Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Inter-Juventus: "Dobbiamo andare ad imporre il nostro calcio con qualità confermando i passi in avanti fatti. L'Inter è forte, non esistono favorite"

Post in rilievo

16 hours ago, Volumix said:

 Ma perchè parli della Juve con Pirlo e Buffon (tra l'altro se per te la BBC e Vidal non sono fuoriclasse allora dimmi nomi di difensori più forti in quel periodo) e non della Juve di Ronaldo? Tralasciando questo, Barella è un giocatore normalissimo da Cagliari che non ha dimostrato assolutamente nulla più di Nainggolan. Tanto che COnte gli ha fatto fare anche panchina di recente. Icardi ovviamente come fa a dimostrare qualcosa se rimane sempre in tribuna? Icardi giocando con continuità è uno di quelli che a Lukaku, giocatore mediocre, da 2 piste. Perisic aveva raggiunto una valutazione di oltre 50mln per poi perdersi, ma come giocatore è stato nettamente superiore a un Martinez che di buono ha solo la raccomandazione di Messi.

Io parlo della Juve quando arrivo' Conte. Forse avete la memoria corta ma, Barzagli era considerato un giocatore quasi finito (pagato infatti soli 300k euro), Bonucci un bidone di prima classe e Chiellini giusto un buon difensore. Vidal aveva potenziale ma era tutto da scoprire. Chiaramente questi giocatori si sono rilevati tutti grandissimi e hanno fatto la fortuna della Juve. 

Io sto parlando dicendo che questa Inter è più forte di quella dello scorso anno. Se Icardi sta in tribuna e non lo fanno giocare è inutile. Un giocatore che non gioca fosse anche Messi è inutile. Quindi Lukaku è in tal senso (e non sto dicendo che Lukaku è più forte di Icardi attenzione), è un upgrade. Se Naingollan passa le serate a bere vale lo stesso discorso fatto per Icardi. Che Perisic sia meglio di Martinez non lo discuto, che sia meglio di Sanchez personalmente ho qualche dubbio.... Sanchez ha 30 anni non 35 eh. E che Sanchez sia un grande giocatore per me è indiscutibile.

Che Sensi stia facendo bene è anche indiscutibile. 

Che Godin fosse un fortissimo difensore lo si sapeva anche prima che venisse all'Inter. 

 
 
 
 
13 hours ago, davidov said:

Invece la Juve è più debole, immagino...

Semplice maniavantismo. 

Ma chi ha detto che la Juve è più debole? Migliorare una squadra come la Juve (negli 11) è molto più complesso di migliorare una squadra come l'Inter. Che Rabiot sia un upgrade DA JUVE è tutto da dimostrare. De Ligt è nell'immediato meglio di Chiellini? Ne dubito per quanto sia fortissimo.

 Ramsey è probabilmente l'unico upgrade.

 

In ogni caso ritengo che avere un avversaria competitiva non ci possa che far bene, per cercare di migliorare di partita in partita. Il Bayern più forte per esempio è nato dopo il Borussia Dortmund di Kloop. Avere un avversario degno non può che aumentare le motivazioni dei nostri.. Purtroppo fare una partita importante dopo 10 inutili è complicato. Lo abbiamo visto l'anno scorso, campionato vinto a Dicembre (e fino ad allora c'erano anche stata qualche buona prestazione), squadra che praticamente smette di giocare e vince di inerzia perché molto più forte e veniamo umiliati dai ragazzini dell'Ajax (senza dimenticare che siamo passati per miracolo contro l'Atletico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Black Sabbath said:

Si, ma da straniero non può capire cosa c'è dietro la partita tra noi e quelle fogne.

è la stessa  cosa tra Barcellona -Real Madrid e Manchester United-Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, CR Boss said:

Ma quando emigri sul forum piu' consono ai tuoi desiderata?

Infatti e' interista. Mi chiedo come ancora pissa rimanere impunito in questo forum.

No è tifoso di allegri se leggi i suoi post sefz ,  Ma tifare juve è impossibile? sta guerra tra  vedove ha stancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella parola "Imporre". Siamo la Juve, siamo più forti e dobbiamo imporre la nostra forza e la nostra qualità superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, davidov ha scritto:

Continua a sfuggirmi il perché gli avversari quest'anno sarebbero più forti. 

Poi, che lo dica sarri, ok, mette le mani avanti e deve anche tenere la squadra concentrata. Che lo dicano i giornalisti, ok, devono alzare l'interesse per un campionato che da 8 anni vince la Juve. 

Che lo dicano i tifosi delle altre squadre, ok, devono poter sognare. 

 

Che lo dicano gli juventini... Beh, fa sorridere.... 

No, non sono più forti, ma per caratteristiche temibili, questo si, perchè noi stessi sulle difese solide abbiamo costruito tante vittorie, poi con "quello lì" in panchina, non si può stare davvero tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zizou83 ha scritto:

Ma non è che si scaccola . Tocca solo il naso 😀

No, no si stava scaccolando, e questa sera ne attaccherà una bella grossa al toupet di Conte 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

A Milano si può perdere eh.. Allegri ci stava lasciando uno scudetto.. ringraziamo San Juanito che si è inventato un gol assurdo che ci ha spianato la strada..

Condivido

Ma qui dentro c'è gente di una presunzione allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

che bella parola "Imporre". Siamo la Juve, siamo più forti e dobbiamo imporre la nostra forza e la nostra qualità superiore

Si ma speriamo di non lasciar loro la profondità per ripartire come il Barca nel primo tempo. Una cosa è fare come ha fatto il Bayern di Guardiola a Torino, tre anni fa nel primo tempo, altro è farlo come fece Maifredi in supercoppa a Napoli (5 a 1 per loro). Sono scettico. Non siamo ancora come il Milan di Sacchi che teneva la squadra stretta in 15/20 metri. C'è ancora distanza tra i reparti. Loro ci aspetteranno nella loro metà campo per ripartire e prenderci la profondità. Sensi, Lautaro Martinez, Barella sono tutti pronti a lanciarsi negli spazi, dove poi cercare o il Lukaku oppure una mezzala di inserimento. Scegliendo poi Higuain al posto di  Dybala perdiamo e molto in ripartenze. L'inter potrebbe anche inizialmente aggredirci alto anche perchè CR7 e Pipita,  Ramsey senza parlare dio Khedira, non li fanno 70 metri a razzo. Purtroppo senza Costa non abbiamo altra possibilità che arrivare in area loro con il fraseggio stretto ai limiti della loro area. Ma Conte ha lavorato su un 5-3-2 ermetico. Non ci darà spazio tra le linee e noi sui cross alti abbiamo solo CR7 in area che sarà triplicato da Godin, De Vry e da quel macellaio che utilizza le mani come tenaglie, Skriniar (e resta sempre impunito). Davvero tatticamente per noi non sarà semplice. Mi pare che l'Inter si trovi in una situazione tattica molto più congeniale al suo gioco. L'unica possibilità a mio avviso per mandare all'aria Conte ed il suo 3.5.2 e passare subito in vantaggio e poi cercare di farli correre a vuoto. Lì vedrete la "pochezza" del loro allenatore. Incapace di leggere le partite o fare cambi in grado di modificarla. L'ultima volta degna di quel nome avvenne il nostro primo anno con lui quando a Torino, nel ritorno proprio con l'Inter a metà del secondo tempo, inserì Caceres e Del Piero contemporaneamente, cambiando modulo. Vincemmo 2 a 0 e segnarono, ricordate chi? Caceres e Del Piero. Dopo di allora non mi ricordo più un cambio, un solo cambio con cui Conte capovolse l'andamento della partita. Mi ricordo in nazionale contro la Germania agli europei, dopo essere passato per la prima volta in svantaggio, in panchina era paralizzato, un ectoplasma. Fu rimesso in corsa da un assurto fallo di mano mi pare di Kroos. Altrimenti col cavolo che arrivavamo ai rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita complessa e secondo me equilibrata. 
Alle 23 sapremo chi avrà avuto la meglio.

2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Si ma speriamo di non lasciar loro la profondità per ripartire come il Barca nel primo tempo. Una cosa è fare come ha fatto il Bayern di Guardiola a Torino, tre anni fa nel primo tempo, altro è farlo come fece Maifredi in supercoppa a Napoli (5 a 1 per loro). Sono scettico. Non siamo ancora come il Milan di Sacchi che teneva la squadra stretta in 15/20 metri. C'è ancora distanza tra i reparti. Loro ci aspetteranno nella loro metà campo per ripartire e prenderci la profondità. Sensi, Lautaro Martinez, Barella sono tutti pronti a lanciarsi negli spazi, dove poi cercare o il Lukaku oppure una mezzala di inserimento. Scegliendo poi Higuain al posto di  Dybala perdiamo e molto in ripartenze. L'inter potrebbe anche inizialmente aggredirci alto anche perchè CR7 e Pipita,  Ramsey senza parlare dio Khedira, non li fanno 70 metri a razzo. Purtroppo senza Costa non abbiamo altra possibilità che arrivare in area loro con il fraseggio stretto ai limiti della loro area. Ma Conte ha lavorato su un 5-3-2 ermetico. Non ci darà spazio tra le linee e noi sui cross alti abbiamo solo CR7 in area che sarà triplicato da Godin, De Vry e da quel macellaio che utilizza le mani come tenaglie, Skriniar (e resta sempre impunito). Davvero tatticamente per noi non sarà semplice. Mi pare che l'Inter si trovi in una situazione tattica molto più congeniale al suo gioco. L'unica possibilità a mio avviso per mandare all'aria Conte ed il suo 3.5.2 e passare subito in vantaggio e poi cercare di farli correre a vuoto. Lì vedrete la "pochezza" del loro allenatore. Incapace di leggere le partite o fare cambi in grado di modificarla. L'ultima volta degna di quel nome avvenne il nostro primo anno con lui quando a Torino, nel ritorno proprio con l'Inter a metà del secondo tempo, inserì Caceres e Del Piero contemporaneamente, cambiando modulo. Vincemmo 2 a 0 e segnarono, ricordate chi? Caceres e Del Piero. Dopo di allora non mi ricordo più un cambio, un solo cambio con cui Conte capovolse l'andamento della partita. Mi ricordo in nazionale contro la Germania agli europei, dopo essere passato per la prima volta in svantaggio, in panchina era paralizzato, un ectoplasma. Fu rimesso in corsa da un assurto fallo di mano mi pare di Kroos. Altrimenti col cavolo che arrivavamo ai rigori.

Perdonami ma secondo me è con Dybala che perdi in ripartenze.
Non è un giocatore che ti fa lo strappo. Per niente. Non è un centometrista, anzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Sarà una partita complessa e secondo me equilibrata. 
Alle 23 sapremo chi avrà avuto la meglio.

Perdonami ma secondo me è con Dybala che perdi in ripartenze.
Non è un giocatore che ti fa lo strappo. Per niente. Non è un centometrista, anzi. 

D'accordo ma è l'unico in grado di saltare l'uomo da fermo ed in ripartenza è in grado di provocare superiorità numerica e squilibrio nel recupero posizioni dell'Inter. Con Higuain al massimo hai il venire incontro, arretrando di 10/15 metri e scarico sulla fascia senza guadagno di campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bianconero75 said:

no . no ... in piu' di un'occasione ha pure fatto il gesto di "prendere e arrotolare"... poi puo' essere un tic pure quello ... ma in pubblico non mi verrebbe mai in mente di farlo.

 

detto questo ... per me puo' incollarle anche sulla telecamera ... l'importante che faccia giocare bene la juve e vincere.

 

 

 

 

Si magari può pure tirargliele in bocca ad Antonio Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Io parlo della Juve quando arrivo' Conte. Forse avete la memoria corta ma, Barzagli era considerato un giocatore quasi finito (pagato infatti soli 300k euro), Bonucci un bidone di prima classe e Chiellini giusto un buon difensore. Vidal aveva potenziale ma era tutto da scoprire. Chiaramente questi giocatori si sono rilevati tutti grandissimi e hanno fatto la fortuna della Juve. 

Io sto parlando dicendo che questa Inter è più forte di quella dello scorso anno. Se Icardi sta in tribuna e non lo fanno giocare è inutile. Un giocatore che non gioca fosse anche Messi è inutile. Quindi Lukaku è in tal senso (e non sto dicendo che Lukaku è più forte di Icardi attenzione), è un upgrade. Se Naingollan passa le serate a bere vale lo stesso discorso fatto per Icardi. Che Perisic sia meglio di Martinez non lo discuto, che sia meglio di Sanchez personalmente ho qualche dubbio.... Sanchez ha 30 anni non 35 eh. E che Sanchez sia un grande giocatore per me è indiscutibile.

Che Sensi stia facendo bene è anche indiscutibile. 

Che Godin fosse un fortissimo difensore lo si sapeva anche prima che venisse all'Inter. 

Ma chi ha detto che la Juve è più debole? Migliorare una squadra come la Juve (negli 11) è molto più complesso di migliorare una squadra come l'Inter. Che Rabiot sia un upgrade DA JUVE è tutto da dimostrare. De Ligt è nell'immediato meglio di Chiellini? Ne dubito per quanto sia fortissimo.

 Ramsey è probabilmente l'unico upgrade.

 

Un altro amante dell'inter vedova di Conte, abbiamo già capito, inutile continuare la discussione.

Se pensi che Barella sia meglio di Nainggolan è un problema.

Sanchez va per i 31 e ha fatto 2 stagioni HORROR con soli 3 gol allo United, infatti entra segna un gol fortunoso e si fa espellere. Sanchez ERA un buon/ottimo giocatore, dire grande giocatore è una presa in giro per quelli che lo sono veamente.

Godin contro Lazio, SLavia e Barcellona è letteralmente impazzito, saltato da chiunque sistematicamente. Ex giocatore da 2 anni, l'Atletico se lo teneva altrimenti fosse stato il fuoriclasse che utenti come te osannano.

Ramsey unico upgrade? Ok buona giornata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CR Boss ha scritto:

Infatti e' interista. Mi chiedo come ancora pissa rimanere impunito in questo forum.

Purtroppo ce ne sono tanti come lui che trollano indisturbati da anni.

Quando l'inter va bene o la Juve perde saltano tutti fuori, se la Juve vince spariscono, col Leverkusen sul 2-0 ad esempio si sono dissipati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Si magari può pure tirargliele in bocca ad Antonio Conte 

A quello manco le caccole ... Che lo sfamiamo ...

 

per la serie: "non lo sputo perché lo lavo ... Non lo scoreggio perché lo profumo !"

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

Un altro amante dell'inter vedova di Conte, abbiamo già capito, inutile continuare la discussione.

Se pensi che Barella sia meglio di Nainggolan è un problema.

Sanchez va per i 31 e ha fatto 2 stagioni HORROR con soli 3 gol allo United, infatti entra segna un gol fortunoso e si fa espellere. Sanchez ERA un buon/ottimo giocatore, dire grande giocatore è una presa in giro per quelli che lo sono veamente.

Godin contro Lazio, SLavia e Barcellona è letteralmente impazzito, saltato da chiunque sistematicamente. Ex giocatore da 2 anni, l'Atletico se lo teneva altrimenti fosse stato il fuoriclasse che utenti come te osannano.

Ramsey unico upgrade? Ok buona giornata.

 

Si vede che quell utente e troll/prescritto

 

Mammia come stanno sopravvalutando questi cinesi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Si ma speriamo di non lasciar loro la profondità per ripartire come il Barca nel primo tempo. Una cosa è fare come ha fatto il Bayern di Guardiola a Torino, tre anni fa nel primo tempo, altro è farlo come fece Maifredi in supercoppa a Napoli (5 a 1 per loro). Sono scettico. Non siamo ancora come il Milan di Sacchi che teneva la squadra stretta in 15/20 metri. C'è ancora distanza tra i reparti. Loro ci aspetteranno nella loro metà campo per ripartire e prenderci la profondità. Sensi, Lautaro Martinez, Barella sono tutti pronti a lanciarsi negli spazi, dove poi cercare o il Lukaku oppure una mezzala di inserimento. Scegliendo poi Higuain al posto di  Dybala perdiamo e molto in ripartenze. L'inter potrebbe anche inizialmente aggredirci alto anche perchè CR7 e Pipita,  Ramsey senza parlare dio Khedira, non li fanno 70 metri a razzo. Purtroppo senza Costa non abbiamo altra possibilità che arrivare in area loro con il fraseggio stretto ai limiti della loro area. Ma Conte ha lavorato su un 5-3-2 ermetico. Non ci darà spazio tra le linee e noi sui cross alti abbiamo solo CR7 in area che sarà triplicato da Godin, De Vry e da quel macellaio che utilizza le mani come tenaglie, Skriniar (e resta sempre impunito). Davvero tatticamente per noi non sarà semplice. Mi pare che l'Inter si trovi in una situazione tattica molto più congeniale al suo gioco. L'unica possibilità a mio avviso per mandare all'aria Conte ed il suo 3.5.2 e passare subito in vantaggio e poi cercare di farli correre a vuoto. Lì vedrete la "pochezza" del loro allenatore. Incapace di leggere le partite o fare cambi in grado di modificarla. L'ultima volta degna di quel nome avvenne il nostro primo anno con lui quando a Torino, nel ritorno proprio con l'Inter a metà del secondo tempo, inserì Caceres e Del Piero contemporaneamente, cambiando modulo. Vincemmo 2 a 0 e segnarono, ricordate chi? Caceres e Del Piero. Dopo di allora non mi ricordo più un cambio, un solo cambio con cui Conte capovolse l'andamento della partita. Mi ricordo in nazionale contro la Germania agli europei, dopo essere passato per la prima volta in svantaggio, in panchina era paralizzato, un ectoplasma. Fu rimesso in corsa da un assurto fallo di mano mi pare di Kroos. Altrimenti col cavolo che arrivavamo ai rigori.

Il concetto di dominare il gioco è quello a cui dobbiamo arrivare ma di strada ce n'è ancora da fare. La partita di stasera sarà sicuramente complicata, innanzitutto sul piano fisico e della corsa. In ripartenza saranno pericolosissimi, dovremo fare attenzione a non farci trovare con i reparti distanti. Davanti secondo me non cambia molto con Higuain o Dybala sul piano della velocità e del contropiede. Gonzalo gestendo bene palla, girandosi e smistando come sa fare lui potrebbe aprire varchi interessanti. Tra lui e Ramsey con gli scambi stretti potrebbero nascere occasioni importanti al limite dell'area. Ci serviranno le giocate dei singoli visto che nelle individualità siamo superiori a loro. I 3 centrali sono fortissimi ma gli esterni potrebbero commettere qualche errore grossolano. Temo molto le palle inattive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, VincentJuventus said:

Si vede che quell utente e troll/prescritto

 

Mammia come stanno sopravvalutando questi cinesi .doh

 

Roba da matti ,, ma le vedove di allegri sono peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Txarren said:

Non ho capito..ti riferisci forse al fatto che se Sarri fallirà (anche se non credo la squadra è in crescendo penso faremo una ottima annata) farà la fine di Allegri. La penso come te

Mi riferisco  che voi vedove avete  stancato di rimpiangere allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mi riferisco  che voi vedove avete  stancato di rimpiangere allegri

Stai tranquillo che se non vince campionato e min non arriva almeno in finale Sarri lo sparano a Figline Val d'Arno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq non ho nulla contro Sarri..l'ho sempre ritenuto la miglior scelta..mille volte meglio di Guardiola. Solo Klopp avrei preferito a Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Txarren said:

E cmq non ho nulla contro Sarri..l'ho sempre ritenuto la miglior scelta..mille volte meglio di Guardiola. Solo Klopp avrei preferito a Sarri

Hanno la stessa  filosofia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Hanno la stessa  filosofia

Ma non lo stesso calcio..Sarri è molto verticale anche se usa i triangoli come Guardiola..inoltre Sarri ama usare i giocatori nel loro ruolo naturale mentre guardiola deve fare il fenomeno con robe tipo Lham regista e robe simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pitollo ha scritto:

No, non sono più forti, ma per caratteristiche temibili, questo si, perchè noi stessi sulle difese solide abbiamo costruito tante vittorie, poi con "quello lì" in panchina, non si può stare davvero tranquilli

Abbiamo avuto come avversario il Napoli di Sarri che era 3 volte più forte di questa Inter e di questo Napoli di porcellotti e leggevo che se non vincevamo il campionato era un fallimento... Mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Txarren said:

Ma non lo stesso calcio..Sarri è molto verticale anche se usa i triangoli come Guardiola..inoltre Sarri ama usare i giocatori nel loro ruolo naturale mentre guardiola deve fare il fenomeno con robe tipo Lham regista e robe simili

Sta adattando cuadrado come terzino , ha trasformato mertens in falso nueve , l'unica differenza tra loro 2 , è che Guardiola sul mercato è stato accontentato con i giocatori che voleva , sarri non del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.