Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stino91

FT Juventus Women - Florentia 3-1 (Girelli, Dupuy, Sembrant, Maria Alves)

Post in rilievo

Come al solito si fa una fatica bestiale a segnare contro chiunque, anche con l'ultima in classifica, partite che per valori in campo dovrebbero finire in facili goleade 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato continuiamo a vedere prestazioni abbastanza mediocri per ora, oggi molto male a centrocampo.

 

Poi mi chiedo come sia possibile che in serie A non trovino ragazze adatte a fare i portieri, quella del fiorenzuola mi sembra un po' bassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

In campionato continuiamo a vedere prestazioni abbastanza mediocri per ora, oggi molto male a centrocampo.

 

Il problema è che senza Bonansea si vede la mancanza di idee in avanti e la difficoltà nel costruire qualcosa di pericoloso, in pratica nessuna salta l'uomo, siamo molto prevedibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aaron Ramsey 91 said:

Il problema è che senza Bonansea si vede la mancanza di idee in avanti e la difficoltà nel costruire qualcosa di pericoloso, in pratica nessuna salta l'uomo, siamo molto prevedibili 

si manca un po' di creativita' speriamo entri la brasiliana, vero che le fiorentine stanno facendo un pressing molto  buono ma non credo possano tenerlo per 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

si manca un po' di creativita' speriamo entri la brasiliana, vero che le fiorentine stanno facendo un pressing molto  buono ma non credo possano tenerlo per 90 minuti

Si stanno facendo una buona partita di contenimento, ma noi facciamo fatica a segnare contro chiunque e non mi spiego davvero il perché 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si stanno facendo una buona partita di contenimento, ma noi facciamo fatica a segnare contro chiunque e non mi spiego davvero il perché 

fanno enorme densità in mezzo al campo, chiudendo le linee di passaggio. la juve sfrutta pochissimo l'ampiezza, e quando lo fa, a crossare ci vanno i mancini calciando di destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si stanno facendo una buona partita di contenimento, ma noi facciamo fatica a segnare contro chiunque e non mi spiego davvero il perché 

Basta pensare al fatto che non ci si può preparare bene con queste continue interruzioni.

La fluidità ne risente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aaron Ramsey 91 said:

Si stanno facendo una buona partita di contenimento, ma noi facciamo fatica a segnare contro chiunque e non mi spiego davvero il perché 

perche' manca la bonansea e il nostro centrocampo e' fuori forma specie nel suo elemento migliore che e' la cernoia che e' lontana parente di quella che abbiamo visto lo scorso anno. Anche pedersen ancora non e' tornata sui suoi livelli, stiamo pagando il mondiale credo, ma i saccenti dicono che e' colpa del allenatore rinnovato da quel fesso del nostro ds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente dovremmo essere superiori di 10 spanne ma non sembra. Se nessuna salta l'uomo allora siamo superiori in nulla.
Cmq nel 2° tempo dovremmo farcela che la Florentia è ultima in classifica per un motivo...certo che però non dobbiamo aspettarci che ci pensa sempre la Girelli, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gidan73 said:

Tecnicamente dovremmo essere superiori di 10 spanne ma non sembra. Se nessuna salta l'uomo allora siamo superiori in nulla.
Cmq nel 2° tempo dovremmo farcela che la Florentia è ultima in classifica per un motivo...certo che però non dobbiamo aspettarci che ci pensa sempre la Girelli, eh...

la fiorenza e' ultima in classifica  e' un discorso senza senso dopo due giornate, nelle quali se l'e' sempre giocata e bene. La Fiorenza e' una buona squadra media e se gioca bene puo' mettere in difficolta' tutte le squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma per favore...

Ma pure qui dovete ripetere ste robe?.doh

facciamo una fatica boia contro una squadra media

già con l'Empoli, neopromossa, c'è stato da soffrire come dei cani

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

facciamo una fatica boia contro una squadra media

già con l'Empoli, neopromossa, c'è stato da soffrire come dei cani

 

ci mettiamo te che sei un esperto in panchina cosi le vinciamo tutte 3-0 nel primo tempo, del resto la tua firma dice tutto su che razza di tifoso da bar sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ci mettiamo te che sei un esperto in panchina cosi le vinciamo tutte 3-0 nel primo tempo, del resto la tua firma dice tutto su che razza di tifoso da bar sei

gran commento che entra nel merito .ghgh

semplicemente dopo due anni vengono meno stimoli e gestione, è una cosa naturale ed evidente in queste prime uscite

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

gran commento che entra nel merito .ghgh

semplicemente dopo due anni vengono meno stimoli e gestione, è una cosa naturale ed evidente in queste prime uscite

 

perche' il tuo entra nel merito invece tu si che sei un fine conoscitore del calcio e della tattica. L'unica cosa evidente e' che il nostro tifo e' ammorbato da sapientoni spara sentenze a vanvera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.