57 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Pazzesco il Giappone, qualcuno che lha vista sa fare un riassunto di cosa è successo? 

 

Riassumendo, difesa alta asfissiante, 0 in avanti, ruck pulite e gioco velocissimo.

In sintesi Irlanda presa letteralmente a calci in *.

 

 

Esattamente quello che potremmo fare noi , se non ci spegnessimo almeno 15/20 minuti a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, ma il Giappone è una nazionale di giapponesi o un insieme di gente razziata dalle isole oceaniche come sospetto? Perchè a prima vista non mi sembra uno sport adatto alle caratteristiche fisiche medie del popolo giapponese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Mescaleros said:

Fatemi capire, ma il Giappone è una nazionale di giapponesi o un insieme di gente razziata dalle isole oceaniche come sospetto? Perchè a prima vista non mi sembra uno sport adatto alle caratteristiche fisiche medie del popolo giapponese...

Le regole sulleleggibilita sono da rivedere, ma non mi pare abbiano nazionalizzato più gente di altre nazionali... 

Ci sono giapponesi alti e grossi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pisogiallorosso said:

D’altronde noi abbiamo campato anni con argentini naturalizzati

 

finita l’epoca dei castroGiovanni, infatti, siamo scesi

 

ma abbiamo molti  che non sono italiani in nazionale ancora adesso

Noi comunque ormai abbiamo preso qualche "scarto" di Sudafrica, gran Bretagna, nuova Zelanda etc, il problema vero sussiste nel fatto che pure colossi come nuova Zelanda e Australia hanno giocatori dalle varie isole. 

Così rischi di distruggere le isole del pacifico (si parla di rugby ovviamente) a favore delle solite nazionali. 

 

Io ero rimasto che bastasse essere residente in una nazione per 36 mesi, che se ci pensiamo per un rugbista professionista non è affatto difficile... 

Galles Australia bellissima, anche se mi tocca guardarla sullo smartphone perché per la RAI non merita diretta TV e non sono a casa mia. 

Galles aveva messo bei punti di vantaggio ma ora la fisicità degli australiani sta venendo fuori, ultima meta avvenuta dopo interminabili minuti di battaglia sulla line di meta gallese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, jan ullrich said:

partita splendida

Non ho nemmeno capito chi ha fatto quella giocata pazzesca per evitare la touche australiana negli ultimissimi minuti. 

Australia con qualche errore e fallo di troppo, se gioca un attimo meglio ha comunque dimostrato di esserci per la lotta per il titolo dopo questa fase a gironi. 

Realisticamente rimane solo Scozia-Giappone per il passaggio del turno, anche se si spera ovviamente che l'Italia stupisca tutti. 

In realtà anche il girone dell'Inghilterra non è così scontato ora che ci penso, anche se credo che gli inglesi siano superiori a francesi e argentini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, la loro mischia è devastante, altra meta; sono troppo più forti, 17-3, speriamo di non demoralizzarci troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce 17-3 il primo tempo. Partita durissima, le speranze erano poche prima, sono ancor meno adesso. Il passivo tutto sommato non è pesantissimo ma in attacco abbiamo combinato poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27-3 non c'è più partita. Probabilmente avremmo perso comunque ma l'espulsione è un macigno.....

Mi correggo 25-3 Pollard non trasforma la meta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.