Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Inter-Juventus: "Dobbiamo andare ad imporre il nostro calcio con qualità confermando i passi in avanti fatti. L'Inter è forte, non esistono favorite"

Post in rilievo

5 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

No è tifoso di allegri se leggi i suoi post sefz ,  Ma tifare juve è impossibile? sta guerra tra  vedove ha stancato

Lo avevo capito. Ma ORMAI E' COMODO qualificarsi come vedova di acciuga.

Questo e' interista. Ragiona come interista!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CR Boss said:

Lo avevo capito. Ma ORMAI E' COMODO qualificarsi come vedova di acciuga.

Questo e' interista. Ragiona come interista!!

Vorrei capire perchè  i mod non lo bannano , ha stufato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso comprendere un certo timore scaramantico, ma datevi una regolata ...

 

L'inda è un bluff, una suggestione mediatica !

 

Sarei curioso di sapere a cosa era legato il sorrisino di fine conferenza di Sarri ... 

 

p.s. vi rendete conto che danno D'Ambrosio in formazione per 'marcare' CR7 nella sua zona di partenzauhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Abejita ha scritto:

Esattamente. Non si può neanche vincere giocando male, al massimo in modo meno brillante o spettacolare, ma se vinci vuol dire che male in senso assoluto non hai giocato

Dovrebbe essere ovvio. Dovrebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sta adattando cuadrado come terzino , ha trasformato mertens in falso nueve , l'unica differenza tra loro 2 , è che Guardiola sul mercato è stato accontentato con i giocatori che voleva , sarri non del tutto

Sta adattando Cuadrado perché sono rotti Danilo e Desciglio...e Mertens perché era rotto Milik..Lahm regista di centrocampo mi da ancora i conati di vomito..poi Sarri è un umile non un gonfio falso guru come Guardiola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Txarren said:

Sta adattando Cuadrado perché sono rotti Danilo e Desciglio...e Mertens perché era rotto Milik..Lahm regista di centrocampo mi da ancora i conati di vomito..poi Sarri è un umile non un gonfio falso guru come Guardiola 

il falso guru ha vinto ogni torneo a cui ha partecipato , e un giorno siederà sulla nostra panchina , quindi dovrai sopportarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

il falso guru ha vinto ogni torneo a cui ha partecipato , e un giorno siederà sulla nostra panchina , quindi dovrai sopportarlo

Se verrà non lo sopporterò ma lo supporterò...come ho sempre fatto, anche con Capello e conte che non ho mai sopportato come persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.