Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Ora l'Inter ha scavalcato anche il Napoli...

Credici...

se lo ha scavalcato o meno lo vedremo più avanti. ad oggi i partenopei stentano tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Riky Moore ha scritto:

Concordo, analisi perfetta, quindi un conto avere uno come Chiesa vicino a Ronaldo, cioè uno che corre e pressa un conto uno come Higuain che seppur è migliorato, alla fine con Ronaldo sono 2 giocatori quasi passivi nel recupero palla. Quindi ce ne vuole 1 e gli altri come dici tu a recuperare tenendo così la squadra più corta e aggressiva. Poi faccio una altra considerazione, Ronaldo con il Portogallo gioca prima punta. 

Esatto sarà incredibile ma è così...non a caso in estate si è cercato chiesa perché corre per quattro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2019 Alle 01:55, Leevancleef ha scritto:

Grazie .ok

In realtà cmq anche Suning deve sottostare a determinate logiche. Nkn si può andare oltre una certa % di finanziamento interno (che noi abbiamo sfruttato meno di quanto potessimo ad esempio). Il problema sono alcuni punti oscuri del fpf che ti permettono di mascherare alcuni introiti "interni" come "esterni", se hai una testa di ponte alla quale appoggiarti (vedi PSG). 

Al di là di questo, cmq, solo una cosa: senza Marotta Conte molto molto difficilmente sarebbe andato all'Inter, lui stesso ha ammesso che avere come referente uno come Marotta, che già conosceva e con cui aveva lavorato, è stata una condizione fondamentale per la firma (e si capisce, in quella gabbia di pazzi). Ma d'altronde è Marotta che l'ha chiamato, gli altri dirigenti nemmeno ci avrebbero pensato, vedendolo forse troppo irraggiungibile sia per un discorso di status attuale che di passato. 

Grande Leevancleef .allah , Ti ringrazio della risposta 

Comunque sia , ( tanto per sottolineare che : come sa fare  il D.S. Marotta sono capaci tutti ) :

A parte tutti i milioni spesi dalla Suning-Pirelli negli ultimi anni ...: - " Trova la differenza" ( cit. ) Fonte Transfermarkt :

JUVENTUS : 

Trasferimenti : Acquisti = 188,50 mln . 

trasferimenti : Cessioni =  201,50 mln. ( + eventuale Mandzukic ) 

differenza : 13 mln. in più di CESSIONI , .... !!!

INTER :

Trasferimenti : Acquisti = 155,00  mln.

Trasferimenti : Cessioni =  56,60 mln. 

differenza :  98,4 mln. per Acquisti , .... ("solo" nel mercato di Agosto e fino ad ora , poi ... ci sarà Gennaio , ... ) 

(( Per quanto riguarda "il Guru" Marotta A parte CHE SE avessi a disposizione 100 mln. ad ogni apertura di mercato mentre gli Altri

pensano solo al pareggio di bilancio , nel giro di 3/4 anni , porterei l'Alessandria in seria A 

& poi a giocarmela con le migliori , per dire )) 

 

Morale : SE  la serie A opp. ,  meglio ancora , la C.L.  si potesse  vincere  guadagnando dopo la campagna acquisti principale di Agosto  ,

il campionato & la C.L. li vincerebbe anche ... l'Abbiategrasso !!.ghgh!! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Lo vedremo sabato 

Quando gli scasseremo il ciulo 

hai troppe sicurezze. personalmente mi accontenterei di un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Volitans ha scritto:

hai troppe sicurezze. personalmente mi accontenterei di un pareggio.

Voglio il primo posto 

Non mi interessa chi c'è davanti 

Può esserci anche il diavolo 

Voglio il PRIMO posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina del calcio ha scritto:

Voglio il primo posto 

Non mi interessa chi c'è davanti 

Può esserci anche il diavolo 

Voglio il PRIMO posto 

voglio.....

io invece vorrei.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Vorrei è morto nel 2006

sei rimasto un pò troppo indietro nel tempo. io ti consiglierei di avere meno certezze...rimanerci male è un attimo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

sei rimasto un pò troppo indietro nel tempo. io ti consiglierei di avere meno certezze...rimanerci male è un attimo. :)

E perché 

Io ne capisco di calcio 

Significa che sensi e barella non vinceranno mai uno scudetto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina del calcio ha scritto:

Voglio il primo posto 

Non mi interessa chi c'è davanti 

Può esserci anche il diavolo 

Voglio il PRIMO posto 

Nello sport dire "Voglio" e giocare per quello è un conto, pretenderlo è un altro, che ha nulla a che fare con lo sport,  perchè ci può sempre essere qualche altro atleta o squadra che lo "Vuole" e se si dimostra più forte di te gli stringi la mano e rimandi tutto alla successiva. Questo per chi scende in campo, per chi invece sta davanti alla tele o allo stadio lo sport può essere anche qualcosa di diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sottosopra ha scritto:

Nello sport dire "Voglio" e giocare per quello è un conto, pretenderlo è un altro, che ha nulla a che fare con lo sport,  perchè ci può sempre essere qualche altro atleta o squadra che lo "Vuole" e se si dimostra più forte di te, allora gli stringi la mano e rimandi tutto alla successiva. Questo per chi scende in campo, per chi invece sta davanti alla tele o allo stadio lo sport può essere anche qualcosa di diverso

Posso dire voglio perché posso permettermelo 

Visto lo squadrone per cui tifo 

Stiamo comunque sempre nel campo del tifo 

Qui voglio divertirmi e non fare le pulci a esternazioni di qualche genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Nello sport dire "Voglio" e giocare per quello è un conto, pretenderlo è un altro, che ha nulla a che fare con lo sport,  perchè ci può sempre essere qualche altro atleta o squadra che lo "Vuole" e se si dimostra più forte di te gli stringi la mano e rimandi tutto alla successiva. Questo per chi scende in campo, per chi invece sta davanti alla tele o allo stadio lo sport può essere anche qualcosa di diverso

Finché non riavremo quello che ci hanno preso nel 2006 e i colpevoli non pagheranno infatti non è più sport. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidov ha scritto:

Finché non riavremo quello che ci hanno preso nel 2006 e i colpevoli non pagheranno infatti non è più sport. 

 

* a chi non capisce questa cosa 

Non è rabbia 

È molto di più 

E non avrò pace mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Posso dire voglio perché posso permettermelo 

Visto lo squadrone per cui tifo 

Stiamo comunque sempre nel campo del tifo 

Qui voglio divertirmi e non fare le pulci a esternazioni di qualche genere 

Non vedo perchè un tifoso non debba essere sportivo, solo nel calcio si raggiungono certi livelli, un salto a vedere una partita di rugby non sarebbe male.

Se è per dire e  divertirsi allora condivido: davanti ai prescritti sempre!

1 minuto fa, davidov ha scritto:

Finché non riavremo quello che ci hanno preso nel 2006 e i colpevoli non pagheranno infatti non è più sport. 

 

Per fortuna la penso diversamente, perchè altrimenti non tiferei più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sottosopra ha scritto:

Non vedo perchè un tifoso non debba essere sportivo, solo nel calcio si raggiungono certi livelli, un salto a vedere una partita di rugby non sarebbe male.

Se è per dire e  divertirsi allora condivido: davanti ai prescritti sempre!

Per fortuna la penso diversamente, perchè altrimenti non tiferei più.

Di fronte alle ingiustizie non tutti si indignano, lo so bene purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

E perché 

Io ne capisco di calcio 

Significa che sensi e barella non vinceranno mai uno scudetto 

 

se davvero ne capissi di calcio non parleresti così, useresti molto il condizionale...dato che il calcio (come lo sport in generale) non è di certo una scienza esatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

se davvero ne capissi di calcio non parleresti così, useresti molto il condizionale...dato che il calcio (come lo sport in generale) non è di certo una scienza esatta.

Cosi come mertens e insigne non vinceranno mai 

È calcio 

È semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Cosi come mertens e insigne non vinceranno mai 

È calcio 

È semplice 

fosse semplice come dici tutti vincerebbero. il calcio non è semplice, mi stupisco come tu possa affermare una cosa del genere...ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

fosse semplice come dici tutti vincerebbero. il calcio non è semplice, mi stupisco come tu possa affermare una cosa del genere...ma vabbè

Ci sono cose semplici purtroppo 

Hai platini Maradona messi Ronaldo 

Vinci 

Fosse come dicono i grandi soloni del calcio NON dovresti vincere perché non hai schemi e gne gne gne 

Per questo il calcio ha un successo mondiale 

Perché lo vede anche mia sorella di 65 anni che non ha mai toccato un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2019 Alle 09:13, davidos ha scritto:

Con sta difesa che vuoi vedere..

I gol presi e basta

i pseudo tifosi che vivono solo per criticare.....:! esempio lampante davanti i nostri occhi....! 

come fai a criticare un reparto dopo 4 partite? che non ha mai giocato un certo tipo di calcio e che sono anni che è abituato adifendere INDIETREGGIANDO e non AGGREDENDO PALLA SPAZIO E AVVERSARIO..:! 

riesci a capire la SOTTILE DIFFERENZA oppure sei capace solo di criticare?! 

che poi magari se a fine stagione si vince la CHL sei uno dei primi a salire sul carro ! 

classico !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2019 Alle 11:06, Mark92 ha scritto:

Ah guarda sul campionato mi trovi d'accordo 

 

Sull'europa... Rega.... Piano, perché poi quando conta i nostri calciatori si sono molte volte rivelati inadeguati... Ooooocchio raga.... Purtroppo non impariamo mai. Io vedo che c'è molta voglia, anche comprensibile, di esaltare il nuovo tecnico e di far passare grandi prestazioni come un unicum nella nostra storia, io ti posso citare 20 partite in questi 5 anni giocate a quei livelli.... Poi però quando conta davvero e quando si alza l'asticella siamo spesso andati i difficoltà. 

 

Non lo so vediamo a febbraio.... Io la vedo malissimo.... Credo poco ai miracoli, per me come organico, ad alti livelli, siamo ai limiti dell'impresentabile.... Però vediamo, farò molto volentieri un mea culpa se le cose dovessero smentirmi 

ed è qui che sta la differenza! che tu puoi citarmi 20 partite giocate ad altissimo livello NELL ARCO DEI 5 ANNI DI ALLEGRI mentre questo è appena arrivato ed ha gia fatto giocare alla squadra almeno 3 partite ad altissimo livello (e siamo ad appena 8 giocate in stagione !). 

per me quest anno proprio l imprevedibilita' la velocita' e la voglia possono darci quella spinta giusta in CHL! 

IO CI CREDO COME MAI IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

i pseudo tifosi che vivono solo per criticare.....:! esempio lampante davanti i nostri occhi....! 

come fai a criticare un reparto dopo 4 partite? che non ha mai giocato un certo tipo di calcio e che sono anni che è abituato adifendere INDIETREGGIANDO e non AGGREDENDO PALLA SPAZIO E AVVERSARIO..:! 

riesci a capire la SOTTILE DIFFERENZA oppure sei capace solo di criticare?! 

che poi magari se a fine stagione si vince la CHL sei uno dei primi a salire sul carro ! 

classico !

Ma che vuoi vincere con Bonucci e danilo..Ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, davidos ha scritto:

Ma che vuoi vincere con Bonucci e danilo..Ma dai

intanto il signor LEONARDO BONUCCI sta tenendo un reparto in piedi da solo ! sono 3 partite che si finisce con la porta inviolata e per come era iniziata questo è un gran bel segnale ! LEONARDO BONUCCI messo al di fuori dall ambiente juve è un normalissimo difensore da 4 spicci....ma se gli metti quella maglia diventa uno dei primi 5 difensori al mondo!  dimostrato ! BONUCCI  sta alla JUVE come la JUVE sta a BONUCCI!  BINOMIO INDISSOLUBILE ! ho sofferto quando ci ha lasciato e ho faticato a perdonarlo......ma sta dimostrando COI FATTI CON LE PRESTAZIONI che e' capace di rendere al 1000 % solo coi colori BIANCONERI ! quando si dice che LA JUVE E' PRIMA DI TUTTO UNO STILE DI VITA questo caso ne è l esaltazione ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.