Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Il secondo gol ricorda molto le movenze del Napoli di Sarri.

 

Grande ritmo. Con la qualità che abbiamo, questo tipo di gioco esalta maggiormente le capacità dei singoli. Bisogna essere meno spreconi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A parte la parte centrale del primo tempo, prova decisamente positiva, il 2-0 è stretto a causa di un Berisha in versione Jascin

squadra che non è ancora al massimo, ha un potenziale da poter stravincere in campionato ogni gara

Berisha bravissimo ma molte palle gliele abbiamo tirate praticamente addosso.

 

Anche il gol di CR7 era sul portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Vorrei sbagliarmi .... ;

ma , almeno sulla carta , L'Inter quest'anno ha la squadra più forte & più equilibrata di tutta la serie A ( e oggi hanno giocato in 10 per tutto il 2° tempo , ... !! )

Conte oggi è stato "sportivo" contro la Samp ( non ha fatto giocare Godin  & Lukaku solo l'ultima mezz'ora  ) , in panchina aveva anche 

 D'Ambrosio , Ranocchia , Barella , Vecino , Politano ,& nessuno infortunato . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights .. poteva finire 5 a 0 per noi. Viste le squadre affrontate da noi e dai prescritti direi che sto abbastanza tranquillo per domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, baudolino said:

.uhm Vorrei sbagliarmi .... ;

ma , almeno sulla carta , L'Inter quest'anno ha la squadra più forte & più equilibrata di tutta la serie A ( e oggi hanno giocato in 10 per tutto il 2° tempo , ... !! )

Conte oggi è stato "sportivo" contro la Samp ( non ha fatto giocare Godin  & Lukaku solo l'ultima mezz'ora  ) , in panchina aveva anche 

 D'Ambrosio , Ranocchia , Barella , Vecino , Politano ,& nessuno infortunato . 

 

fozza inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Sono d'accordo.

Le situazioni sono tutte diverse.

Ma questa di Conte è una squadra che crescerà ancora.

La Juve è vecchia.

Sta puntando su giocatori vecchi.

Questo è il primo anno in cui si rischia davvero di perdere.

E inter juve sarà lo spartiacque.

Nel bene o nel male

Io la vedo così

Mai una partita ai primi di ottobre può decidere un campionato, per nessuna ragione.

Dopo lo scontro diretto ci sono altre 31 partite, 93 punti in palio e il ritorno da giocare a Torino.

Sono d'accordo che possiamo perdere lo scudo, d'altro canto prima o poi dovrà succedere ma è assolutamente prematuro preoccuparsi adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Questa Inter è più forte di quella Juve.

Molto più forte

.uhm Questa Inter ( almeno questa vista questa sera ) è molto più forte pure di QUESTA Juve ( dico meglio : della Juve di Paratici & Co. ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

fozza inda

 ... fuck Mai  

 (Devi capire quando si fa un discorso  da tifoso da quando si fa una osservazione da sportivo ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ecco hai visto solo una partita ora si spiegano tante cose.

E hai anche la memoria corta: la prima Juve di Conte nelle prima 6 partite pareggiò con Udinese, Bologna e Catania e nessuno ci dava per vincitori a fine anno.

Quindi Inter e Juve non hanno nessuna similitudine.

Mi permetto di aggiungere che quella Juve non spese quasi 150 milioni sul mercato (Vucinic 15, Vidal 12, Pirlo 0, Lichtsteiner 10, Giaccherini 3, Estigarribia 0.5, Elia 9, Pazienza 0, Ziegler 0), spesi su buonissimi giocatori + Godin a 0 con contratto da 4.5+bonus. E quella Juve non aveva un allenatore pagato 12mln l'anno, obbligato a portare risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baudolino ha scritto:

.uhm Questa Inter ( almeno questa vista questa sera ) è molto più forte pure di QUESTA Juve ( dico meglio : della Juve di Paratici & Co. ) 

Sei un comico nato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ne potevamo fare almeno 6 di goals se non era per Berisha... e cmq la cosa più bella di questa partita l'ho sentita dal cronista inglese di BT Sport. Al goal di CR7 se ne esce con un, “Dedicato a quelli che sostengono che Dybala e Ronaldo non possono giocare insieme”... Poi continua aggiungendo, “Per chi ama il bel calcio, è un piacere vederli insieme in campo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baudolino ha scritto:

.uhm Questa Inter ( almeno questa vista questa sera ) è molto più forte pure di QUESTA Juve ( dico meglio : della Juve di Paratici & Co. ) 

Io parlavo della prima Juve di Conte.

Quella di Vucinic e Pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

Mi permetto di aggiungere che quella Juve non spese quasi 150 milioni sul mercato (Vucinic 15, Vidal 12, Pirlo 0, Lichtsteiner 10, Giaccherini 3, Estigarribia 0.5, Elia 9, Pazienza 0, Ziegler 0), spesi su buonissimi giocatori + Godin a 0 con contratto da 4.5+bonus. E quella Juve non aveva un allenatore pagato 12mln l'anno, obbligato a portare risultati.

Ragione in più per dar merito a Conte

Con Spalletti questa Inter avrebbe i punti del Napoli.

E con un risultato 

positivo nostro in inter Juve, il campionato sarebbe finito.

 

l'Inter è molto diversa dal passato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucky man ha scritto:

La sfida contro l'Inter nn mi interessa.

Sarà la sfida Juve contro il fuggitivo.

Lo voglio umiliato.

Cosa vuoi umiliare.

Negli ultimi 3 anni più di 2 gol a partita facciamo fatica a farli.

E ora abbiamo una difesa molto meno forte del passato.

Sarà una partita difficilissima e probabilmente decisa da episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Io parlavo della prima Juve di Conte.

Quella di Vucinic e Pepe.

L'ho capito , l'ho  capito ( io , invece , mi riferivo proprio a quest'anno , ... .help )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete vista qualche partita della merdeka dell'infame? Neanche la Juve l'Italia di ventura giocava a peggio. Se la Juve fa la partita da Juve, al traditore trapiantato gli serve il pallottoliere.

9 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Ragione in più per dar merito a Conte

Con Spalletti questa Inter avrebbe i punti del Napoli.

E con un risultato 

positivo nostro in inter Juve, il campionato sarebbe finito.

 

l'Inter è molto diversa dal passato.

 

Ti piacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon secondo tempo dopo un primo tempo in chiaroscuro.

Diciamo che abbiamo regalato la prima mezz'ora di gioco venendo fuori con l'andare dei minuti.

Abbiamo creato tantissimo e solo berisha ha evitato un passivo maggiore.

Per quello che valeva oggi, vista la pochezza di un avversario venuto solo a limitare i danni, abbiamo fatto vedere qualcosa di interessante.

Tra i più positivi un pjanic finalmente protagonista, oltre a cr7. Altra prestazione sottotono di rabiot, molto compassato e quasi supponente.

In questo periodo di fisiologico rodaggio e adattamento al nuovo tecnico stiamo comunque portando a casa punti pesanti.

Ora le ultime due partite di questo miniciclo, le più importanti.

A partire da martedì, assolutamente da vincere, più ancora di quella di domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Questa Inter è più forte di quella Juve.

Molto più forte

Se basta conte per vincere che compriamo Ronaldo a fare. Poche chiacchiere l'Inter può vincere se la Juve implode cosa che può accadere per mille motivi da una rosa mal assortita a nuovo allenatore ecc ecc.  Per il resto l'Inter ha una rosa ridicola. Catenaccio e contropiede fine stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.