Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, gilor ha scritto:

Era da tempo che non assistevo, da parte di una squadra di seri A, ad un primo tempo come quello della Samp. Per non parlare del terzo gol subito già in superiorità numerica e con mezz'ora ancora da giocare. Squallore totale.

Vabbè ma la Samp sta facendo schifo in modo costante.

L' Inter ha incontrato solo la Lazio di squadre decenti, e nel 70% dei casi ha giocato molto, molto male...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

vabbè adesso non esageriamo, SICURAMENTE non è la più forte, ma di certo la più motivata perchè da 8 anni stanno nella mer.da come meriterebbero in eterno

 

ha vinto finora sempre, ma alcune le ha rubacchiate, vedi cagliari o un paio in casa, compresa l'ultima

 

pancrazio sa come motivare la gente che ha con sè... tanto tra 1 o 2 anni inizierà la solita lamentela e fuggirà COME HA SEMPRE FATTO FINORA (juve, nazionale, chelsea... )

Anche questa Tua è condivisibile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Vabbè ma la Samp sta facendo schifo in modo costante.

L' Inter ha incontrato solo la Lazio di squadre decenti, e nel 70% dei casi ha giocato molto, molto male...

 

Appunto! Qua, per qualcuno, sembra sia la squadra ammazza campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non si può dire che la Juve non abbia giocato bene, suvvia. In particolare nel secondo tempo la Spal non ha mai passato la metà campo. Non capisco perché vi ostiniate a fare paragoni con quegli altri là, che hanno giocato un'altra partita contro un'altra squadra che si è messa in un altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non è nemmeno cominciato il campionato, l'inter sta facendo benissimo, noi stiamo facendo malissimo eppure ci separa un.... niente.

 

loro devono dimostrare qualcosa, noi dopo otto scudetti di fila niente.

amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Sbagli. Per me rimane ancora la pallida copia di quel che era fino a due anni fa. Poi, qualche timido passo in avanti si vede. Ma c'è tanto ma tanto da migliorare, ammesso che sia in grado.

Beh già lo scatto dell’assist lo scorso anno sarebbe stato un utopia!

secondo me è in crescita,poi uno che aveva dimostrato di fare la differenza senza problemi non credo che a 26anni sia finito eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate in un altro Topic a parlare di quella squadraccia...La prossima settimana li bastoneremo per bene per chiudere la bocca a loro e a chi li esalta qui dentro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Andate in un altro Topic a parlare di quella squadraccia...La prossima settimana li bastoneremo per bene per chiudere la bocca a loro e a chi li esalta qui dentro....

Mamma mia quanto vorrei che tu avesse ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, O’tetracampeao ha scritto:

Beh già lo scatto dell’assist lo scorso anno sarebbe stato un utopia!

secondo me è in crescita,poi uno che aveva dimostrato di fare la differenza senza problemi non credo che a 26anni sia finito eh

Non dico affatto che sia finito. Mi chiedo se sarà in grado di andare oltre quella certa asticella. È un problema che riguarda sia lui che il Pipa. Perché in serie a, ok. Ma in CL il livello si alza assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Harlock ha scritto:

mi dite come fare per togliere quella mer da che mi esce ogni volta che entro ... mi è passata la voglia di entrare 

In che senso ?.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando l'avversario ci sono da registrare i movimenti senza palla dalla trequarti in su...ogni volta che superavamo il centrocampo ci ritrovavamo con ramsey, dybala e rabiot che si pestavano i piedi. 

A parte questo partita bella e piacevole, dove si è visto giocare a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non risparmio critiche feroci quando necessario, così sottolineo le buone prestazioni:

oggi la squadra mi è piaciuta nonostante un approccio da dopolavoro e la consueta fatica nel

trasformare la mole di gioco in gol.

Adesso sotto con la partita più importante del periodo: quella di martedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Non dico affatto che sia finito. Mi chiedo se sarà in grado di andare oltre quella certa asticella. È un problema che riguarda sia lui che il Pipa. Perché in serie a, ok. Ma in CL il livello si alza assai.

Scusami se non ti ho risposto in quello delle formazioni. Mi sono collegata tardi ed era già chiuso. :d

Come sono 2-2 se non l'hai azzeccata? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

17 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Scusami se non ti ho risposto in quello delle formazioni. Mi sono collegata tardi ed era già chiuso. :d

Come sono 2-2 se non l'hai azzeccata? .boh

Eeeeh...alla fine, considerando le prossime due, mi sono lasciato tentare dall'idea che mettesse Can dall'inizio, per non spremere troppo Khedira. A naso,mi sa che ho anticipato i tempi... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

 

Eeeeh...alla fine, considerando le prossime due, mi sono lasciato tentare dall'idea che mettesse Can dall'inizio, per non spremere troppo Khedira. A naso,mi sa che ho anticipato i tempi... 😁

 Devi azzeccare la formazione che schiererà lui, non che devi "anticipare i tempi", altrimenti arriveremo a fine campionato e le avrai perse tutte. .ghgh

 

Ne riparleremo al prossimo topic sulle formazioni. Qui non mi sembra il "luogo" adatto.  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Oggi hanno vinto con Candreva, Gagliardini e bastoni.

Vi siete tutti dimenticati che conte vinceva con Pepe, estigarribia e compagnia bella

La Samp in questo momento ha la consistenza di una nuvola di borotalco, tre giorni fa li ho visti perdere con la Fiorentina. È una non-squadra con tanti problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon secondo tempo contro una delle peggiori squadre della serie A.

Per esaltarci però aspettiamo ancora una settimana, prima demoliamo S.Siro (intanto devono fare lo stadio nuovo) e chiudiamo il campionato.

Sarri più intelligente ed elastico di quanto temevo, l'obiettivo però rimane sempre il triplete, non vedo squadre superiori in Europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia migliore è che abbiamo trovato il terzino sx di riserva ad alex sandro 

Tanto a centrocampo siamo messi bene, matuidi va considerato in quel ruolo

Bravo Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Dybala è un seconda punta... Sarri che di mestiere fa l'allenatore di calcio lo sa....

quelli che come prima passione hanno i cavalli evidentemente no

.ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AJPS ha scritto:

Matuidi da terzino mi è piaciuto.

Berishka avrà salvato tipo 10 goal oggi, assurdo...

A momenti para anche il secondo di Ronaldo, col piede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 Devi azzeccare la formazione che schiererà lui, non che devi "anticipare i tempi", altrimenti arriveremo a fine campionato e le avrai perse tutte. .ghgh

 

Ne riparleremo al prossimo topic sulle formazioni. Qui non mi sembra il "luogo" adatto.  :d

Sto 2-2, mica 0-4...

Comunque, tanto per rientrare in topic, a me Can non è affatto piaciuto. Certo,ci ha messo tigna, menando assai e beccandosi pure un giallo. Sarri dice che gli è piaciuto. Piccola bugia, mi sa... ,🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.