Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

intanto il signor LEONARDO BONUCCI sta tenendo un reparto in piedi da solo ! sono 3 partite che si finisce con la porta inviolata e per come era iniziata questo è un gran bel segnale ! LEONARDO BONUCCI messo al di fuori dall ambiente juve è un normalissimo difensore da 4 spicci....ma se gli metti quella maglia diventa uno dei primi 5 difensori al mondo!  dimostrato ! BONUCCI  sta alla JUVE come la JUVE sta a BONUCCI!  BINOMIO INDISSOLUBILE ! ho sofferto quando ci ha lasciato e ho faticato a perdonarlo......ma sta dimostrando COI FATTI CON LE PRESTAZIONI che e' capace di rendere al 1000 % solo coi colori BIANCONERI ! quando si dice che LA JUVE E' PRIMA DI TUTTO UNO STILE DI VITA questo caso ne è l esaltazione ! 

Ne riparliamo con avversari seri

Con Napoli e atletico 5 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.