Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Bayer: "Sarebbe un errore pensare all'Inter. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti". Pjanic: "Tocco tanti palloni e verticalizzo di più per richiesta mister"

Post in rilievo

1 hour ago, ColpaDiAlfredo said:

Certo che idioti tutti gli altri allenatori che hanno affrontato Robaldo e non sono riusciti a fermarlo

potevano chiedere a Conte 

Speriamo che non ci riuscirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingEdgarDavids ha scritto:

Khedira non è mai stato un cecchino e per di più, ormai è in pensione a Torino da 3 anni. E l'unica neo che per il momento trovo a Sarri, l'unica cosa che non capisco di Sarri... come si fa ancora a puntare su sto morto di sonno

Permettendo di sprecare un patrimonio come Emre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ViagliElkann ha scritto:

Ti leggo spesso e con piacere...Posso chiederti se ad occhio c'è qualche allenatore che ad oggi usa il tipo di marcatura di cui parli? Grazie in anticipo

Nessuno purtroppo nonostante tutto il mio prodigarmi da oltre 20 anni ed i 10 miei articoli pubblicati dal 1985 al 2010, a Coverciano sulle due riviste ufficiali del Settore Tecnico e dell'Aiac, rispettivamente "Il Notiziario" e L'Allenatore", il cui contenuto riguarda i soliti temi da me trattati qui e ampiamente nel mio topic aperto da tempo nella Sez. Serie A ed altri campionati esteri; non importa va bene lo stesso; grazie anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -jolly- ha scritto:

bonucci lanciava a saltare il centrocampo avversario non certo per verticalizzare, e benta lo usava da mezz'ala, verticalizzare non è certo il lancio ad cazzum a scavalcare il centrocampo che nell'80% dei casi era per la testa dei difensori avversari e non per le nostre punte costrette a giocare spalle alla porta,

la verticalizzazione è dare la palla filtrante tra gli spazi con i giocatori che svariano smarcandosi a dettare il passaggio,

quando mai si è visto con allegri?

Mai!! Per l'appunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ignoranti lo eravamo noi.

Sarri e' un grande.

.allah

 

Sarri a Napoli faceva il Masaniello contro di Noi..

E ci stava giustamente sulle balls..

Ma ho sempre pensato fosse un grande allenatore..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

La più importante parata di tutta la nostra storia 

Parata da  premio Oscar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KingEdgarDavids ha scritto:

Khedira non è mai stato un cecchino e per di più, ormai è in pensione a Torino da 3 anni. E l'unica neo che per il momento trovo a Sarri, l'unica cosa che non capisco di Sarri... come si fa ancora a puntare su sto morto di sonno

Più che altro chiediti come mai dopo 3 stagioni ancora non sia stato comprato un giocatore che panchini khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

o voi che ce l avete tanto con sarri, uno che almeno ha l educazione di risponderti a livello tecnico, meritereste 10 anni di battute sui cavalli e sul circo. per uno che ha passione sul calcio e la juventus avere uno che ti risponde invece di uno che ti prender per il sedere dovrebbe essere un idolo

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque conferenza stampa interessante ... unica nota stonata la voce da cappone di Crosetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, carpi87 said:

Più che altro chiediti come mai dopo 3 stagioni ancora non sia stato comprato un giocatore che panchini khedira

Ma cosa ci vuole a panchinare Khedira ormai ? No è che servirebbe Iniesta per panchinare nonno Sami è...! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Sarri a Napoli faceva il Masaniello contro di Noi..

E ci stava giustamente sulle balls..

Ma ho sempre pensato fosse un grande allenatore..

 

Esatto. E' la piazza che ti trasforma lì!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bad seed ha scritto:

A me Maurizione non è mai dispiaciuto, ora che lo sto conoscendo più da vicino mi piace sempre di più.

Basta che converta in pratica ciò che dice però. Alla Juve ci son fior di giocatori che parlano parlano ma poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante la parte sulle verticalizzazioni e sul tipo di gioco richiesto a pjanic prima e adesso.

questo lo sottolineo per chi si lamenta(va) dei passaggi in orizzontale del bosniaco. evidentemente era una precisa richiesta dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jpepinos ha scritto:

Che cosa è inda? 

Fuzza Inda!!!!

E' come dice inter il cinese che se l'è comprata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

sto notando che l'ottima preparazione e professionalità di Sarri, mette in difficoltà i giornalisti che ora devono fare domande credibili. perchè non ci mette 2 secondi a ridergli dietro....

Tocca pretendere giornalisti con un QI adatto a Sarri...

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bad seed ha scritto:

A me Maurizione non è mai dispiaciuto, ora che lo sto conoscendo più da vicino mi piace sempre di più.

Mi piasce... (cit.) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F. Torres ha scritto:

Le parole su Havertz qualche metro più basso mi fanno sperare di vederlo alla Juventus nella prossima stagione. Lo voglio da anni, da quando era un ragazzino. Sarebbe un colpaccio. Con Eriksen a zero, avremmo chiuso potenzialmente il mercato.

C'e' da aggiungete la questione terzini piu' l'acquisto di una gran prima punta, possibilmente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.