Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Bayer: "Sarebbe un errore pensare all'Inter. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti". Pjanic: "Tocco tanti palloni e verticalizzo di più per richiesta mister"

Post in rilievo

19 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ah perchè vuoi dire che la juve di allegri giocava come il real di zidane? Da quello che mi ricordo giocava piú come una squadra di eccellenza.. un sistema di gioco che penalizzava i punti di forza di tutti i calciatori dal centrocampo in su .. 

Si, secondo me sono due allenatori che impostano le squadre in modo simile.

Se poi ci si ricorda solo dell'ultima mezza stagione tralasciando tutto ciò che c'è stato in precedenza, mi arrendo subito...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dylan88 ha scritto:

Che ti devo dire, io grandi differenze al momento ancora non le vedo, di diverso al momento vedo una difesa più alta e più in linea, quella di Allegri era un po' sfalsata con un centrale un po' più dietro, e poi vedo questo grande scambio di prima di piccoli passaggi centrali , per me inutili, in fase offensiva questi grandi schemi non li ho visti, facciamo fatica a segnare, forse più degli anni passati, è vero può essere per motivi forse occasionali, parate dei portieri avversari e errori dei nostri attaccanti, vediamo, stasera e domenica, non vedo l'ora di vedere dei grandi miglioramenti, ormai sarebbe ora.

Non noti la differenza tra l'uscire con le ossa rotte dalla casa dell'Atletico ed uscire con l'amaro in bocca per non aver sfruttato un'occasione dove hai dominato il gioco e ti sei fatto fregare su due palle inattive?

Dai su...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Si, secondo me sono due allenatori che impostano le squadre in modo simile.

Se poi ci si ricorda solo dell'ultima mezza stagione tralasciando tutto ciò che c'è stato in precedenza, mi arrendo subito...

 

 

Io sinceramente ricordo gli ultimi 2 anni.. non la mezza stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.